Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 17:33:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Roma Comics and Games 1-3 Marzo GD+GIC  (Letto 1446 volte)
Gdienco
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« il: 27 Febbraio 2013, 20:11:06 »

Ovviamente mi sveglio sempre tardi
Cmq questo weekend al palalottomatica a Roma ci sarà il Roma Comics and Games (la fiera storica di Roma, sebbene più piccola del Romics), in cui da buon staff organizzatore sono riuscito a coinvolgere gli amici del Gundam Italian Club, che terranno una conferenza, e quei pazzoidi del Gundam Dipendente che invece avranno uno stand in cui daranno dimostrazioni di gunplanaggio e faranno un lotteria con in premio un gunpla credo offerto dalla cosmic group...

(tra l'altro poi ci scaricheremo il 2 gundam unicorn in inglese e ce lo guarderemo assieme domenica!! razz)

Chi di voi fosse in zona e volesse passare è più che benvenuto!!

http://www.romacomicsandgames.com/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=1

il sito della fiera
Loggato

ortrobe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2013, 22:23:49 »

 azz non ho fatto la tessera
Loggato
irsebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2013, 23:18:36 »

Purtroppo mi sono dimenticato anche io dell'edizione  del Roma Comics - ed ho anche visto la nota di franius! - riguardo allo spostamento è dovuto!


Ho spostato io la discussione. In generale le manifestazioni - nazionali ed internazionali - possono e dovrebbero essere immesse nelle sezioni pubbliche, secondo il loro indirizzo prevalente nella sezione animazione od in quella fumettistica, anche se talora è complicatissimo decidere.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.192 secondi con 20 queries.