Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 09:43:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Inside Rai 4:gli anime,notizie,interviste  (Letto 76777 volte)
siDber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 17 Febbraio 2011, 18:03:36 »

Personalmente non lo conoscevo. Anche Dynit lo ha annunciato. Si stà aspettando notizie sul prossim titolo che non dovrebbe essere Star Driver a quanto ne so.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2011, 18:08:12 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
i InodBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 21 Febbraio 2011, 15:08:55 »

Veramente temo di essere io il capo degli smemoratelli....
Alla fine ho recuperato tutto! Mr. Green
Tra repliche e promemoria ce l'ho fatto! metal

Molto carino The Sky Crawlers, quando mi capita me lo prendo.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
i InodBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 11 Marzo 2011, 11:56:52 »

Tra l'altro, mi pare che Rai4 stia prendendo l'andazzo di Italia uno con il cambio di orario nella programmazione...ieri sera accendo per vedere Eureka 7 (il promemoria sul cellulare funziona! Very Happy asd ) e scopro che li hanno spostati alle 11:30...non è simpatico, per niente. confused
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
siDber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 28 Aprile 2011, 17:24:46 »



Inizia questa sera, alle ore 22.40 circa, la nuova attesa serie della rete, Toradora!, la commedia romantica in 25 episodi prodotta nel 2008 da J.C. Staff (Excel Saga, Nabari, Slayers Evolution-R), ispirata all’omonima light novel di Yuyuko Takemiya, da cui ne è stato tratto anche un manga.

Il promo ufficiale



Trama: Ryuji Takasu è un adolescente al suo secondo anno di scuola superiore, ha un carattere tenero e cortese, ma è spesso considerato come un delinquente a causa dei suoi occhi. Insieme al suo amico Yusaku Kitamura fa amicizia con la “mini-tigre” della scuola, ossia Taiga Aisaka, una ragazzina dall’aspetto dolce e gentile, ma dalla personalità brutale, segretamente innamorata di Kitamura. Insieme, decideranno di aiutarsi l’un l’altra nelle loro rispettive vicende amorose... Cosa riserverà loro il destino?

I doppiatori italiani riportati sul sito Dynit:

Ryuji Takasu: Simone Veltroni
Taiga Aisaka: Fabiola Bittarello
Yusaku Kitamura: Alessandro Vanni
Minori Kushieda: Ludovica Bebi
Yasuko Takasu: Eleonora Reti
Ami Kawashima: Elena Liberati
Yuri Koigakubo: Gilberta Crispino
Maya Kihara: Claudia Scarpa
Koji Haruta: Emiliano Reggente
Hisamitsu Noto: Stefano Billi
Nanako Kashii: Barbara Sacchelli

Direzione del doppiaggio: Maurizio Reti

Toradora! verrà trasmesso in replica ogni domenica mattina come ultimo appuntamento dell’Anime Morning di Rai 4, al posto del recentemente concluso Lovely Complex.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
siDber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 01 Luglio 2011, 16:22:48 »

Allora il primo annuncio è stato Tokyo Magnitude 8.0  che come detto formerà un mini-ciclo a sé stante sulla Rete più seguita del digitale, c'era un interessante articolo sul Venerdì della scorsa settimana con lunga, ma come al solito interessante, intervista di Freccero...chiediamoci adesso...cosa può arrivare dopo ??

http://www.animeclick.it/news/28753-tokyo-magnitude-80-in-arrivo-su-rai-4

Cosa sostituirà Soul Eater e Toradora! nella seconda serata del giovedì di Rai 4! Idee ?? Domande ?? Preferenze ??

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Noem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 01 Luglio 2011, 18:09:37 »

Un altra bella opera trasmessa dai RAI 4, che in tal senso sembra voler essere l'unico canale italiano a darci soddisfazione!  yes
Loggato
i InodBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 01 Luglio 2011, 21:07:28 »

eheheheheh
Fino a qualche anno fa l'unico canale a "darci soddisfazioni" era MTV, ora è rai4, tra qualche tempo vedremo... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
siDber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 01 Luglio 2011, 23:46:56 »



 Titoli ?? Nessuna idea ??? che so ? Macross ?? Gundam ??  Suvvia...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Noem
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 02 Luglio 2011, 01:06:44 »

eheheheheh
Fino a qualche anno fa l'unico canale a "darci soddisfazioni" era MTV, ora è rai4, tra qualche tempo vedremo... asd

Pensi a Italia 2?
Loggato
d aMrasEwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 02 Luglio 2011, 07:13:39 »

eheheheheh
Fino a qualche anno fa l'unico canale a "darci soddisfazioni" era MTV, ora è rai4, tra qualche tempo vedremo... asd

il dvd?...
Loggato

iuHrka
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 12 Luglio 2011, 12:01:26 »

Oggi è finita la replica di Gurenn Lagan, da domani il Sorrisi e Canzoni riporta Soul Eater, che del resto sta ormai finendo il giovedì. Ma avete notato che di Toradora hanno saltato una replica quindi ora il sabato presentano l'episodio nuovo che risula replicato poi il giovedì sera?

PS dopo Code Geass, intorno alle 11.00 da ieri tramettono la serie classica di Star Trek con il vecchio J. T. Kirk.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
i InodBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 12 Luglio 2011, 14:29:49 »

il dvd?...
Beh, sì, ma non è che mi posso comprare tutto, ho già in giro un 250 dischi, magari arrivo a 300, ma per andare oltre devo cambiare casa... bua

Ma avete notato che di Toradora hanno saltato una replica
Ne avrò viste due puntate e poi l'ho saltato a piè pari. Di solito ne vedo qualche secondo mentre aspetto che inizi Soul Eater. angelo
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
d aMrasEwds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 12 Luglio 2011, 14:33:45 »

Beh, sì, ma non è che mi posso comprare tutto, ho già in giro un 250 dischi, magari arrivo a 300, ma per andare oltre devo cambiare casa... bua
Ne avrò viste due puntate e poi l'ho saltato a piè pari. Di solito ne vedo qualche secondo mentre aspetto che inizi Soul Eater. angelo

sto pensando a delle torri che vengono su dal pavimento quando clicco in tasto... rip
Loggato

i InodBl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 12 Luglio 2011, 19:22:05 »

Onestamente avevo pensato a qualcosa che calasse dall'alto... asd

Anzi, avevo pensato ad un qualcosa di ben più complicato, ma poi...conosci già la risposta, vero? ciapet

Rettifico, conta finita sono a 305, quindi posso arrivare anche a 350 se non compro più libri... bua
« Ultima modifica: 13 Luglio 2011, 12:14:09 da Shin(ing) Guntank » Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
siDber
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 26 Luglio 2011, 11:58:43 »



Ufficialmente Freccero è stato riconfermato direttore di Rai 4 agli inizi di Luglio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 12   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.343 secondi con 20 queries.