Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 21:06:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 578009 volte)
orertbo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1185 il: 24 Ottobre 2015, 18:08:59 »

vero, ma è meglio la cantante, almeno fisicamente parlando, poi a livello di divinità ...............................
Loggato
Faorl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #1186 il: 24 Ottobre 2015, 21:18:03 »

A parte che i minuti di vera anteprima sono cinque scarsi, mi sembra che abbiano fatto molte animazioni al risparmio. Quelle tradizionali sono fatte bene ma quelle automobiline in CG sono agghiaccianti, sia la simil Panda rossa sia le auto di lusso della Anaheim....
Loggato
Desrib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1187 il: 25 Ottobre 2015, 08:14:50 »

C'è un momento di passaggio in questo episodio - sicuramente - e d'altronde ricordo come ad un certo punto verso il manga c'erano alcune critiche perchè si soffermava troppo sul passato. Quel che mi piacerebbe è che qui si trattasse dell'episodio dell'assalto alla base terrestre da parte dei cadetti dell'Accademia guidati da Garma e l'uccisione dle professor Minovski, magari finendo con l'arrivo della Base Bianca a  Side 7 e l'apparizione, fra adeguati fumi, del primo modello di Gundam. Sarebbe un modo anche per capire come possono in 4 volumi riassumere tutto il manga.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ritBgh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1188 il: 25 Ottobre 2015, 20:34:42 »

Questo episodio finisce con Char che torna su Side 3! Ancora sperate d'avere tutto il manga in 4 film?
Loggato

Desrib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1189 il: 26 Ottobre 2015, 08:26:35 »

Questo episodio finisce con Char che torna su Side 3! Ancora sperate d'avere tutto il manga in 4 film?

Assolutamente no.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Desrib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1190 il: 26 Ottobre 2015, 09:09:53 »





Ispirata a Gundam Origini la copertina del numero di dicembre della rivista Gundam Ace. All'interno il primo episodio del manga dedicato a Gundam Ironn Blooded ed un poster firmato da Yoshikazu Yasuhiko.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Desrib
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1191 il: 28 Ottobre 2015, 08:42:09 »

Disponibile da oggi l'edizione home video di Mobile Suit Gundam The Origin I – Blue Eyed Casval, primo episodio dell’adattamento animato del manga originale di Yoshikazu Yasuhiko.




Disponibili sia l'edizione in DVD ( 25 euro circa) che Blu Ray ( 30 euro circa) link sulle pagine del blog.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=9982
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
pcaSi
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #1192 il: 30 Ottobre 2015, 17:50:06 »

Se nessuno l'ha già messo altro pezzettino..
https://www.youtube.com/watch?v=r4ztVkhfSGU

Comunque ho in programma l'acquisto.

Per ora posso dire:

1) I side all'interno sembrano più grigi della periferia di Milano.
2) Non credevo fosse possibile che Roselucia potesse essere dipinta più brutta rispetto al manga.
3) Sayla salta più im alto di un ranocchio (vedi salto in piscina).
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2015, 17:57:09 da Kitten » Loggato
kiauHr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #1193 il: 30 Ottobre 2015, 19:34:59 »

Salta più in alto di cosa??? Ho picchiato gente per molto meno!  furioso  furibondo prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ritBgh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1194 il: 30 Ottobre 2015, 19:40:03 »

*Salta più in alto della Donna Ragno (che si tratti di Jessica Drew o di Julia Carpenter, era cmq un fig-1 esagerato, quindi il paragone con Sayla é solo svantaggioso ma non offensivo).

EDIT: visto il trailer segnalato da Kitten, l'espressione di Casval sulla tomba vale tutta l'opera. Sembra un Dane DeHaan incazzatissimo.
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2015, 23:53:09 da Bright » Loggato

pcaSi
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #1195 il: 30 Ottobre 2015, 20:47:25 »

Salta più in alto di cosa??? Ho picchiato gente per molto meno!  furioso  furibondo prostrato prostrato prostrato
Eh..prima devi trovarmi!! asd
Sayla fa la crocerossina, dribla la governante ( o quello che è) da far invidia a Messi e salta come Flipper, il grillo dell'Ape Maya!!! Troppo perfetta per i miei standard. ed anche un filino caricaturiale. Anche Casval salta come un grillo, vedi partita di basket all'accademia  (sarà nel dna, boh..), è intelligentissimo ecc. ma ha anche dei lati deprecabili che ai miei occhi lo rendono più...umano. Anch'io sono stata colpita dall'espressione di Casval sulla tomba della madre. E' lì il punto di rottura tra il Casval bravo ragazzo e la persona spietata per cui il fine giustifica i mezzi e l'anime ha saputo renderlo bene.
Loggato
ritBgh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1196 il: 31 Ottobre 2015, 01:23:45 »

Appena finito di vedere (sfruttando il fuso orario con Tokyo), siamo al livello del capitolo I, forse un filino meglio, fedele al manga nel bene e nel male. I sottotitoli italiani ogni tanto lasciano a desiderare. Elaborerò meglio e con più calma domani.
Loggato

fairbbot
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1197 il: 31 Ottobre 2015, 08:18:33 »

Appena finito di vedere (sfruttando il fuso orario con Tokyo), siamo al livello del capitolo I, forse un filino meglio, fedele al manga nel bene e nel male. I sottotitoli italiani ogni tanto lasciano a desiderare. Elaborerò meglio e con più calma domani.

sottotitoli ita?????? dove, come???
Loggato
ritBgh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1198 il: 31 Ottobre 2015, 09:00:09 »

sottotitoli ita?????? dove, come???
Cosa c'é di strano? C'erano anche nel primo episodio!
Basta creare un account su Daisuki e pagare 7 dollari...
Loggato

orertbo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1199 il: 31 Ottobre 2015, 12:28:06 »

Se nessuno l'ha già messo altro pezzettino..
https://www.youtube.com/watch?v=r4ztVkhfSGU

Comunque ho in programma l'acquisto.

Per ora posso dire:

1) I side all'interno sembrano più grigi della periferia di Milano.
2) Non credevo fosse possibile che Roselucia potesse essere dipinta più brutta rispetto al manga.
3) Sayla salta più im alto di un ranocchio (vedi salto in piscina).



 sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3
Loggato
Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.281 secondi con 19 queries.