Gundam Universe Forum
06 Aprile 2020, 04:29:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Legends: The Enchanted arriva al cinema!  (Letto 719 volte)
yu emraro
Generale
*
Offline Offline

Posts: 4922



Nuovo messaggio
« il: 17 Giugno 2010, 20:41:01 »

Legends arriva al cinema!

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13846&Itemid=59

Citazione
Chi ha ucciso Pinocchio? La Image di Ron Howard e Brian Grazer e la Radical Pictures porteranno sul grande schermo Legends, una graphic novel dove i personaggi delle fiabe sono reinventati in uno scenario dark...
 

Fonte: Heat Vision

La Image Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer e la Radical Pictures hanno siglato un accordo per sviluppare la versione cinematografica di Legends, una graphic novel di Nick Percival pubblicata dalla divisione editoriale della Radical che riunisce personaggi delle fiabe come Cappuccetto Rosso, Jack l'Ammazzagiganti e Hansel & Gretel in una avventura fantasy dark.

A produrre l'adattamento ci saranno Howard e Grazer (per la Imagine) e Barry Levine (per la Radical). Per ora il progetto è nelle fasi di sviluppo molto preliminare, in quanto nessuno sceneggiatore è stato ancora incaricato di stendere uno script, né sono state contattate delle major per co-produrre e distribuire la pellicola (tuttavia la Radical sta già presentando il progetto in giro tramite la CAA).

Quando i resti di Pinocchio vengono rinvenuti, Cappuccetto Rosso - ora diventata una nota cacciatrice di lupi - e Jack l'Ammazzagiganti decidono di scoprire chi sta uccidendo i personaggi delle fiabe e del folclore. Sulla strada verranno aiutati da Riccioli d'Oro (reimmaginata come mercenaria) e Hansel & Gretel (sterminatori psichici). Inutile dire che l'ambientazione del fumetto è molto dark, con un mix di steampunk, tecnologia ed elementi magici fantasy.

Loggato

amuro rey
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 19 queries.