Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 01:17:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Turn A in Italia by...  (Letto 53811 volte)
ilveR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 05 Dicembre 2010, 17:28:33 »

il secondo numero è uscito metal

Grazie della segnalazione domani lo comprerò.
Loggato
rdsEads aMw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 06 Dicembre 2010, 10:32:02 »

Grazie della segnalazione domani lo comprerò.

appena posso me lo leggo brindisi
Loggato

sbeiDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 07 Dicembre 2010, 23:45:31 »

il secondo numero è uscito metal

Confermo. Qualche ora fà ricevuto l'avviso sulle pagine della redazione interna.

E' uscito insieme ad opere come Tales of Symphonia Ex di Hitoshi Ichimura, Alive 15 di Tadashi Kawashima, Adachitoka, Cat Paradise 3 di Yuji Iwahara
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sbeiDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 20 Dicembre 2010, 13:39:43 »



Domanda  avete riscontrato errori nel secondo numero di Turn A ?? Secondo Shinji, me ne ha parlato sulla ML, ci sono diversi errori che riguardano il nome della regina della Luna, discrepanze es tentato omicidio quando si tratta di omicidio etc...Avete un riscontro ed il primo volumetto ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rdsEads aMw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 20 Dicembre 2010, 14:57:04 »


Domanda  avete riscontrato errori nel secondo numero di Turn A ?? Secondo Shinji, me ne ha parlato sulla ML, ci sono diversi errori che riguardano il nome della regina della Luna, discrepanze es tentato omicidio quando si tratta di omicidio etc...Avete un riscontro ed il primo volumetto ??

errori sui nomi non ricordo, dovrei controllare... non so/e allora?
differenze tra anime e manga si, ci sono...ma che ci vuoi fare, riassumere TurnA in 5 numeri è dura... qualcosa lo si doveva condensare/cambiare per esigenze di spazio/narrazione.
Loggato

ilveR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 20 Dicembre 2010, 16:17:41 »

errori sui nomi non ricordo, dovrei controllare... non so/e allora?
differenze tra anime e manga si, ci sono...ma che ci vuoi fare, riassumere TurnA in 5 numeri è dura... qualcosa lo si doveva condensare/cambiare per esigenze di spazio/narrazione.

Bravo Eddy hai colto il nucleo del problema, 5 numeri per una serie da 50 episodi sono pochi giocoforza si dovranno attuare delle semplificazioni.

Io causa problemi di lavoro sono riuscito a leggere solo metà del secondo volume e purtroppo con poca attenzione ed effettivamente ho notato che Diana (regina della luna) è chiamata Soleil (che ironia della sorte in francese significa sole) al posto di Soriel.



Loggato
lIino Bd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 21 Dicembre 2010, 11:41:02 »

Il secondo non l'ho ancora visto, ma tra Turn A e FSS novembre (2° numero rimandato due volte e non ancora uscito) e dicembre sono da dimenticare... rip
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rdsEads aMw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 21 Dicembre 2010, 11:46:19 »

Il secondo non l'ho ancora visto, ma tra Turn A e FSS novembre (2° numero rimandato due volte e non ancora uscito) e dicembre sono da dimenticare... rip

se stavo ad aspettare il mio fumettaro stavo fresco, il 2 non gli è ancora arrivato... gli ho fatto le corna e l'ho preso dall'altro dove mi servo comunque  tv
Loggato

lIino Bd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 21 Dicembre 2010, 11:57:28 »

Prendendoli on-line (ed essendo gli unici due manga che prendo) vedo di accorpare le spedizioni per ammortizzare le spese di spedizione. Quindi mi sa che questa volta faccio TA2 + FSS2 + FSS3 (se rispettano la scadenza asd ) e forse anche TA3 a sto punto... non so/e allora? ...che botta!! bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ilveR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 21 Dicembre 2010, 12:33:31 »


Domanda  avete riscontrato errori nel secondo numero di Turn A ?? Secondo Shinji, me ne ha parlato sulla ML, ci sono diversi errori che riguardano il nome della regina della Luna, discrepanze es tentato omicidio quando si tratta di omicidio etc...Avete un riscontro ed il primo volumetto ??

Trovato altro errore il buon Grey Lineford viene chiamato Don Juan (povero Don Giovanni visto che Lineford è palesemente un frocione si starà rivoltando nella tomba).
 angelo
Loggato
sbeiDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 25 Dicembre 2010, 15:48:00 »


Cominciano ad essere tante le segnalazioni.... confuso
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rdsEads aMw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 25 Dicembre 2010, 22:03:39 »

beh, ma quello del Juan è giusto... alla fjne del primo volume nella scheda il nome indicato è Juan Lineford III... il Don sarà l'appellativo per signore... certo il Don Juan donnaiolo si sentirà offeso nell'onore rotfl1
Loggato

taeVij
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 29 Dicembre 2010, 18:54:57 »

Io ancora non ho capito bene il fatto di travestire ''Laura'' da donna...  Rolling Eyes
Loggato
rdsEads aMw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 29 Dicembre 2010, 19:03:22 »

Io ancora non ho capito bene il fatto di travestire ''Laura'' da donna...  Rolling Eyes

 non so/e allora?
Loggato

taeVij
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 29 Dicembre 2010, 19:14:18 »

forse nella serie vera e propria sarà spiegato meglio... ma è proprio una cosa insensata XD...

... comunque, mentre il primo volume non mi aveva troppo convinto, il secondo mi è piaciuto di più, anche se questa serie è davvero atipica per gli standard di Gundam... sopratutto sembra esserci uno stacco troppo grande tra il buonismo generale (che avevo visto solo in relena di gundam Wing) di cui sembra essere imperniata l'opera, e le macchinazioni ''cattive'' di alcuni personaggi... Vediamo se i prossimi due volumi saranno migliori smile
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.282 secondi con 21 queries.