Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 10:36:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Non centra niente con gundam ma al mito non si comanda.  (Letto 5471 volte)
omNMareN
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« il: 19 Maggio 2007, 20:35:23 »

Dico semplicemente l'url del sito... www.starcraft2.com ,finalmente la Blizzard ha tirato fuori il seguito dello strategico sci fi più carismatico di sempre... guardando il cinematic trailer mi sono commosso.... non sarà Gundam ma merita la massima attenzione smile
Loggato
dloIBin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2007, 23:03:25 »

Che dire...il trailer è spettacolare e conoscendo Blizard il gioco sarà sicuramente degno!!

Beh, facciamo finta che centri anche Gundam e mettiamo un vecchio mod per il primo Starcraft a tema Gundam: Gundam Century

Tempo fa l'avevo scaricato, ma poi Starcraft è finito nel mucchio dei giochi da finire e non l'ho più provato... cry

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ieGnodc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2007, 10:35:18 »

Ciao ho ripescato questo post per mettere i link dei video usciti come promo..

la demo ovviamente



ma anche i primi ingame ufficiali!!
http://www.youtube.com/watch?v=GcHeto_NSRo (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
http://www.youtube.com/watch?v=XGuBc1Kn1SY (Embedding disabilitato, limite raggiunto)

che dire... non ci si può più barricare sulle alture con le postazioni lanciamissili e l'artiglieria...

cmq

ci sono delle belle nuove unità, come al solito copiate da altri film o giochi... o vecchie unità potenziate...

incominciamo dai Protos, si quei cosoni che erano un incrocio tra gli Eldar di warhammer 40000, i Predator e i Goaud di stargate...

Le clasici unità base dei protos hanno uno scudo che gli permette di diminuirei danni fatti da piccoli sistemi d'arma a gittata, come i mitra dei marines, e un'altra abilità che gli consete letteralmente di caricare il nemico nell'ultimo tratto di strada che lo separa da lui..

Poi una nuova unitàper loro... che sostituisce i classici ragni a quattro zampe che sparano plasma...
Queste unità chiamate gli immortali sono dei protos su quei ragni quadrupedi, armati di due cannoncini al plasma a gittata corta, ma molto potenti, e un potentissimo scudo che si attiva solo contro colpi pericolosi come quello dei carri d'artiglieria umani... rendendoli praticamente immortali...(!!!)

Ovviamente ne esiste una versione simile dei Templari oscuri... quest'unità è priva dello scudo, in compenso si può teletrasportare ovunque veda... rendendola ottima per gli inseguimenti e i bliz...

Poi finalmente è stata ovviata alla carenza dei Protos in fatto di difesa delle basi... infatti come al solito se distruggi i piloni le loro costruzioni si disattivano... Per fortuna i nuovi trasporti protos sono in grado di generare  l'energia di un pilone ovunque desiderato... evvai!

poi altra abilità dei piloni, e quindi dei trasporti quando generano energia, è quello di teletrasportare le unità in zona... Consentendo così vasti dispiegamenti di forze e inbreve tempo...

Poi ecco un'altra unità esplicitamente copiata: I camminatori. Questi sono i tripodi dalla guerra dei mondi, in versione 4 zampe. Come quelli dei film sono in grado di affrontare i dislimelli dei piani, e sono dotati di due potentissimi laseroni in grado di annientare facilmente ogni tipo di fanteria...

In un certo senso ne esiste anche una versione aerea, progettata per fare danni aggiuntivi contro grosse unità e costruzioni se concentrano il fuoco, e sono proggetati per concentrare il fuoco...
Peccato che bastino pochi marin per abbatterne uno...

Poi i buon vecchi caccia dei protos hanno un abilità attivata aggiuntiva alle vecchie caratteristiche, infatti sono in grado di lanciare un sacco di missiletti al prasma contro unità aeree facendo molti più danni del normale, peccato che duri poco tempo.

e ora L'ARMA FINALE DEI PROTOS. L'arcamondo madre. Questa potentissima e costosissima nave, è limitata a una per volta, ma è potentissima e ha ben 7 abilità speciali, di cui ce ne sono state mostrate solo 3... La prima è un campo di energia che blocca i missili antinave vanificandone gli effetti. La seconda è un serie di potenti laser indirizati a terra che annientano tutto quello su  cui passa... ottimo per gli attacchi a basi nemiche. La terza micidiale arma è la capacità di creare un buco nero dove risucchiare le navi, annientandole. Un semplice modo per annientare in una sola botta un orda di incrociatori!
Loggato

ieGnodc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2007, 12:42:36 »

Ora invece passiamo agli umani... veri e propri SpaceMarines tratti da warhammer 40000 con qualche piccola aggiunta da Fanteria dello spazio!

Ci sono molte unità vecchie potenziate, innovate e completamente nuove.

Incominciamo con i buon vecchi Marines, ovviamente tratti da 40000 ma con l'arma d'assalto della Fanteria dello spazio. loro sono sempre gli stessi, solo che grazie ai nuovi upgrade potranno essere dotati di scudi...

Ovviamente ci sono i Gost che fecero tanto successo per la loro capacita di occultamento, e per la possibilità di indirizare missili atomici, che tuttora hanno. Ovviamente hanno delle nuove caratteristiche, come il colpo speciale silenziato per poter uccidere in un colpo qualsiasi unità biologica. E la capacità di indirizare delle capsule trasporto con 8 marines l'una. Ovviamente prefabbricati con marin staziati in apposite strutture...

Per il momento non si sono visti ne le fenici ne i medici dell'espanzione. Quindi non vi so dire se ci saranno queste due unità spettacolari.

In compenso sono stati rivelati gli assaltatori tratti sempre dal 40000.
questi marin speciali sono dotati di beckpak a reazione, vanno veloci e sono in grado di saltare i dislivelli. Sono armati con due pistole e hanno delle bombe a tempo che in numero sono in grado di annientare edifici e carri.

A proposito di carri. Ci sono sempre i buon vecchi semoventi d'artiglieria... ma on mi sembra possano sparare in versione carro... chissà se è così è un vero peccato.

Poi sono state presentate le nuove moto. Queste sono in grado di sparare in movimento, il che non le rende dei facili bersagli...

ah vi ricordate i buon vecchi xamminatori Goliat? quei cosi robbottini in grado di sparare a terra con grossi mitragliatori e lanciare missili a unità aeree???

bhe non esistono più!

In compenso i valkiriefighter, quegli inutilissimi caccia ariaria dell'espanzione che nessuno usava mai vono in grado di atterrare per muoversi e combattere a terra come se fossero goliath!!!
Però da terra non sparano missili...

Cmq data l'impossibilità dei valkiriedi sparare a terra mentre volano hanno creato un nuovo caccia che a me ricorda l'A-10 Tunderbolt per come combatte. infatti scarica a terra una raffica di mitra potentissime che annientano la fanteria come fosse niente!!!

I trasporti aerei sono leggermente diversi nella forma e atterrano per far sbarcare le truppe... oltre a questo niente di che, magari trasportano più truppe...

Ovviamente ci sono i buon vecchi incrociatori spaziali ispirati da quelli di fanteria dello spazio. Ora però non partono più con il cannone Yamato di serie... bisogna svilupparlo su ogni singolo mezzo. il che non è male date le alternative che ci vengono fornite: La raffica di missili antiaerei o la raffica di laser per bombardamenti a tappeto!!!

Ora invece passiamo alle strutture umane.

Ci sono diverse innovazioni.

prima di tutto si può scegliere di trasformare a piacimento il centro comando umano da produttore di lavoratori a MEGATORRETTA LASER DIFENSIVA!!! Ora voglio vedere se online ti attaccano subito quando giochi con gli umani...

Poi ci sono gli upgrade intercambiabili per le strutture lavorative e non più per i tipi di struttura. Quelli presentati sono il centro tecnologico che consente di produrre unità più evolute, o il reattore nuclesre che raddoppia la produzione e diminuisce il tempo!!!

Le torrette antiaeree da quel che ho capito non rilevano più le unità occultare, incompenso le puoi far evolvere in torrette radar. Queste torrette sono di due tipi intercambiabili... (almeno questo!) o possono rilevare unità occultate, o possono trasformarsi per aumentare il raggio di individuazione di untità nemiche e di tantissimo!!!

A le buon vecchie casette per aumentare il numero di slot per la popolazione possono essere usate come barricate e abbassate a piacimento per far passare le noste unità.. Finalmente i nostri lavoratori non resteranno mai più bloccati tra le case!!!!

Dulcis infundo L'ARMA FINALE UMANA. Un Colosso talmente grande da essere costruito fuori dalle costruzioni dalle unita lavorative. anche se un pò vento è dotato di due grossi cannoni in grado di annientare in pochi colpi ogni unità nemmica. Ovviamente ha anche lui una trasformazione che lo rende fermo ma gli fa sparare con altri 4 cannoni a raffica che in un'attimo annientano le costruzioni nemiche.

tra l'altro è sto fatto vedere un trucco che materializza 2 di quei cosoni e 3 incrociatori... PESANTISSIMO!!!
Loggato

ieGnodc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2007, 13:30:58 »

a tra l'alto tra le innovazioni fondamentali rispetto al precedente è che sembra non ci sia limite al numero di unità selezionabili, o almeno è molto alto. Questo faciliterà sicuramente la gestione delle orde... di Zerglin!!!


E certo ci sono ovviamente anche loro! Il perfetto ingrocio tra gli Alien, i Tirannidi del 40000 e gli insettoidi di fanteria spaziale.... anche un'altro film con degli insettoni che corresano sottorerra crescevano e mettevano pure le ali... ambientato da qualche parte in texas...

Gli zerg non si sono visti molto a dire il veto... sono la sorpresa che ci lascia la blizard...

Cmq per il momento si sono visti gli zerglin... quei cosetti velocissimi che muoiono come pochi... peccato arrivino in sciami...
bhe se gli altri hanno progettato nuove unita... loro si sono evoluti...
infatti sono in grado di trasformarsi in delle palle verdi espolosi... e non vi dicco gli effetti dello sciame...
ovviamente possono sempre infilarsi nel terreno.

Ci sono stati mostrati i nuovi tunnel per il passaggio a lunga distanza... sono dei vermoni giganti che sbucano dal terreno, e se colpiti ci mettono un pò più a sistemarsi per consentire il passaggio agli altri zerg...

a poi grande ritorno per gli zerg... la tipa ghost umana che è stata assorbita dall'alveare...

mentre per gli umani c'è il buon vecchio ranger che c'è dalla prima missione del primo, e questa volta guida un esercito di mercenari e non si oppene più al governo del momento ma lo serve a pagamento.

per i protos c'è il buon vecchio templare passato dal lato oscuro della forza...
Loggato

ibrsDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2007, 09:01:16 »

Ehi Genocid ma quanti ne sai!!  Laughing  Laughing

A proposito dobbiamo parlre di una cosetta appena uscita..

Gundam Tactics online..anche se in versione beta pare interessante.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ieGnodc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2007, 09:38:47 »

gundam... tattics... online???

mh sembra interessante... un link?
Loggato

ibrsDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2007, 10:11:37 »

Citato da: diconG""e
gundam... tattics... online???

mh sembra interessante... un link?


Devo proprio farci una nota..è su Gunota ncora tutto in inglese....ma anche su ANN una beta versione del gioco..magari la metto sul forum..se qualcuno la traduce è meglio per tutti..fra l'altro Gunota non è che sia sito per videogiochi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dloIBin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2008, 11:01:18 »

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/starcraft-ii-diviso-in-tre-giochi_26802.html

rotfl1 rotfl1

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
In sintesi: 1 gioco diverso per ogni razza... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.152 secondi con 20 queries.