Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 16:54:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ghost in the Shell:live action  (Letto 44081 volte)
80xael40
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 66


"Lei non sa chi sono io!"


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 04 Aprile 2017, 21:17:42 »

Io ho il film letteralmente sotto casa, nella traversa accanto, ma non me lo vedrò. Banalmente non mi è mai piaciuto GtS (vidi il film animato un 25 Dicembre pomeriggio su Rai4, sarà stato il pranzo natalizio, ma mi sono addormentato davanti al pc!) ed ho risparmiato i soldi.

Ci posso credere, specialmente se hai visto il 2o film (Innocence): ha dei ritmi molto "meditativi", diciamo.

Il live action l'ho visto e mi ha fatto l'effetto - a prescindere dal minutaggio reale - di una storia cortissima, quasi avessi visto un Corto e non un film completo. Forse impressione data - conoscendo già gli anime - dal fatto che immaginavo dove andava a parare.
Immaginavo grossomodo, perchè per fortuna non era una trasposizione 1:1 in "live" delle scene degli anime. Tributo comunque pagato in alcune delle scene famose della serie, non tutte per fortuna.

Ho gradito ma sinceramente avevo aspettative un po' più alte: non sono uscito dal cinema con quella sensazione del genere: "wow! Cosa ho appena visto?"

(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 04 Aprile 2017, 21:45:06 da alex0084 » Loggato

"Ma mi faccia il piacere!"
uremyro a
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5654



Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 16 Aprile 2017, 16:55:10 »

Ghost in The Shell non sfonda neanche in Cina e Giappone - è flop Paramount:

http://www.cineblog.it/post/744715/ghost-in-the-shell-non-sfonda-neanche-in-cina-e-giappone-e-flop-paramount
Loggato

amuro rey
bDires
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 27 Aprile 2017, 18:13:22 »

Ho visto il film - non nella migliore versione diciamo - e temo di dover concordare con Hikaru..Al netto faccio mie le sue considerazioni di massima. Il film non è brutto - anzi - ma c'erano forse troppe aspettative. E' probabile che l'unico modo per realizzarlo fosse affidarlo ad un regista che nefacesse un'opera propria. Ma trope sono state le mani su quest'opera. troppe. Non è male, la cità è ben sviluppata, ci sono scene molto buone, ma...credo che davvero ci si aspettasse qualcosa d'altro. probabilmente dovrebbero fare un secondo episodio, per mettere a punto l'operazione..ma con certi numeri....
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.156 secondi con 19 queries.