Gundam Universe Forum
21 Maggio 2013, 08:24:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Due nuovi quiz by Rezin, questa volta riguardanti Z Gundam!
Z Gundam, La serie tv, e La serie tv (gossip) ^_^, buon divertimento!!
Gli altri quiz li potete trovare qui

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Gił
  Stampa  
Autore Topic: Gilead Collection aka The revenge of the Action Figure  (Letto 2258 volte)
inicRiP
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 16 Novembre 2011, 15:47:47 »

Stron.i. Volersi beccare senza di me!

Alla prima che passate in zona Emilia-Romagna, Modena etc. Se non mi contattate...prima costruisco una colonia,, anzi alcune piccole piccole piccole "da casa", cioe' che seccano giusto giusto una casa, poi ne faccio il drop! Very Happy Ovviamente mi vestiro' di rosso durante la cosa.
Loggato
iAmelna
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 16 Novembre 2011, 15:49:40 »

la lavatrice  Mr. Green č dietro la schiena  frustate , č una sola messa internamente, con autonomia illimitata e se ce n'erano 2 la potenza in output si misurava in terawatt e non in megawatt  , mi pare fosse lg o bosch non ricordo  bene Mr. Green.
Bel modello gilead , anche io appena l'ho visto ho dovuto comprarlo, troppo belle le pistole che si trasformano in ascia, e il fucile principale che č la copia sputata dell'm16?Gran mezzo , queste variazioni di 00V sono proprio caruccie  brindisi
« Ultima modifica: 16 Novembre 2011, 15:53:25 da Animale » Loggato

dPlaioGleeneal
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 16 Novembre 2011, 15:58:34 »

@Ric: diamine fevo accelerare l'istallazione di un generatore di microonde sulla parabola di casa (ed pvviamente acquistare l'action figure del GX). @Animal: si in realtą il gn drive č interno, quelli che sporgono sono i gn condenser
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!

inicRiP
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 16 Novembre 2011, 16:04:10 »

Troppo tardi...guarda in alto. Very Happy
Loggato
dPlaioGleeneal
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 16 Novembre 2011, 16:05:43 »

sono a scuola. . . mi stai solo facendp un piacere. . . assemble d'istituto inutili fatte solo per la campagna elettorale
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!

iAmelna
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 16 Novembre 2011, 16:13:16 »

Assemblea di istituto, goditi il giorno di ferie Gilead, non durerą per sempre  frigna , eh bei tempi, assemblea=mamma oggi esco alla seconda ora  rotfl1 rotfl1 rotfl2 (quanto tempo che non parlavo di ste cose  think)
Loggato

dPlaioGleeneal
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 16 Novembre 2011, 16:16:47 »

the point is che nel nostro istituto del frak non possiamo uscire prima ma ci contano lo stesso l'assenza. . . secondini!!!
Loggato

meNo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 16 Novembre 2011, 16:19:23 »

sono a scuola. . . mi stai solo facendp un piacere. . . assemble d'istituto inutili fatte solo per la campagna elettorale

Pubblica qualche foto dell'assemblea e di qualche ragazza!

Stron.i. Volersi beccare senza di me!

No anzi! Se ti trovassi a dover passare da Napoli o Zena avvertici e sarą un piacere vedersi.
Se poi decidi di invitarci a cena a casa tua, stai attento a cosa scrivi... Siamo di Napoli e Salerno, quindi abbiamo la capacitą di raggiungerti in serata se c'č da mangiare e bere!!!
Loggato
inicRiP
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 16 Novembre 2011, 16:21:33 »

Ma che sono ste cose? A...assemblee? Scribble scribble scribble...unable to find.

Forse feci uno sciopero una volta per manifestare, tempo perso.
Qualche manifestazione venne imposta e mi sentivo come un cane in chiesa.
Qualche volta andai lo stesso a scuola quando tutti gli altri stavano fuori.
Ricordo un'autogestione. Insomma, comunque qualcosa si faceva.

Tutti anni persi se non avessi studiato per me.

Se volevo stare a casa lo dicevo in famiglia, punto.

Very Happy

Allora per la colony ti passo i codici e col cell le tiri giu' tu quando vuoi va bene ora?
Loggato
dPlaioGleeneal
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 16 Novembre 2011, 16:28:07 »

no il punto, senza divagare troppo, č che quando serve io ci credo alle manifestazioni.
P. s. : colony drop telecontrollati: risolvono il 99% dei tuoi problemi
Loggato

inicRiP
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 16 Novembre 2011, 16:31:39 »

Pubblica qualche foto dell'assemblea e di qualche ragazza!
Ecco cosi' va bene. Bravo.

No anzi! Se ti trovassi a dover passare da Napoli o Zena avvertici e sarą un piacere vedersi.
Penso sia difficile ma tengo una porta aperta!

Se poi decidi di invitarci a cena a casa tua, stai attento a cosa scrivi... Siamo di Napoli e Salerno, quindi abbiamo la capacitą di raggiungerti in serata se c'č da mangiare e bere!!!
Mi sembra giusto. Qui a casa c'e' poco spazio ma si puo' organizzare qualcosa lo stesso penso, ci si stringe un po'.
Mi auguro che con la prossima estate, o calduccio invece qualche barbecue, che dite?

@Gilead: concordo sia per colony che per le manifestazioni, facevo solo lo sbo...one.
Loggato
iAmelna
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 16 Novembre 2011, 16:50:15 »

Gilead, a proposito del cherudim saga, io gli ho mandato a prendere un ak47 e un m4 con relativo prostrato lanciagranate da 43 (in viaggio da 1 settimana frigna) , Costano poco e si trovano sulla baja doc com in scala.Io sto puntando la gatling di predator 1/6 per il  prostrato Tallgeese (rigorosamente la prima versione)
Loggato

dPlaioGleeneal
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 16 Novembre 2011, 16:58:06 »

il mio sogno sarebbe il ReGZ  Custom con il beam akappa. . . per me questo cherubino č fin troppo armato
Loggato

dPlaioGleeneal
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 06 Dicembre 2011, 08:56:39 »

ok ragazzi la situazione é dura, mi ero programmato una bella scaletta d'acquisti, tranquillo, felice, otakueggiante, ma poi...la Bandai mi rilascia i Robot Spirits di Unicorn, che fare adesso? Ho dovuto ridurre a solo quattro modelli: Victory 2 (che poi l'ho giį prenotato), Zudah (da acquistare sul net), Gouf Custom (se mai uacirį in italia) e Baylant Custom
Loggato

dPlaioGleeneal
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 06 Dicembre 2011, 08:58:52 »

EDIT: Quale mi consigliate? Sono troppo indeciso
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: