Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 18:33:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 96 97 [98] 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 573400 volte)
iserbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1455 il: 20 Settembre 2017, 00:31:22 »

Se volete saperlo per qualche giorno si è trovato anche su You Tube..............ed io non sono riuscito a vedermelo... indifferente
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iserbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1456 il: 20 Settembre 2017, 01:05:36 »



Gundam Origini V Clash of The Loum ha superato i centomila spettatori paganti. L’annuncio direttamente dal sito ufficiale di Gundam Origini che ha proposto anche una bel poster celebrativo.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iserbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1457 il: 27 Settembre 2017, 17:31:51 »


Due estratti

Char e le Tre Stelle Nere ricevono le proprie unita



L'inizio della battaglia di Loum

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
neznoeo
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #1458 il: 30 Settembre 2017, 08:45:17 »

che figata!!! per quando dovrebbero uscire con dynit i bluray? non vedo l'ora di prenderli Prrr
Loggato
gtirBh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1459 il: 30 Settembre 2017, 20:49:50 »

No ho dovuta approntare una versione sottotitolata in italiano Per consentirne la fruizione a mia moglie, così facendo ho potuto apprezzarne ancora più situazioni e dialoghi. Come già sapete, non avevo amato i primi due capitoli, ma l'opera é andata via via crescendo sia in termini tecnici che narrativi (fermo restando che la fonte é quella che é), trend non disatteso da questo quinto episodio (anzi, si preme sull'acceleratore facendo salire i giri ma senza affrettarsi). Ovviamente non mancano le cagate che infastidiscono i precisini come me (proprio all'inizio le ruote di un bulldozer si sgonfiano colpite dai proiettili, penso che qui sappiate tutti che le gomme dei bulldozer sono in gomma piena...), ma tutto resta sempre ampiamente sotto il livello di guardia. Speriamo in un sesto capitolo col botto che ci mostri l'RX-78-1 in azione, e magari un remake vero per il 2019.
Loggato

eastoir
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1460 il: 30 Settembre 2017, 21:22:05 »

Eh ma son bulldozer del futuro!
Loggato

gtirBh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1461 il: 01 Ottobre 2017, 17:43:12 »

Abbiamo fatto partire la petizione!!!

https://www.change.org/p/bandai-bandai-sunrise-make-a-mobile-suit-gundam-1979-remake-for-its-40th-anniversay/nftexp/ex2/control/801357697?recruiter=801357697&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_content=ex2%3Acontrol
Loggato

eastoir
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1462 il: 01 Ottobre 2017, 18:46:21 »

è la prima volta che firmo una petizione di contenuto NON politico  asd
Loggato

iserbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1463 il: 07 Ottobre 2017, 09:56:42 »

La stanno firmando in parecchi. vedrò oggi se posso farci qualcosa di scritto approfittando di quanto combinato da Sunrise che ha diffuso il primo trailer ufficiale per  MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN VI: BIRT OF THE RED COMET. Sesto episodio dell’adattamento animato di Gundam Origini.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eastoir
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1464 il: 07 Ottobre 2017, 10:16:36 »

ancora sto caxxx di char  furioso secondo me non si possono fermare qui... ci stanno solo bollendo a fuoco lento per montare l'attesa
Loggato

iserbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1465 il: 07 Ottobre 2017, 18:32:46 »

ancora sto caxxx di char  furioso secondo me non si possono fermare qui... ci stanno solo bollendo a fuoco lento per montare l'attesa

Molto probabile. Molto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
fiaobtbr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1466 il: 08 Ottobre 2017, 10:03:32 »

ancora sto caxxx di char  furioso secondo me non si possono fermare qui... ci stanno solo bollendo a fuoco lento per montare l'attesa

... ma si dai, lo fanno apposta. Per me lo fanno al 99percento. A costo di spedire Tomino su una isola deserta e pagargli un ritiro dorato.  asd
Loggato
gtirBh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1467 il: 08 Ottobre 2017, 13:36:21 »

La stanno firmando in parecchi. vedrò oggi se posso farci qualcosa di scritto


ebbeh, oggi era ieri, ma vabbé. Forse l'iniziativa di un fan italiano quasi autopromossa che incamera quasi 850 firme in meno di una settimana non é evento degno di nota su questo blog, in compenso i bastian contrari sulla pagina social fioccano con motivazioni che vanno dalla constatazione ovvia alla dissertazione sul sesso degli angeli.
Nemo propheta in patria, ma ugualmente, che schifezza...
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2017, 13:39:52 da Bright » Loggato

iserbD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1468 il: 08 Ottobre 2017, 15:13:31 »

ebbeh, oggi era ieri, ma vabbé. Forse l'iniziativa di un fan italiano quasi autopromossa che incamera quasi 850 firme in meno di una settimana non é evento degno di nota su questo blog, in compenso i bastian contrari sulla pagina social fioccano con motivazioni che vanno dalla constatazione ovvia alla dissertazione sul sesso degli angeli.
Nemo propheta in patria, ma ugualmente, che schifezza...

Ti raccomando il mio mal di testa  gundam purtroppo si passa da una giornata a dir poco estiva ad una fredda...con conseguenze ovvie. Bright non pensare che io ignorassi quanto faceva una petizione del genere. Non pensarlo. Tutti, inoltre hano diritto a pensarla come vogliono. Purchè si rispettino gli altri.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
gtirBh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1469 il: 08 Ottobre 2017, 15:43:01 »

Ti raccomando il mio mal di testa  gundam purtroppo si passa da una giornata a dir poco estiva ad una fredda...con conseguenze ovvie. Bright non pensare che io ignorassi quanto faceva una petizione del genere. Non pensarlo. Tutti, inoltre hano diritto a pensarla come vogliono. Purchè si rispettino gli altri.
Appunto. Forse l'ultima frase andrebbe spiegata a più di qualcuno.
Loggato

Pagine: 1 ... 96 97 [98] 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.215 secondi con 19 queries.