Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 12:27:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 366440 volte)
OhinrG-oa
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 01 Maggio 2010, 23:58:19 »

 paura

(ti fai troppi viaggi mentali, Debris!)
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
a rdMwsdsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 02 Maggio 2010, 09:15:32 »

Eppure è strano,in italia Gundam Unicorn non lo abbiamo ancora ...

il trailer è comunque di loro proprietà... e se non lo caricano loro possono farlo rimuovere per violazione del copyright... che io sappia
Loggato

sbrDei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 02 Maggio 2010, 09:32:01 »



 Prendo atto,non ho molta esperienza su You Tube,e fa l'altro ora mi hanno eliminato anche il trailer,ben ufficiale di Nodame Live Action,stesse motivazioni e minacciano di tagliare tutto...della serie... muro

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
G67nmiei
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 02 Maggio 2010, 15:37:09 »

Domenico, ti sfugge il concetto che il fatto che il materiale sia inedito in Italia non implica che Sunrise non possa far valere i suoi diritt!! indifferente Ma tranquillo, vedrai che il ns vecchi amico vestito da char,grazie ai suoi potenti appoggi, farà si che in Itali arrivino almeno 6 serie di Gundam!  indifferente indifferente
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
a rdMwsdsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 02 Maggio 2010, 16:12:37 »

intanto mancano poche ore, il countdown sta per scadere sbav3
Loggato

ZntWgiea
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 02 Maggio 2010, 23:16:03 »

e se fosse qualcosa tipo uno streaming online?
come neo genesis evangelion:
http://www.youtube.com/dynitchannel
(tutti i lunedì dynit promette una nuova puntata)
Loggato
edvberlee
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 03 Maggio 2010, 00:04:34 »

 furibondo finito conto alla rovescia e ancor nessuna novità sbalordito
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
a rdMwsdsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 03 Maggio 2010, 08:54:11 »

furibondo finito conto alla rovescia e ancor nessuna novità sbalordito


come no...

Movies
MOBILE SUIT GUNDAM I
MOBILE SUIT GUNDAM II - Soldati del Dolore
MOBILE SUIT GUNDAM III - Incontro nello Spazio
MOBILE SUIT Z GUNDAM I - A New Translation - Eredi delle Stelle
MOBILE SUIT Z GUNDAM II - A New Translation - Amanti
MOBILE SUIT Z GUNDAM III - A New Translation - L'Amore fa Palpitare le Stelle
MOBILE SUIT GUNDAM: Il Contrattacco di Char
MOBILE SUIT GUNDAM F91
MOBILE SUIT GUNDAM 0083: L'ultima Scintilla di Zeon
GUNDAM WING: Endless Waltz

Serie OAV
MOBILE SUIT GUNDAM 0083

In Autunno in DVD

http://www.dynit.it/mini/news.asp?mini=mobile+suit+gundam&sez=2

niente ottavo plotone, però... frigna

intanto mi accatto tutto sperando arrivi altro  brindisi brindisi brindisi  sbav3


« Ultima modifica: 03 Maggio 2010, 10:51:22 da Edward Mass » Loggato

sbrDei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 03 Maggio 2010, 10:06:08 »



Sembra che ci sia stato un problema proprio nella fase finale - ne parlavano anche su animeclick,nel suo annuncio.

 Poi verso le otto ecco che...magia,si sono aperte le cateratte del cielo...^__^

 

 
La cosa più assurda è l'assenza dell'ottavo me Team...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
edvberlee
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 03 Maggio 2010, 10:13:14 »

 brindisi bene ora aspettiamo il piano di distribuzione dei dvd. Personalmente spero che non inizino con i film riassuntivi x tarare le vendite  visto che tutti si sono ormai comprato la serie  televisiva. Sò che ci  sono delle differenze ma in un mercato (al momemento) triste come quello italiano conviene  partire con l'inedito. Salvo naturalmente Box.
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
kaHuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 03 Maggio 2010, 10:23:26 »

Minc...!!!!!!!!!!

Ma allora esiste anche un film di 0083? E di cosa tratta?

Certo Ottavo plotone è bellissimo, ma comunque possiamo essere soddisfatti, per ora. Vedremo in futuro.

In effetti la scelta è pure sensata. Diciamo che io non ho mai visto Gundam e non so nulla, ma voglio recuperare. Potrei anche non reggere, ad esempio economicamente, due mega cofanetti con la serie tv di 0079 (con pregi e difetti che le sono propri).

La dynit mi viene in aiuto.

I primi tre film mi spiegano, anche molto bene, 0079 (eliminando le cose non perfette della serie e dandole uniformità), gli OAV di 0083 mi raccontano la nascita dei Titani (passaggio necessario come preludio a Z), la seconda trilogia mi risolve Z alla faccia di Mediaset. CCA chiude il cerchio. Con 8 film e una serie di OAV ho un quadro chiaro e quasi totale sugli eventi della Guerra di Un Anno e sui suoi strascichi.

Se poi ho ancora fame ci sono F91 che mi aggiunge un qualcosina più in là negli anni e Wing per dare un'occhiata a qualcosa extra UC.

Effettivamente, supponendo che la dynit abbia dovuto scegliere non potendo prendere tutto, dal punto di vista della trama generale  l'8th o 0080 sono meno fondamentali per una comprensione generale della storia, illuminano dei punti bui, ma per questo c'è tempo, meglio prima il quadro d'insieme, per i ritocchi si provvederà.

Facciamo conto che abbiamo dovuto scegliere tra le tre serie di OAV: 0083, per il suo stretto legame con Z, è fondamentale, più delle altre due. Importare le tre serie, mancando poi Z, sarebbe stata una scleta un po' rischiosa, rimanendo un discorso monco. Se le cose andranno bene di certo provvederanno a tutto il resto.
« Ultima modifica: 03 Maggio 2010, 10:43:45 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
cGdineo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 03 Maggio 2010, 12:33:14 »

quoto Hikaru
Loggato

kaHuri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 03 Maggio 2010, 13:24:03 »

L'annuncio mi ha fatto riflettere su due punti.

1 evidentemente l'operazione Gundam, ossia la vendita dei dvd della prima serie, non dev'essere andata male, se la dynit ha deciso di proseguire nella pubblicazione (puntando su film ed OAV che non hanno mai avuto un passaggio tv in Italia, quindi forti solo del nome della serie).

2 evidentemente le pretese di Mediaset dovevano essere folli, se dynit ha reputato più economico comprare i film di Z direttamente in Giappone e doppiarli da zero piuttosto che pagare un doppiaggio già pronto.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sbrDei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 03 Maggio 2010, 13:33:35 »


 Sono quasi d'accordo,perchè lo spero vivamente anche io...

 D'altra parte...i film - tutti i film -

Possono avere un audio rifatto,in particolare i tre film di Gundam Z non passano sotto le forche caudine di mediaset...

peggio ancora aldilà della compressione della storia - che noi conosciamo - danno un quadro abbastanza chiaro ai neofiti di quel che è l'epopea di Gundam Z,soprattutto se vi si affianca Gundam 0083 - crdo che il dover pubblicare il film sia una questione di pacchetto -

 Meglio i film - le singole unita e le trilogie sono vendibili come Eventi alle reti,e a chi penso lo immaginiate,a Rai 4 che per il momento è il massimo sponsor di Dynit,ma non escludo  MTV medesimo...

Inoltre ci sono i festival,gli stessi cinema - come è andata la visione di Cartoons on the bays di CCA me la hanno detto ma anche a Locarno,SVIZZERA!! mi hanno detto che c'era il pienone,Tomino o meno...ci sarebbe stata lo stesso...

 Char's ed Gundam F 91 sono le perle di questo pacchetto,indubbiamente...( forse anche più della serie Gundam 0083...

 Per il film su Gundam Wing bhè un cadeaux di cui ringrazio davvero,ho tanti amici che staranno applaudendo ^__^

 Dolenti note su quello che manca,che è tanto.....ma quel che vorrei capire è se ci sarà l'edizione in streaming...Non adesso,ovviamente ma fra un paio di anni.

.

 Lancerei una proposta: usare lo Streaming per recuperare le opere oggi non pubblicabili in DVD potrebbe essere un modo per recuperarle,se i DVD andassero bene come spero.Ovviamente...ma ci vorrà tempo...

A partire da qui al 2014,fra l'altro ho visto un bell'articolo su un progetto di aumento della potenza delle reti italiani a opera di Confindustria...

 A proposito qualcuno ha visto Garion ? ^___^

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
leRiv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 03 Maggio 2010, 13:38:47 »

L'annuncio mi ha fatto riflettere su due punti.


2 evidentemente le pretese di Mediaset dovevano essere folli, se dynit ha reputato più economico comprare i film di Z direttamente in Giappone e doppiarli da zero piuttosto che pagare un doppiaggio già pronto.

Oppure hanno ritenuto troppo impegnativo far uscire una serie di 50 puntate (con un presso che avrebbe dovuto aggirarsi sui 160 € in totale) temendo di non aver riscontro nel pubblico.

In ogni caso ci troviamo nella situazione paradossale che per poter vedere un prodotto che ha già avuto un passaggio televisivo, ci tocca inerpicarci per i ripidi sentieri delle mulattiere.
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.226 secondi con 20 queries.