Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 11:32:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bonelli e bonelleidi  (Letto 135578 volte)
sraoiet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #135 il: 19 Aprile 2012, 19:26:34 »

il risultato di questa conversazione è che oggi mi sono trattenuto a stento dal comprare nathan never... Rolling Eyes
Loggato

Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #136 il: 19 Aprile 2012, 23:09:36 »

Cedi cedi! Non fa bene al portafoglio ma al cuore sì! 
Loggato
sraoiet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #137 il: 20 Aprile 2012, 09:47:08 »

eh, ma non è solo questione di soldi ... anche di tempo ed energie - sto leggendo contemporaneamente due libri... e ho un carico anormale di lavoro fino a fine maggio...smile
Loggato

omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #138 il: 20 Aprile 2012, 10:35:23 »

E poi vuoi mettere lo spazio in casa?? Si inizia con qualche albo discreto, quasi invisibile perso negli scaffali... Poi si moltiplicano come i batteri in un vetrino, gli altri libri spariscono come espulsi, gli scaffali iniziano ad incurvarsi verso il basso e la/il tuo compagna/compagno inizia prima con frecciatine che fai finta di non sentire e a cui rispondi con sorrisetti di circostanza, per poi ringhiarti contro di tutto quando avrà la chiara sensazione di vivere in una fumetteria.
Loggato
sraoiet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #139 il: 20 Aprile 2012, 10:52:34 »

pensa che all'ultimo ( penultimo per la verità) trasloco ho venduto tutto - Nathan Never ( non so quanti numeri - i più antichi risalgono ancora a quando vivevo con mia madre e mia sorella e a lei sono rimasti), Dylan Dog, Julia...
e vabbe' che ci vuoi fare? smile
Loggato

omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #140 il: 20 Aprile 2012, 10:59:50 »

pensa che all'ultimo ( penultimo per la verità) trasloco ho venduto tutto - Nathan Never ( non so quanti numeri - i più antichi risalgono ancora a quando vivevo con mia madre e mia sorella e a lei sono rimasti), Dylan Dog, Julia...
e vabbe' che ci vuoi fare? smile
Ti stimo tanissimo  prostrato .... Io non sono riuscito neanche a venderli  muro : ho dovuto regalarli per togliermeli di torno frigna
Loggato
sraoiet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #141 il: 20 Aprile 2012, 11:32:14 »

te ne dico una peggiore: conosco persone che hanno venduto tutta la loro collezione di LP. o regalata.
il  risultato finale è stato che, in più di un'occasione, la mia si è ampliata a dismisura, anche con doppioni Rolling Eyes
Loggato

Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #142 il: 20 Aprile 2012, 13:19:02 »

Io per ora stivo tutto a casa dei miei che, vivendo in campagna, hanno posto in abbondanza. Fortunatamente non divido la casa con nessuno che possa rompere le balle per tutte le pubblicazioni che rimangono ancora in giro... e sotto il letto... e sugli scaffali... e sul divano...  ahsisi

EDIT: a proposito degli ultimi numeri di Nathan Never, ecco una bella recensione al 251, con qualche stupenda tavola http://www.ubcfumetti.com/nathannever/?25191
« Ultima modifica: 20 Aprile 2012, 15:06:22 da Lux » Loggato
sraoiet
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #143 il: 20 Aprile 2012, 21:51:24 »

ma questa è pura perversione... vuoi indurmi al peccato ad ogni costo  furibondo
Loggato

Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #144 il: 20 Aprile 2012, 22:18:48 »

Naaa! E' che c'è quel posticino ancora libero laggiù nella tua libreria che sento che necessita di una pubblicazione per fargli compagnia. Non vorrai avere sulla coscienza un povero angolino negletto e polveroso, vero?  wink
Loggato
sbDeri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #145 il: 24 Aprile 2012, 14:54:31 »

Lux sei una tentatrice...confermo tutta la recensione..

Questa settimana esce un pezzo d'eccezzione

DYLAN DOG COLOR FEST #8 Historieta



Copertina di Carlos Gomez

La grande nevicata
di Luigi Mignacco ed Enrique Breccia

Destatosi da un orribile incubo nel quale Londra subiva una spaventosa invasione aliena da parte di misteriose creature, zombi e mostri giganti, Dylan Dog scopre sulla sua pelle che ciò che ha sognato sta per avverarsi!

• Persecuzione dall’Aldilà
di Pasquale Ruju e Lito Fernández
Avere a che fare con degli ex mariti è sempre una faccenda piuttosto spiacevole. Quando poi questi sono anche dei fantasmi che non vogliono saperne di passare a miglior vita, preferendo continuare a perseguitare la terrorizzata vedova, allora l’unica soluzione è quella di rivolgersi all’Old Boy.

Un patto diabolico
di Giovanni Gualdoni e Alfonso Font
All’indirizzo dell’inquilino di Craven Road si rivolge un anziano antiquario a cui resta solo un mese di vita. L’uomo, che afferma di aver venduto l’anima al diavolo, è ora pentito del pessimo affare fatto e chiede l’aiuto di Dylan per rientrare in possesso di ciò che gli apparteneva.

La dimora stregata
di Andrea Cavaletto e José Ortiz
Una giovane e bella agente immobiliare supplica l’aiuto dell’Indagatore dell’Incubo affinché gli rilasci una perizia che dimostri che la villa che la ragazza sta tentando di vendere da lungo tempo non è, contrariamente a quanto si dice in giro, infestata. Per farlo, il nostro dovrà dormire nel presunto edificio stregato e per lui sarà una… lunga nottata di paura!

Non vi devo spiegare perchè ho sottolineato i disegnatori...!!

« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 14:57:53 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Lxu
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #146 il: 24 Aprile 2012, 15:29:23 »

Ecco, invece Dylan Dog l'ho abbandonato io. Le leggo di tanto in tanto perché me lo presta un'amica ma, sinceramente, non mi dice più nulla. 
Loggato
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #147 il: 24 Aprile 2012, 16:45:42 »

Ecco, invece Dylan Dog l'ho abbandonato io. Le leggo di tanto in tanto perché me lo presta un'amica ma, sinceramente, non mi dice più nulla. 
Idem... Tranne che per l'amica, io lo scrocco ad un parente.
Loggato
sbDeri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #148 il: 25 Aprile 2012, 12:30:58 »



E sbagliate questi numeri unici sono molto belli...Ho potuto vederlo proprio ieri, piuttosto interessante

L'annuncio di Saguaro, lo prendo da Comics Blog:

Il 26 maggio verrà rilasciata la prima uscita di questa nuova serie prodotta da Sergio Bonelli Editore. Il suo creatore è Bruno Enna, il quale ha dichiarato in una lunga intervista  che il suo nuovo fumetto appartiene ad un genere avventuroso/poliziesco, assicurando che “quelle di Saguaro saranno principalmente avventure piene d’azione.” Intanto, è stata presentata la cover del primo numero, con un disegno di Davide Furnò che mette in mostra il protagonista armato, fiero sulla sua moto con alle spalle un cielo invitante. Le tavole interne sono state preparate da Fabio Valdambrini. Il titolo: Ritorno a Window Rock. Graficamente, almeno dopo questa prima visione, il personaggio ricorda un po’ Ned Ellis (Magico Vento), creato da Gianfranco Manfredi. C’è da dire che proprio dopo la chiusura di quest’ultima testata si sentiva il bisogno di un fumetto come Saguaro. Speriamo che sia una grandissima produzione!

La nota completa - c'è anche un'intervista a Bruno Enna - su Comics Blog

http://www.comicsblog.it/post/16471/sergio-bonelli-saguaro-aggiornamenti-sulla-nuova-serie


La trama del 1 Episodio: Ritotno a Window Rock

Dopo aver prestato servizio nell’esercito, Thorn Kitcheyan torna a Window Rock e non tarda a trovarsi sommerso dai guai. Quando il giovane Miguel diviene involontario testimone di un brutale omicidio, e il ricco faccendiere Noah Folsom ordina ai suoi di toglierlo di mezzo, Thorn, che tutti conoscono con il soprannome di Saguaro, si mette dalla parte del ragazzo, scontrandosi con lo stesso Folsom e il capitano Walken, della polizia tribale. Incastrato con un’accusa di duplice omicidio, Saguaro è costretto a fuggire per dimostrare la propria innocenza, scatenando una furiosa caccia all’uomo
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sbDeri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #149 il: 09 Maggio 2012, 19:36:37 »


Sembra che Dylan Dog Historieta NON abbia raggiunto molti consensi - anzi dire che sia stato...come dire..lievemente messo alal gogna, a parte Enrique Breccia è dir poco...E va bhè non ogni ciambella riesce con il buco...

In questi giorni la GP Publishing ha mandato in edicola un nuovo volume della sua serie "bonelleide" in B/N tratti da opere della BD a colori, si tratta di un bel volumetto di Yves Swolfs e Giulio De Vita dal titolo James Healer, 144 pagine che raccolgono due storie complete dedicate a questo personaggio, una specie di "sciamano bianco" allevato dagli indiani che se ne và in giro a bordo di una moto stile Harley Davis ( sembra non sono un grande esperto) Questi due albi sembrano interessanti soprattutto in terza e quarta di copertina c'è la pubblicità di due future pubblicazioni: IAN e CAINO.( meglio la Sindrome di Caino)

Ian, edito in Francia dalla nota casa editrice Dargaud, opera di  Fabien Vehlmann ed Ralph Meyer narra la storia del primo androide definitivo...ma quando un incidente provoca in lui una reazione inattesa e violenta si trasforma in un pericolo inatteso e letale...

Uscirà il 23 maggio prezzo euro 2,90

La Sindrome di Caino è stato pubblicato abbastanza di recente dalla Lanciostory Aurea ( 2008/2009)


Un progetto avveniristico per la realizzazione della fusione fredda porta alla luce antiche sette occulte, evanescenti pratiche alchemiche ed una figura che da sempre, immutata, si aggira nella storia dell'uomo.


Nel giugno del 1944 un giovane ragazzo francese, Victor Granger, riesce a sopravvivere all'eccidio del villaggio di Obadour-sur-Glane da parte delle truppe tedesche in ritirata: uno strano individuo, che diventerà l'ossessione di tutta la sua vita, lo salva da morte certa. Solo in seguito Granger scoprirà che deve la sua esistenza ad Andrea Balgani, un presunto immortale da molti ritenuto il biblico Caino. Comincia con un'ambientazione mistica e misteriosa


E' stato edito per le Edizioni  Soleil, ad opera di Nicolas Tackian, sceneggiatore d'eccezione, e del bravo disegnatore italiano Andrea Mutti, che ha esordito sulla mitica serie di  Hammer, proseguendo su Lazarus Ledd e poi su Nathan Never.

Uscirà l'anno prossimo.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.304 secondi con 20 queries.