Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 03:08:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il ritorno di Sailoormon su Hiro!!  (Letto 5595 volte)
bseriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 29 Luglio 2009, 17:39:36 »


 Bhè questa è davvero incredibile...

 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22789

Sailor Moon ritornerà in TV, su Hiro!!

 

« Ultima modifica: 31 Luglio 2009, 15:47:28 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Rgroe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2009, 18:50:06 »

Fece epoca.
Ricordate le fanfaluche sul suo potere di omosessualizzare i bambini? La "sorella gemella del cuore"? Emilio Fede che chiudeva in fretta il TG4 dicendo che "ora vanno in onda i cartoni che stanno avendo un successone" (e saltava fuori Pietro Ubaldi vestito da ufficiale di marina per presentare "le Sesè"...)? Le insostenibili repliche di trasformazioni e di lancio di armi finali che messe insieme portavano via metà tempo di trasmissione? Migliaia di nemici che definire incapaci e grotteschi era poco? Episodi fuori continuity? azz
Io sì. Quindi non la riguarderei neanche se fosse in chiaro. asd
Però riconosco che hanno generato una produzione di gadget e un'influenza d'immagine enormi (malgrado il tutto sia solo una versione pop ruffiana e castrata di CuteyHoney).
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
bseriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2009, 19:49:36 »



Roger io le guarderei certamente! ( ma le serie più adulte non le primissime)

Ehm Emilio Fede non me lo ricordavo..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Rgroe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2009, 08:06:05 »

Ti comprendo benissimo; fammi aggiungere solo questo: le primissime serie non erano poi così peggiori delle ultime, infatti all'inizio perlomeno le ragazze avevano anche il problema della scuola e delle famiglie (una virgola di realismo), mentre alla fine non facevano altro che "combattere" e parlare di amorucci (la regola dei sequel: aumentare la dose di azione di "n" volte).  Rolling Eyes
PS: attento alla Sorella Gemella del Cuore!!!!!!! paura  paura rotfl2 paura
 tv
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
bseriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2009, 11:45:07 »



 Sono un fan di Sailor Uranus e Sailor Neptunus..è quella la mia sequenza...

 La più adulta.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Rgroe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2009, 17:27:51 »

Se scarti Sailor Pluto mi prenoto io! indifferente
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
Rzeni
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2009, 22:36:27 »

Io non mi formalizzo: uno qualsiasi delle/i Sailor Starlight in versione "non-da-combattimento" andrebbe benissimo  asd
Basta solo non farli arrabbiare  Laughing  rotfl1
Loggato

bseriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 31 Luglio 2009, 15:45:41 »


 Sembra abbiano immesso la data...

Gennaio 2010...

 Il problema è: che cosa faranno ? Serie ridoppiata? Nuove sigle ( NO! Cristina for ever!!) Oppure l'edizione vecchia pura e semplice ?? Con tutte le sue censure ?? Oppure una versione ridoppiata ?

 Cosa si preferireste??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Rgroe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 31 Luglio 2009, 17:23:16 »


 Il problema è: che cosa faranno ? Serie ridoppiata? Nuove sigle ( NO! Cristina for ever!!) Oppure l'edizione vecchia pura e semplice ?? Con tutte le sue censure ?? Oppure una versione ridoppiata ?

 Cosa preferireste??

Ribadisco che non la guarderò, ma mi permetto di risponderti. angelo

-Basta che confermino il grandissimo Balzarotti (Mamoru/Marzio/Milord) per il resto che ridoppino pure!
-Considerato il livello cerebrale dei minorenni italiani, le censure ci vogliono eccome!
-Sigle? Una per tutte, ma solo strumentale.
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
Hrkiau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2009, 15:33:31 »

Scusate, ma Nettuno, Urano e Plutone me le pappo io, senza offesa (e non parlo dei pianeti). Unico buon motivo per vedere le Sailor.

Ma vogliamo parlare delle tre guerriere uomini/donne che nella versione italiana, essendo sconvolgente che tre maschi divenissero donne, divennero tre tizi che cantavano che avevano tre gemelle che combattevano?

Per l'audio non credo che ci sarà ridoppiaggio o eliminazione delle censure. Ho potuto vedere Hiro per qualche giorno (Mediaset aveva dato accesso gratuito a tutti, verso Maggio, penso per invogliare la gente a fare l'abbonamento), da quanto ho visto le serie datate sono state mandate in onda con tutte le censure dei loro tempi, nulla di più, nulla di meno. Ho visto One Piece ed aveva tutte le censure che avevo visto in chiaro, lo stesso per gli altri. I cartoni in prima tv, come Zeta, erano invece integrali. Lo stesso per le sigle, c'erano quelle della versione in chiaro.

Comunque non si può parlare di censure senza citare The Slayers, che non solo aveva il titolo italiano più lungo di tutti i tempi, infatti non lo ricordo, ma le ultime tre puntate, mi pare della seconda o terza serie, data la violenza, furono fusi in un unico episodio di 20 minuti, di cui i tre quarti in b/n per camuffare il sangue. Inutile dire che dello scontro finale contro i cattivi non s'è capito niente, ma alla fine i buoni hanno vinto.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
niIBl od
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 01 Agosto 2009, 15:41:43 »

Ma vogliamo parlare delle tre guerriere uomini/donne che nella versione italiana, essendo sconvolgente che tre maschi divenissero donne, divennero tre tizi che cantavano che avevano tre gemelle che combattevano?
Questa non la sapevo... rotfl1

Comunque non si può parlare di censure senza citare The Slayers, che non solo aveva il titolo italiano più lungo di tutti i tempi, infatti non lo ricordo,
Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo?
...no: Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
bseriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 01 Agosto 2009, 16:47:38 »



Insomma faremo un'autentico ritorno al bel tempo di Sailoormoon ( cosa che mi fà piacere eccome!) ...ma la rimasterizzazione occorre!!

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
niIBl od
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 02 Agosto 2009, 13:24:25 »

Se a qualcuno manca qualcosa, lo può trovare qui.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.176 secondi con 19 queries.