Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 02:56:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 368416 volte)
8elac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #360 il: 21 Gennaio 2011, 13:18:38 »

infatti sarebbe pirateria se il materiale scaricato potesse essere altrimenti acquistato  wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
wraddaME ss
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #361 il: 21 Gennaio 2011, 15:07:18 »

infatti sarebbe pirateria se il materiale scaricato potesse essere altrimenti acquistato  wink

sarebbe pirateria a prescindere...
certo lamentarsi che la gente scarica e non compra nel caso di ZGundam (serie) è un po' una vacc*ta... bua

poi da che ne so io certa gente che scarica non comprerebbe un DVD originale nemmeno se glielo piazzassero sotto il naso a 1€ ... rip
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2011, 15:10:26 da Edward Mass » Loggato

8elac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #362 il: 21 Gennaio 2011, 20:42:10 »

sarebbe pirateria a prescindere...
certo lamentarsi che la gente scarica e non compra nel caso di ZGundam (serie) è un po' una vacc*ta... bua

poi da che ne so io certa gente che scarica non comprerebbe un DVD originale nemmeno se glielo piazzassero sotto il naso a 1€ ... rip


se costassero 1 euro nessuno li scaricherebbe...
poi ci sono dvd che meritano la spesa ed altri no
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iDebrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #363 il: 22 Gennaio 2011, 07:50:21 »

Guardate che anche le ultime ricerche - commissionate dalle case editrici - indicano che l'influenza del file sharing sulla pirateria è piuttosto bassa anzi, alla fin fine positiva. ( una buona riprova è qui fra l'altro, in gan parte abbiamo visto le opere che la Dynit ha messo in vendita eppure plaudiamo, discutiamo, e compriamo!! le sue opere..e ne vogliamo pure altre..)

La ricerca è citata sull'ultimo numero di Computer idea a pagina 11, peccato che sia solo in un box, ed è una ricerca finanziata Warner Bros.

Cito " Chi scarica film dai circuiti del file Sharing è un assiduo frequentatore delle sale e compera DVD. " è stata effettuata monitorando, sempre citazione monitorando per 18 mesi siti illegali di video streaming e principali network di P2P, ed ha analizzato i comportamenti degli utenti che scaricano i contenuti piratati.

Secondo lo studio sarebbero maschi di età compresa fra 18 e 24 anni mentre il "gentil sesso preferirebbe il video streaming più immediato e a minor contenuto tecnologico
 ( su questo non sono d'accordo però l'età è anche più bassa e più alta, e il video streaming è il futuro... nota mia)

Purtroppo non c'è il link di riferimento comunque aldilà della ricerca il nostro - italiano - problema è dovuto soprattutto alla questione dell'animazione che è sorella minore del "cinema"



« Ultima modifica: 22 Gennaio 2011, 07:52:24 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nI doBil
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #364 il: 22 Gennaio 2011, 11:07:59 »

Tanto i discorsi sulla pirateria son sempre i soliti.
Parliamo del materiale che c'è! wink
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
irakHu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #365 il: 22 Gennaio 2011, 11:43:06 »

Una curiosità mi rode il cervello, e non posso vivere con il cervello danneggiato, mi sembra ovvio.


Alla fine del terzo film di 0079, proprio sui titoli di coda si vede una nave chiaramente zeoniana, quella rossa tipo l'ammiraglia del principe Zabi, in movimento nello spazio. Inquadrano una delle finestre del ponte di comando e si vedono le sagome di due persone, chi sono? Uno sembrerebbe Char, è una trovata per riallacciarsi a Z?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
8elac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #366 il: 22 Gennaio 2011, 16:54:38 »

Una curiosità mi rode il cervello, e non posso vivere con il cervello danneggiato, mi sembra ovvio.


Alla fine del terzo film di 0079, proprio sui titoli di coda si vede una nave chiaramente zeoniana, quella rossa tipo l'ammiraglia del principe Zabi, in movimento nello spazio. Inquadrano una delle finestre del ponte di comando e si vedono le sagome di due persone, chi sono? Uno sembrerebbe Char, è una trovata per riallacciarsi a Z?

Devo ancora vederlo... ma se non sbaglio la trilogia è stata fatta anni prima della serie Zeta
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ghBrit
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #367 il: 22 Gennaio 2011, 19:52:59 »

Una curiosità mi rode il cervello, e non posso vivere con il cervello danneggiato, mi sembra ovvio.


Alla fine del terzo film di 0079, proprio sui titoli di coda si vede una nave chiaramente zeoniana, quella rossa tipo l'ammiraglia del principe Zabi, in movimento nello spazio. Inquadrano una delle finestre del ponte di comando e si vedono le sagome di due persone, chi sono? Uno sembrerebbe Char, è una trovata per riallacciarsi a Z?

nella serie tv originale non si dice che fine faccia Char, nei film viene palesato che è sopravvissuto, tutto qui. Il terzo film uscì nel 1982, Zeta venne realizzato più di 3 anni dopo, quindi non c'è nessun tentativo di connessione...
Loggato

irakHu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #368 il: 23 Gennaio 2011, 12:11:07 »

Si, poi ci ho pensato che il film era precedente. Allora quello è proprio Char che se la svigna con i superstiti. Tutto chiaro.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Rlive
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #369 il: 23 Gennaio 2011, 18:08:29 »

Si, poi ci ho pensato che il film era precedente. Allora quello è proprio Char che se la svigna con i superstiti. Tutto chiaro.

Tenuto presente che la nave da battaglia su cui scappa Char era della classe Gwazine v'è da pensare che potrebbe essere quella di Delaz.

La Gwazine era infatti una battleship riservata od agli Zabi ovvero alle alte gerarchie di Zion  non ve ne erano molte schierate.
Loggato
irakHu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #370 il: 23 Gennaio 2011, 19:05:07 »

Nel manga CDA mostrano Char che fugge su una nave in compagnia della principessa Zenna e della piccola Mineva, e con loro, su quella nave, giunge poi ad Axis.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #371 il: 23 Gennaio 2011, 19:18:57 »

Non ho con me i manga sotto mano, ma se non ricordo male in CDA Char, scortando Zenna e Mineva, arriva direttamente ad Axis senza che Delaz venga coinvolto.
Loggato
Rlive
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #372 il: 23 Gennaio 2011, 20:30:37 »

Ma risulta da nessuna parte che che Zenna e Mineva si siano mai rifugiate a A Baoa Qu dopo la caduta di Salomon.
Loggato
OianG-roh
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #373 il: 23 Gennaio 2011, 21:00:59 »

Tenuto presente che la nave da battaglia su cui scappa Char era della classe Gwazine v'è da pensare che potrebbe essere quella di Delaz.

Delaz comandava la Gwaden, mentre Char è fuggito a bordo della Gwaran.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
iDebrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #374 il: 25 Gennaio 2011, 21:26:06 »



La Dybit ha reso disponibili i nomi dei doppiatori di Chars Counter Attack ed alcuni dati ben interessanti sulla limited edition - dovrebbe uscire sul 23 febbraio, oggi ho cominciato a pensare all'ordine -



- 1 DVD IN ELEGANTE COVERPACK RAFFIGURANTE IL POSTER ORIGINALE DEL FILM
- BOOKLET (più di 60 pag, con Interviste esclusive agli autori, schede personaggi, approfondimenti, ecc..)
- LIBRO SETTEI COLLECTION: Una raccolta di oltre 200 pag con tutti i disegni preparatori (Settei) dei film
- CONTENUTI EXTRA DVD: – Special News – Trailer Cinematografico Giapponese – Trailer Edizione Italiana – D-trailers

Il DVD è disponibile anche nella versione standard.

Dati tecnici DVD:

 - Formato Video: 16:9 anamorfico
 - Audio: ITALIANO DTS 5.1
 - ITALIANO Dolby Digital 5.1
 - GIAPPONESE Dolby Digital Surround 2.0
 - Durata: 120 min

Sul Blog trovate le pagine di Antonio Genna

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=5058

qui sotto la semplice lista...


 Il Cast dei doppiatori italiani



 Char Aznable – Fabio Boccanera
 Amuro Ray – Davide Perino
 Bright Noah – Vittorio Guerrieri
 Quess Paraya – Emanuela Pacotto
 Mirai Yashima – Emanuela D’Amico
 Astonaige Medoz – Gabriele Lopez
 Chen Agi – Ilaria Latini
 Hathaway Noa – Gabriele Patriarca
 Gyunei Guss – Marco Baroni
 Captain Lyle – Maurizio Merluzzo
 Kayra Su – Roberta De Roberto
 Adenauer – Danilo Di Martino
 Nanai – Marina Guadagno
 Cheimin Noa – Valentina Pallavicino
 Commander Meran – Massimiliano Plinio
 Rezin – Chiara Gioncardi
 Cameron Bloom – Alberto Bognanni
 Lalah Sun – Francesca Manicone
 Saran October – Maurizio Reti
 Horst – Carlo Reali
 Kaizes M. Buyer – Mauro Bosco
 Tous -Massimo Bitossi
 Comandante 1 – Tony Orlandi
 Comandante 2 – Massimo Milazzo
 Comandante SSE – Francesco De Francesco
 Comandante SH – Emidio Lavella
Operatore 4 – Massimo Triggiani
Operatore 5 – Simone Salis
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.446 secondi con 20 queries.