Gundam Universe Forum
16 Aprile 2024, 20:25:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: uscita Gundam Origini a novembre  (Letto 55079 volte)
eoncidG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 27 Luglio 2011, 03:19:31 »

Così poi ci troviamo un bel video persecutorio personalizzato su Nanoda, tipo le Iene quando beccano un truffatore, e Shining per espiare è costretto a bannarci dal sito bollandoci come criminali!!!

ho già il nome per la cartella: Colorblind!!
Loggato

lIiBno d
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 27 Luglio 2011, 09:57:23 »

Così poi ci troviamo un bel video persecutorio personalizzato su Nanoda, tipo le Iene quando beccano un truffatore, e Shining per espiare è costretto a bannarci dal sito bollandoci come criminali!!!
Occhio non vede, cuore non duole.
Se non so cosa avviene io non posso fare niente. indifferente
* Shin(ing) Guntank non è su facebook in nessuno modo.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aurHik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2011, 18:45:23 »

La crisi d'astinenza causata dalla fine di CCA mi sta quasi portando a comprare Origini, non fosse altro per rivedere Lei in azione. Tanto il manga è concluso, non rischio la fine dell'altro che è rimasto incompleto, ed in effetti potrei recuperarlo con un po' di sconto in quanto fondo di fumetteria, se l'uomo fumetto lo dovesse avere ad ammuffire sugli scaffali.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aurHik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 01 Agosto 2011, 19:52:24 »

Ho fatto il gran passo, ho iniziato a reperire Origini. Mi mancano i primi numeri quindi ho solo sfogliato quelli che ho recuperato. Ho visto una Kishiria in incognito a Granada che mi ha fatto venir voglia di farmi frustare a sangue da lei. Una Zabi così bella non l'avevo mai vista, Yas sta diventando il mio eroe (ho dovuto sfogliare mezzo manga per capire che la bonazza era lei in incognito, ma ci sono rimasto sconvolto, non ci volevo credere, ma poi l'hamno chiamata per nome e la fine del sindaco di Granada mi ha confermato che era lei). Dolcissima poi Sua Signoria da bimba. Dovrò aspettare d'avere tutti i numeri prima di dare un giudizio, ma nel complesso, dal poco visto, là dove non ci sono flashback la storia corre per come la conosciamo, tipo il rincitrullimento di Amuro davanti a Matilda, con gelosia di Frau, pure le battute sono identiche, o i commenti di Kai su Matilda, hanno migliorato con una plastica Mirai quando Amuro le sistema il rubinetto che ha allagato la stanza, ora sembra una donna. Certo in altri punti la trama si discosta, ma mi sembra comunque in modo coerente, ho dato solo una rapida occhiata comunque.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 01 Agosto 2011, 20:21:31 »

hanno migliorato con una plastica Mirai quando Amuro le sistema il rubinetto che ha allagato la stanza, ora sembra una donna.

 rotfl1 rotfl2  yes

Ho visto una Kishiria in incognito a Granada che mi ha fatto venir voglia di farmi frustare a sangue da lei. Una Zabi così bella non l'avevo mai vista, Yas sta diventando il mio eroe (ho dovuto sfogliare mezzo manga per capire che la bonazza era lei in incognito, ma ci sono rimasto sconvolto, non ci volevo credere, ma poi l'hamno chiamata per nome e la fine del sindaco di Granada mi ha confermato che era lei).

Ti quoto alla grande... Meravigliosa!  frustate
E' il mio personaggio femminile preferito (insieme a Cima Garahau): bella e algida stangona  sbavo love ma soprattutto cattiva  nuvolone vampiro
Loggato
lPeGdlnlaeieao
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 01 Agosto 2011, 20:44:25 »

bè in effetti gli unici grandi cambiamenti sono Odessa, il Blaw-Bro ed il cazzutissmo Zakerello Mass-Production Type. Quella del Flashback è effettivamente una delle parti meno ispirate...ma almeno riusciamo a vedere il buon Deikun non solamente sul letto di morte, e poi c'è un'intera parte dedicata ad Hamon, altro che Kycilia è lai la Zeon Chick per eccellenza
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
berDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 20 Settembre 2011, 08:39:18 »



Una annotazione, la inserisco qui anche se meriterebbe nota a parte, Gundam Guy segnala la pubblicazione di alcune scansioni contenute

Gundam 'The Origin' Mechanic Archive RX78-02

Si tratta di tre albetti che sono distribuiti insieme alla G.F.F. Metal Composite RX78-02 Gundam [The Origin] uscita il  27 agosto ( occorre dire che ci sono stati molti contrasti su questa G.F.F. in M.L. è stata pesantemente criticata ) aldilà di questo nei tre volumi sembrano ( l'egregio non mi sembra chiarissimo ) presente, guardare la sezione 2, almeno un episodio di Origin, lo scontro con le Stelle nere.


Gundam 'The Origin' Mechanic Archive RX78-02 - Image Scans [Parte 1 ]

http://gundamguy.blogspot.com/2011/09/gundam-origin-mechanic-archive-rx78-02.html

Gundam 'The Origin' Mechanic Archive RX78-02 - Image Scans [Parte 2]

http://gundamguy.blogspot.com/2011/09/gundam-origin-mechanic-archive-rx78-02_19.html

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aurHik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2011, 15:34:08 »

Ho recuperato tutti i numeri di Origini ed ho iniziato la lettura. Sono giunto per ora al volume 7 (Jaburo I). Al momento la trama segue quasi fedelmente gli eventi dell'anime, si notano lievi discostamenti: Sua Signoria che va a cercare Amuro con Kai e si mette a sparare dalla torretta del blindato, spettacolare, il suo interrogatorio (sacrileghi e senza Dio) dopo la fuga e morte del soldato zeoniano, Amuro che cracca il pc di papà e si studia il Gundam, la presenza di più regolari federali sulla WB e di più Guncannon e Guntank a bordo (buona idea che rende più movimentate le battaglie e permette d'ammazzare qualche federale in più negli scontri), una più coerente geografia dei luoghi attraversati dalla WB per giungere a Jaburo (con alcuni eventi sposati di conseguenza d'ambientazione, tipo Amuro che frega il Gundam e chiede dell'acqua ad un tizio che, nell'anime, sembrava un beduino del deserto mentre ora ha le fattezze peruviane, essendo la cosa avvenuta in sud America), Sua Signoria e Mirai che prendono il sole non in costume ma con un top e dei pantaloncini (meraviglioso, e a questo punto sono divenuto fan di Yas per sempre). Per il resto la storia prosegue per come la conosciamo, è uguale ma con qualche differenza che mantiene desta l'attenzione anche di chi già conosce la trama a mena dito. Molto interessanti i retroscena a noi prima ignoti, tipo l'interrogatorio di Char da parte di K dopo la morte di Garma o la fine del sindaco di Los Angeles che qui comandava segretamente i ribelli filofederali, ma mi sembra, almeno per ora, che sua figlia sia sopravvissuta alla morte dell'amato Garma (o sbaglio?). Per ora mi sta piacendo molto.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
yikn
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 15




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 08 Ottobre 2011, 11:39:44 »

Tra le uscite del mese di novembre di Starcomics é apparso effettivamente il n 22 con tanto di copertina... finalmente brindisi
Loggato

Can you remain alive in spite of the War?
lPeGdlnlaeieao
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 08 Ottobre 2011, 12:18:47 »

hurray
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oNem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 08 Ottobre 2011, 12:19:21 »

Finalmente il numero 22, che notiziona!!!!
Loggato
aurHik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 08 Ottobre 2011, 12:57:11 »

Uscita il 24 Novembre, € 6,00 ed in copertina c'è LEI  prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lPeGdlnlaeieao
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 08 Ottobre 2011, 20:11:59 »

solo per questo va comprato...ma si parla di nudo integrale vero?
Scherzi a parte non vedo l'ora di poterlo comprare e finire anche questa magnifica trasposizione della sempre sacra One Year War, come al solito spero che il finale cambi: Zeon vince  rotfl1
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aurHik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 09 Ottobre 2011, 10:43:46 »

No, purtroppo è in normal suit, se fosse stata nel modo da te descritto avrei assaltato la Star Comics ieri stesso (sarebbe divertente se Yas facesse quest'ultima modifica, Zeon vince, oppure potrebbe fare come nei Topolino quando facevano le storie a bivio, ad un certo punto ti davano la scelta "vuoi che Topolino faccia così, vai a pagina 16, vuoi che faccia cosà, gira pagina". Yas potrebbe fare "vuoi che la storia finisca in modo tradizionale, gira pagina; vuoi che finisca in modo alternativo, vai a pag. 135, così saremmo tutti contenti)...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
berDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 09 Ottobre 2011, 22:26:46 »

Tra le uscite del mese di novembre di Starcomics é apparso effettivamente il n 22 con tanto di copertina... finalmente brindisi

Vedere!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.186 secondi con 19 queries.