Gundam Universe Forum
30 Aprile 2024, 04:59:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 1/35 Core Fighter U.C. Hardgraph  (Letto 51538 volte)
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 05 Marzo 2012, 18:22:19 »

Come sempre fanno lavori inumani ( sbavoprostrato prostrato prostrato prostrato
Ma per fare quelle cose "inumane" riescono ad avere una vita propria? Da normali esseri umani? Comunque bravissimi!
Loggato
ncounanGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 05 Marzo 2012, 18:27:33 »

LO SO! Sai guardavo il video che hai postato: per essere in 1/35 ho visto qualche pezzo piccolo pero' poco inciso come dettaglio.

Effettivamente messa come l'ho scritta suonava un po' sborona e me ne scuso (non sono sborone di solito) ... sono al lavoro e debbo rispondere in maniera stenografica... Mi stupisce la tua affermazione sulla mancanza di dettaglio... io ho pensato esattamente il contrario, mi sembra molto particolareggiato, anche a guardarlo in mano, l'ho analizzato quando mi è arrivato da HLJ...

Ma per fare quelle cose "inumane" riescono ad avere una vita propria? Da normali esseri umani? Comunque bravissimi!

Io non arrivo di certo ai loro livelli, però dai si, se puoi ci dedichi una o 2 orette la sera (tipo andare a letto dall'una alle 2 casomai) e ce la fai.

Loggato
nmiAael
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 05 Marzo 2012, 18:47:51 »

cmq è bello che ci siano questi modelli da seguire, si impara sempre molto  brindisi
Loggato

ncounanGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 05 Marzo 2012, 19:42:47 »

ahahahah, ma figurati, nessun problema, nel limite del rispetto sono uno che sta volentieri allo scherzo e allo sfottò, ci mancherebbe! (disse il nerd affilando le sue repliche delle armi dei Turtle ninja).

Scherzi a parte mica dico tutte le sere, però almeno 3 sere alla settimana le faccio così, poi per come ho organizzato il mio mini studio ho 2 scrivanie, una per il pc e una per lavorare, su quella per modellare il lavoro è sempre li pronto, appena ho 5 minuti e lavori che posso interrompere glieli dedico... poi guarda che le ore della notte profonda sono le migliori per ispirazione e lavoro modellistico (che poi sia vero il detto la sera leoni, la mattina co****** è un'altra storia).

Loggato
ncounanGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 05 Marzo 2012, 22:36:26 »

uahaha, sei un cazzaro RicPini, e la cosa mi diverte. Prrr

Si vede comunque che non possiedi della tartarughe cannibali come le mie (quelle piccole d'acqua, non fosse che sono diventate più grandi delle mie mani congiunte e spianate oramai), le tartarughe sono un animale decisamente aggressivo e e tutta'altro che lento.

Comunque devi ancora dirmi dove hai visto sto benedetto particolare poco curato sul Core Fighter.  bastonate
Loggato
IdB ioln
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 09 Marzo 2012, 11:52:42 »

SPECIAL NEWSFEED

Base Federale di sviluppo Mobile Suit di Gliverdale, Arizona

Ecco le foto del misterioso prototipo di cui circa un mese fa si è avuta notizia. Sembra che la EFF abbia messo a punto un nuovo caccia tascabile, ora in fase di collaudo sulle piste di Gliverdale. Il caccia porta il numero di matricola 002 e le insegne della SCV-70 "White Base", la nuova unità di trasporto Mobile Suit di classe Pegasus varata appena un mese fa.
Fonti non confermate riferiscono che i colllaudatori qui ritratti siano ragazzini spazionoidi, arrivati da Side-7 apposta per verificare le performance della nuova unità ... cosa staranno macchinando all'HQ della Federazione di Jaburo?

    http://imageshack.us/g/836/img2355copyw.jpg/

Merry Xmas!

/end report/




Ma come ho fatto a perdere questo post?!?! confuso

Grandissimo Gliver!! metal
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iseDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 09 Marzo 2012, 18:21:16 »



Voi considerate alieni quelli di NKGC...da certi punti di vista lo sono, però preferisco Mechanical Rage.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ncounanGn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 11 Marzo 2012, 00:13:41 »


Voi considerate alieni quelli di NKGC...da certi punti di vista lo sono, però preferisco Mechanical Rage.

Sarà questione di gusti, ma non condivido questa tua analisi, di veramente bravi e non presenti in NKGC in MR da quella (velocissima) sbirciata che ho dato, ho visto solo Schumi go che già conoscevo (e di cui purtroppo non vedo qualcosa di nuovo da un bel po'), per il resto mi sembra molto ma molto simile a Metalrobot.. un sito per collezionisti più che per modellisti, senza nulla togliere alla passione del collezionismo, ma sono cose ben diverse.

Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.393 secondi con 19 queries.