Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 13:18:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Venus Ace Mazinkaiser version (resina creata da Fuchi e da me dipinta)  (Letto 5040 volte)
nonGncuna
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« il: 28 Maggio 2012, 21:38:43 »

Metto in up la mia ultima fatica anche se mi sa che non è nelle vostre corde da Real robot... indifferente

Ecco il reportage fotografico della Venus Ace versione Mazinkaiser, originale scultura di Fuchi:

Le foto sono un po' sovraesposte, portate pazienza ma le ho fatte un po' di fretta per liberare la stanza di posa.
metto solo 5 foto per non appesantire troppo il resto lo trovate nel link all'album di Photobucket:

http://s26.photobucket.com/albums/c104/carturello/Mie%20miniature/Venus%20Ace/












Come detto sopra andate nell'album Photobucket per vedere le altre foto:
  [url]http://s26.photobucket.com/albums/c104/carturello/Mie%20miniature/Venus%20Ace/]http://s26.photobucket.com/albums/c104/carturello/Mie%20miniature/Venus%20Ace/] [url]http://s26.photobucket.com/albums/c104/carturello/Mie%20miniature/Venus%20Ace/[/url]
Loggato
rraBlTctS kai
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2012, 21:49:51 »

Ottimo lavoro Gun! non mi sembrano particolarmente sovraesposte le foto...
Loggato
nonGncuna
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2012, 21:53:03 »

Grazie del commento positivo Black! Very Happy

Più che sovraesposte direi che si sono perse diverse sfumature... ma va bene così, mi accontento, non ho doti di fotografo paragonabili a quelle di pittore...ehehe bua
« Ultima modifica: 28 Maggio 2012, 22:00:04 da Guncannon » Loggato
nonGncuna
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2012, 19:57:17 »

Buahaha, avevo capito che i super robot non vi piacciono, ma è l'unico forum dove ho ricevuto solo 1 commento!
Loggato
roebotr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2012, 08:51:54 »

e' molto bello anche se non e' per niente nelle mie idee modellistiche, ti ho votato nel contest anche se il robottone in se non mi piace, poi il modello e' fatto bene tu continua pure che va bene e noi ti sosterremo sempre
Loggato
nonGncuna
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2012, 12:40:43 »

Non preoccuparti Roberto, ho in serbo anche qualche MG per il futuro, li ho già a scaffale , basta iniziare! Grazie comunque per il supporto!
Loggato
nonGncuna
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2012, 13:43:28 »

Avendo la fortuna (dipende poi dai punti di vista) di avere una compagna che, come me non vuole figli, ho la sera sempre quell'oretta o 2 da dedicare a questa mia passione, poi intendiamoci, c'è anche chi ha figli e riesce a far quadrare tutto (bravissimi loro).

Comunque per me avere questo tempo libero è il paradiso, pensa che ho mollato un lavoro molto più stressante (e ben pagato) per tornare a fare quello vecchio, e avere tempo libero da dedicare a questa mia passione e alla mia donna, vivo più in ristrettezze, ma sono spariti un sacco di acciacchetti da stress!
Loggato
oeNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2012, 14:05:33 »

Avendo la fortuna (dipende poi dai punti di vista) di avere una compagna che, come me non vuole figli, ho la sera sempre quell'oretta o 2 da dedicare a questa mia passione, poi intendiamoci, c'è anche chi ha figli e riesce a far quadrare tutto (bravissimi loro).

Comunque per me avere questo tempo libero è il paradiso, pensa che ho mollato un lavoro molto più stressante (e ben pagato) per tornare a fare quello vecchio, e avere tempo libero da dedicare a questa mia passione e alla mia donna, vivo più in ristrettezze, ma sono spariti un sacco di acciacchetti da stress!
Fratello ti stimo per tutto quello che hai scritto, non hai idea di quanto siamo simili in questo!
Loggato
roebotr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2012, 15:02:17 »

Anch'io non volevo figli ma dopo capisci la bellezza (non dormi la notte ma li adoro le mie due pesti), ti devi ritagliare uno spazio e poi ho la fortuna che il grande fa gli esperimenti con me (i gunpla no) guarda i dvd di gundam e suona con me, il piccolo per intanto guarda solo i dvd. adesso sono fermo da un pezzo per problemi vari ma ogni tanto qualcosa salta fuori e posto su FB. oddio non sono come guncannon ma mi diverto
Loggato
nonGncuna
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2012, 20:22:05 »

Grazie per l'alta considerazione Roberto! (un po immeritata mi sa).

Non so, come detto non ho proprio lo stimolo a diventare genitore, non mi ci vedo e non mi ci sono mai visto, come detto ho la fortuna di avere una compagna che la pensa come me (oramai conviviamo da 4 anni...direi che la cosa è collaudata), quindi posso dedicarmi alle mie passioni.

Tornando al modello comunque, nonostante il periodo di crisi finanziaria (la mia lei è disoccupata da un anno) con i soldi guadagnati con questo modello sto tentando un colpaccio non da poco modellisticamene parlando, tra qualche giorno, quando scade l'asta, spero di poter festeggiare virtualmente con voi!
Loggato
roebotr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2012, 21:31:44 »

poi ci farai vedere i tuoi capolavori
Loggato
Ymeu
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 01 Giugno 2012, 13:43:35 »

La trovo bellissima, complimenti!
Loggato
ndilo BI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2012, 01:39:30 »

* Shin(ing) Guntank sta troppo lontano da questa board ultimamente...male, molto male. sisi

Complimenti, bel lavoro! Very Happy
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.206 secondi con 20 queries.