Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 03:01:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bubblegum Crisis, in produzione un live action  (Letto 1174 volte)
mruayr eo
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5654



Nuovo messaggio
« il: 08 Novembre 2010, 10:15:13 »

Bubblegum Crisis, in produzione un live action:

http://www.comicsblog.it/post/4249/bubblegum-crisis-in-produzione-un-live-action

Anthony LaMolinara (Oscar per gli effetti speciali di Spider-Man 2) dirigerà Bubblegum Crisis – Knight Sabers:

http://www.comicsblog.it/post/8837/anthony-lamolinara-oscar-per-gli-effetti-speciali-di-spider-man-2-dirigera-bubblegum-crisis-knight-sabers#continua

Citazione
Bubblegum Crisis – Knight Sabers ha il suo regista. Ne dà notizia il sito di Screen Daily: sarà Anthony LaMolinara, premio Oscar per gli effetti speciali di Spider-Man 2, a dirigere il live-action ispirato alla popolare serie OAV prodotta tra il 1987 e il 1991 da ARTMIC Studios.

Si tratta di una coproduzione internazionale tra l’australiana Arclight Films, la canadese Wizzfilms, la cinese Infotainment Media Company, l’inglese Latec International, la giapponese AIC e la Axxis di Singapore. Le riprese, in 3D stereoscopico, inizieranno in Cina a maggio del prossimo anno negli studi di Hengdian World, la post-produzione della pellicola sarà affidata invece a Mokko Studio, partner della Wizzfilms di LaMolinara. Il coinvolgimento dell’animatore e regista era quindi praticamente scontato.

I produttori del film, il cui budget si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di dollari, intendono coinvolgere anche il regista e mechanical designer Shinji Aramaki e il mangaka e character designer Kenichi Sonoda (Gunsmith Cats, Exaxxion, Gall Force), coautori della serie animata, per assicurare una maggiore fedeltà all’originale. Il plot: in un prossimo futuro Tokyo è distrutta da un violentissimo terremoto. Dalle sue macerie è sorta una nuova metropoli, Mega-Tokyo, eretta grazie ai finanziamenti di una corporazione multimiliardaria, la Genom.

La compagnia ha prodotto su scala industriale i cosiddetti “boomers”, creature biomeccaniche impiegate nella ricostruzione. Quando i boomers vanno fuori controllo diventando un pericolo per i cittadini, l’ADPolice cerca in un primo momento di fermarli, ma la il tentativo si rivela più complicato del previsto. La patata bollente passa dunque in mano al quartetto delle Knight Sabers, le uniche in grado di difendere Mega-Tokyo dalla Genom e i suoi meccanismi impazziti grazie alle “Hardsuit”, armature potenziate da combattimento! La release è programmata a livello mondiale per il 2012


Loggato

amuro rey
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.194 secondi con 20 queries.