Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 13:30:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MW- video tutorial  (Letto 59494 volte)
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 04 Gennaio 2007, 14:45:20 »

asgafaf!c eature ftae !!! scrivo normalmente :che creature infinitamente belle!!!!!!!!!!!





p.s non so come ridurle...
Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 04 Gennaio 2007, 15:14:39 »







fate voi...
Loggato
zsaeMrinaik
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 04 Gennaio 2007, 15:21:49 »

vedi! anche senza colorare ma solo pannellando il modello! il robot acquista bellezza! poi pian pianino quando farai pratica.. vedrai che modelli tirerai fuori!!!!

comunque molto belli!!!
Loggato



N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 04 Gennaio 2007, 15:35:06 »

se lo becco faccio questo :


Gouf Ignited heine westenfluss HG 1/144
Loggato
N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 04 Gennaio 2007, 15:45:54 »

l'ho beccato uguale identico.. devo solo convincere mio padre...
Loggato
zsaeMrinaik
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 04 Gennaio 2007, 17:42:05 »

in bocca al lupo!! wink
Loggato



N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 04 Gennaio 2007, 21:38:43 »

Risposta di mio padre: TE LO FACCIO PASSARE A SCHIAFFI GUNDAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
zsaeMrinaik
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 05 Gennaio 2007, 08:01:35 »

mi spiace...
Loggato



nnudgma_u
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 05 Gennaio 2007, 09:42:33 »

abbi pazienza e pian piano risparmiando vedrai ke riuscirai a prenderlo con i tuoi soldi, non farti scoraggiare dalle parole di tuo papà...con diplomazia nel tempo fagli capire ke per te è importante (se veramente lo è)...  wink
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
zsaeMrinaik
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 05 Gennaio 2007, 15:43:36 »

quoto! in toto!
risparmia il più possibile! quando potrai per motivi di età vedrai che ti sarà concesso di più!
Loggato



maraxved
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 08 Gennaio 2007, 11:49:26 »

Citato da: ht43NgM"r1"
se onomastico il 18 ottobre compleanno 24 giugno...

Anch'io compleanno il 24 giugno  razz  razz  razz
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
maraxved
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 08 Gennaio 2007, 12:23:23 »

Citato da: ad"maGumi"fnP
Citato da: gd_um"uann"
anch'io ho comprato su hlj.com per due volte, ma non ho avuto tutto questo risparmio, o meglio, i prodotti costano la metà di quello che li paghi in Italia, ma una volta sommate le spese di spedizione e le tasse doganali (20%) su un totale di 150-200 euro ho risparmiato 10 euro. Secondo me è conveniente su prodotti piccoli, non certo su MG o PG...  Rolling Eyes


Quotato al 100%.


HLJ è un venditore un po' particolare (non si capisce mai bene quando spedirà la merce e quanta ne invierà), se a questo sommiamo poi tutti i problemi che creano ogni tanto le poste si arriva a volte ad avere poca convenienza, dipende tutto dal fatto se viene o meno fermato il pacco in dogana...
Ultimamente purtroppo sembra che li fermino quasi tutti (quindi 20% di iva e fino a un mese fa pure degli oneri doganali) ma le cose potrebbero cambiare (hanno da poco abolito gli oneri doganali).
Però anche contando il caso peggiore si spende meno che dagli importatori italiani e dai negozi.
Ricorderò sempre di aver visto il MG Rx-78-2 Ver.Ka a Bologna a 65€ (!!!!!) e solo perché la scatola era bianca e c'era scritto Katoki, dato che gli altri MG costavano molto meno!! Pura pazzia.
Basti pensare che mi era appena arrivato a casa lo stesso modello, fermato in dogana e pagato 42€.

Comunque visto che risparmiare interessa a tutti, se avete altri indirizzi affidabili e più economici condivideteli con la comunità!!
[/list]
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
nnudgma_u
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 08 Gennaio 2007, 14:12:38 »

caro MAXVADER hai ragione nel dire che si risparmia, infatti lo anche scritto, però io sono sempre il tipo che calcolo il fattore rischio. Siccome con hlj.com (come per tutti gli altri siti di vendita online esteri) si paga in anticipo e quindi se il pacco subisce dei notevoli ritardi o nel peggior dei casi "sparisce", il fattore "risparmio" per me viene superato dal fattore "servizio" cioè da una consegna reale e veloce. Senza contare che non venga rovinata scatola e pezzi interni. Sicuramente mi rimborseranno o mi sostituiranno l'articolo, ma allora non è più finita.

Quindi facendo queste considerazioni ho preferito optare per l'acquisto in Italia così da essere sicuro che nel momento che pago in giro di qualche giorno ho l'articolo e da un punto di vista della sicurezza meglio ancora con il contrassegno che allora pago quando mi arriva.

Alla fine io compro da 3 fornitori: 2 online e 1 fumetteria vicino al mio paese:

- www.zonahobby.com
- www.animeimporti.it (bisogna contattarli per chiedere lo sconto)
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
zsaeMrinaik
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 09 Gennaio 2007, 13:28:12 »

ciao!
io compro esclusivamente dall'estero...

http://www.hlj.com

http://www.angolz.com

fino ad ora mi sono sempre trovato bene, ho pagato un paio di volte sia oneri doganali & IVA anche perchè le spedizione superavano i 400,00 € ed erano pacchi che davano  nell'occhio!

pacchi piccoli vengono fermati molto di meno...
Loggato



zsaeMrinaik
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 10 Gennaio 2007, 10:46:55 »

Ragazzi sto lavorando sui file video per convertirli in AVI ed unirli così da avere un file video unico da 19 minuti.
il file pesa 120 Mega comprende il robot di riferimento.
a breve verranno inseriti nei download del portale.
 cool
Loggato



Pagine: 1 2 [3] 4 5 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.281 secondi con 19 queries.