Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 09:26:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Master Grade di Nemo  (Letto 83212 volte)
kzuSahi
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 56




Nuovo messaggio
« Risposta #135 il: 19 Luglio 2012, 17:35:54 »

si trova ancora?

No... sad
Le hanno messe in vendita l'11 dicembre 2006, fino a esaurimento scorte. Prevedevano che la vendita sarebbe durata fino a fine dicembre.
C'è scritto che con questo prodotto la Glico ha festeggiato il suo 41esimo anniversario insieme alla Bandai che quello stesso anno festeggiava il 26esimo anniversario dei gunpla.

http://www.bandai.co.jp/releases/J2006112401.html

Insomma, quarant'anni di prodotti Glico e venticinque anni di gunpla festeggiati insieme con queste confezioni speciali.


Non si finisce mai di stupirsi, TNX!!!

 brindisi

Guarda carino questo!

Loggato
nTartBa woor
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 64




Nuovo messaggio
« Risposta #136 il: 19 Luglio 2012, 17:59:46 »

figo  prostrato prostrato prostrato prostrato
Loggato
lae8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #137 il: 22 Luglio 2012, 20:00:59 »

old

che ci vogliamo fare... sono giovini brindisi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #138 il: 29 Luglio 2012, 12:20:17 »

Mi è arrivato un pacco dagli Usa, nello specifico da GGinfinite; a sorpresa niente spese doganali, dazi o Iva da pagare, per il corriere della Dhl era tutto a posto. O qualcuno alla dogana in aeroporto ha commesso un errore o i controlli in estate si sono allentati.
Loggato
Yeum
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #139 il: 29 Luglio 2012, 13:24:04 »

Ogni tanto per fortuna succede!
Che ti sei preso di bello su GGinfinite? Volevo provarlo anche io, avevo trovato delle cose interessanti ma ho paura della spedizione troppo cara.
Loggato
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #140 il: 29 Luglio 2012, 13:40:47 »

Ogni tanto per fortuna succede!
Che ti sei preso di bello su GGinfinite? Volevo provarlo anche io, avevo trovato delle cose interessanti ma ho paura della spedizione troppo cara.

Io mi servo di GGinfinite per procurarmi alcuni articoli che si trovano, o meglio si troverebbero, disponibili soltanto sul Bandai on line shop e per il solo Giappone; le spese di spedizione sono ammontate a poco meno di 43 Euro con Usps com consegna in una decina di giorni, la cifra è nella media dei sistemi di spedizione rapidi a disposizione di altri grandi rivenditori esteri come HLJ e Plamoya che però sono giapponesi.
Le spese poi puoi verificarle sempre prima di fare l'acquisto wink Ciò che richiede un po' di conti sono i dazi doganali e l'iva. Mr. Green
In questo caso mi sono preso questo:
http://gginfinite.com/Bandai-Hobby-Online-Shop-Exclusive-MG-1-100-RX-78-2-Gundam-Ver.-2.0-Real-Type-Color.html
In pratica è l'Rx78-01 standard, non full armor.
« Ultima modifica: 29 Luglio 2012, 13:42:21 da Nemo » Loggato
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #141 il: 08 Dicembre 2012, 14:33:29 »

In attesa di tirare fuori dagli imballi i miei bambini dopo il trasloco, cosa che avverrà solo quando avrò trovato una vetrina decente per esporli, vi racconto la piccola odissea relativa al mio ultimo acquisto, cioè l'M-06S ZakuII in versione tre Stelle Nere (http://plamoya.com/it/mg-1per100-ms06s-black-triple-star-zaku-ii-ver20-gundam-plastic--p-61820.html?cPath=24_10), un gunpla ufficialmente destinato alla vendita nel solo mercato nipponico attraverso il sito di vendita della bandai e per ora a tiratura limitata.
Circa due mesi fa, grazie ad una vecchia soffiata del buon Ricpin, lo trovo disponibile sul sito Usa GGInfinite, lo compro e... Non arriva! Ne seguo le sorti con il codice di tracciatura e vedo che il pacco è fermo da alcuni giorni alla dogana aeroportuale italiana di Torino, o Milano non ricordo bene, perchè l'indirizzo del destinatario, cioè il mio, risulta non raggiungibile in quanto errato; così controllo l'indirizzo per la spedizione e noto che le ultime due cifre del CAP sono invertite.
Sinceramente ho trovato assurdo che solo per questo, cioè per una non corrispondenza tra via/numero civico da un lato e CAP dall'altro, il corriere italiano abbia ritenuto di non poter consegnare il pacco che rimaneva a vegetare presso un magazzino delle nostre dogane.
Così ho chiamato Paypall, attraverso cui è transitato il pagamento, spiegando la situazione e chiedendo aiuto per far sbloccare l'invio del pacco dalla dogana a me; Paypall per questioni di regolamento interno, così mi è stato spiegato, come azione dovuta anche se non richiesta espressamente da me, non ha potuto fare altro che aprire una procedura di infrazione per GGInfinite... Che non era assolutamente responsabile di nulla!
Così mi affretto ad inviare una e-mail a GGInfinite dove spiego loro la vicenda e specificando che avrei voluto solo aiuto per sbloccare il pacco alle dogane italiane, non certo aprire una procedura di infrazione nei loro confronti con cui mi sono trovato sempre bene. Da GGInfinite capiscono la situazione e comunque senza fare una piega mi risarciscono subito di quanto loro versato per il gunpla mai arrivato, che così viene rispedito loro negli USA.
Allora ritorno come acquirente sul sito GGInfinite per comprarne un altro... Peccato che sia esaurito!
Quindi riscrivo loro chiedendo se ci sono altre possibilità per poter avere quell'agonato Zaku S delle Tre Stelle Nere, mi rispondono che non ci sono problemi e che non appena il pacco sarebbe stato restituito loro, me lo avrebbero rispedito non appena io lo avessi pagato di nuovo; così non volendo correre il rischio che qualche altro collezzionista ritardatario come me, me lo soffiasse sotto il naso lo ricompro subito!
Dagli USA mi confermano la ricezione del danaro e così aspetto fregandomi le mani.... Passa un mese buono ma non ho alcun contatto da parte di GGInfinite e chiedo loro se ci sono problemi, mi rispondono che si, in effetti, in fase di rientro il pacco... E' stato smarrito!!!!
Così ci siamo accordati, con loro disponibilissimi, che se non riusciranno a ritrovare il pacco entro il 17 dicembre mi restituiranno il denaro per la seconda volta.
Intanto in questi giorni ho trovato questo per me irraggiungibile MG ancora dispnibile su Plamoya e l'ho comprato subito, senza aspettare la scadenza del 17 dicembre con GGInfinite, e credo di aver fatto bene perchè per ora per Plamoya quello era l'ultimo pezzo disponibile.
Speriamo che questo arrivi!
Loggato
lae8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #142 il: 08 Dicembre 2012, 15:44:04 »

Mi ricordo che tempo fa è successa anche a me una cosa del genere...
ma la spedizione non veniva dall'estero!
ed il pacco secondo la tracciatura era fermo praticamente nel mio comune... ma alle poste non ne sapevano nulla rip
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
li kar crtBTaS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #143 il: 08 Dicembre 2012, 21:12:41 »

E' diverso da questo?
http://www.ebay.it/itm/MG-ZAKU-MS06R-BLACK-TRI-STAR-2-0-1-100-/300825273305?pt=Robot&hash=item460a9563d9
Loggato
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #144 il: 09 Dicembre 2012, 11:52:48 »


Si, la "S" è la versione precedente alla "R", anche se l'alfabeto farebbe presupporre il contrario; in questo caso la S è la stessa versione del famoso Zaku rosso di Char, con cui sia la cometa rossa che il trio nero avrebbero preso parte alla battaglia di Loum.
Loggato
lae8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #145 il: 09 Dicembre 2012, 21:38:12 »

X me il kit è lo stesso, si saranno detti: vuoi che qualcuno faccia caso alla sigla S o R ?
su acluni ci scriviamo S, su altri R... così magari ne vendiamo il doppio delle copie asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #146 il: 10 Dicembre 2012, 09:49:52 »

X me il kit è lo stesso, si saranno detti: vuoi che qualcuno faccia caso alla sigla S o R ?
su acluni ci scriviamo S, su altri R... così magari ne vendiamo il doppio delle copie asd

Ma che! Hanno semplicemente cambiato un po' di colori nella linea di produzione del MG dello Zaku rosso di Char!  wink
Se alla bandai potessero, farebbero pure il MG dell'Unicorn con i pezzi dello Zaku!!!
Loggato
iencGod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #147 il: 10 Dicembre 2012, 11:00:52 »

Ma che! Hanno semplicemente cambiato un po' di colori nella linea di produzione del MG dello Zaku rosso di Char!  wink
Se alla bandai potessero, farebbero pure il MG dell'Unicorn con i pezzi dello Zaku!!!

cambiano backpack e gambe!

la serie R ha dei trusters enormi e sporgenti sulle gambe
Loggato

nAamile
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #148 il: 11 Dicembre 2012, 17:02:25 »

.............Le spedizioni...........lasciamo stare

Nemo se ti può essere d'aiuto:
http://www.ebay.it/itm/GUNDAM-MASTER-GRADE-MG-ZAKU-MS06R-BLACK-TRI-STAR-2-0-MODEL-1-100-C-22385-BANDAI-/300778447831?pt=Modellismo_Statico&hash=item4607cae3d7&_uhb=1#ht_5277wt_1163
http://www.ebay.it/itm/GUNDAM-MG-Master-Grade-1-100-21-Zaku-II-Black-Tri-Star-/250879810226?pt=Robot&hash=item3a699a1ab2&_uhb=1#ht_3113wt_1163
http://www.ebay.it/itm/BANDAI-MODEL-KIT-MG-ZAKU-MS06R-BLACK-TRI-STAR-2-0-1-100-NEW-IN-ORIGINAL-BOX-/320968374317?pt=Robot&hash=item4abb34b82d&_uhb=1#ht_982wt_1163

Due sono in italia, almeno la spedizione è più vicina
Loggato

li kar crtBTaS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #149 il: 11 Dicembre 2012, 17:05:26 »

Cerca la versione S
Loggato
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.231 secondi con 19 queries.