Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 23:01:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 186 187 [188] 189 190 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1297711 volte)
aroFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2805 il: 23 Maggio 2014, 13:30:31 »

Anche a me è dispiaciuto della morte di Marida, meritava qualcosa di più ma la vita (e Gundam) sono ingiusti.
Su Angelo ho letto una interessante teoria secondo la quale sarebbe stato lasciato in vita per un eventuale sequel. L'idea è che se FF è stato creato innestando nel corpo di un estraneo i ricordi e le potenzialità newtype di Char assorbite dagli psycoframe, altrettanto potrebbero fare con Angelo, innestandogli i ricordi di Full+Char rimasti nel pod del Sinaju.
Loggato
Haruik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2806 il: 23 Maggio 2014, 13:47:05 »

Noooooooooooooo!!!! Già il domatore con le memorie di Char non si reggeva, ma se mi mettete Angelino con le memorie del domatore mi sparo!  furibondo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
a sdMdwasrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2807 il: 23 Maggio 2014, 13:52:05 »

Anche a me è dispiaciuto della morte di Marida, meritava qualcosa di più ma la vita (e Gundam) sono ingiusti.
Su Angelo ho letto una interessante teoria secondo la quale sarebbe stato lasciato in vita per un eventuale sequel. L'idea è che se FF è stato creato innestando nel corpo di un estraneo i ricordi e le potenzialità newtype di Char assorbite dagli psycoframe, altrettanto potrebbero fare con Angelo, innestandogli i ricordi di Full+Char rimasti nel pod del Sinaju.

ma non va più di moda clonare alla buona come in Seed con Raw le Creuset ed in Destiny con Rey Za Burrel che erano entrambi cloni del simpaticissimo genitore di Mwu La Fllaga?...

comunque Angelino doveva sopravvivere per forza... per tramandare il suo fighissimo ciuffo alla moda a Dorel Ronah in F91...
Loggato

ayaRnn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #2808 il: 23 Maggio 2014, 14:24:28 »

Anche a me è dispiaciuto della morte di Marida, meritava qualcosa di più ma la vita (e Gundam) sono ingiusti.
Su Angelo ho letto una interessante teoria secondo la quale sarebbe stato lasciato in vita per un eventuale sequel. L'idea è che se FF è stato creato innestando nel corpo di un estraneo i ricordi e le potenzialità newtype di Char assorbite dagli psycoframe, altrettanto potrebbero fare con Angelo, innestandogli i ricordi di Full+Char rimasti nel pod del Sinaju.

Argh... Bello. No, davvero. Proprio bellissimo un sequel con Angelo che si fa (letteralmente) le seghe mentali con gli innesti di personalità di FF e Char...  azz

La presenza di Furuya, voce storica di Amuro, pare confermata, mentre Char e FF hanno lo stesso doppiatore e la stessa voce.

Be', Furuya compare nei credits, più confermato di così!  wink
Loggato
tohe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #2809 il: 23 Maggio 2014, 22:20:55 »


a me viene un dubbio atroce (ma proprio atroce) mi ricordo che anni fa quando parlavano di unicorn l'idea era di avere un amuro posseduto dallo spirito di char...(cazzata tremenda) a me basta che non mi sparino che il corpo usato per FF   era amuro..... molti di voi penseranno che è follia ma mi ricordo che ste voci giravano un cinque anni fa ed i giappi sono imprevedibili
Loggato
aroFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2810 il: 23 Maggio 2014, 23:05:14 »

L'idea deve averla proposta Lalah, per lei sarebbe la quadratura del cerchio, un bello Chamuro tutto per lei! rotfl1
Mi sembra improbabile (mai quanto il Cigno galattico shinigami però).
Amuro è bassino, FF è alto, non ho dati sottomano ma ho sempre avuto l'impressione che fosse più alto di Char, di cui in fondo è un emulatore (se non sbaglio nella light novel che non sia il vero Char è chiaro a tutti, è negli OAV che hanno creato il mistero sulla sua identità).
È possibile piuttosto che fosse in progetto tirare fuori un secondo Amuro, impiantando su qualcuno le memorie rimaste negli psycoframe del Nu Gundam.
Con l'esplosione di Axis sarebbero dovuti finire in cenere entrambi i protagonisti e con loro tutti gli psycoframe ma se si è salvato parte del pod del Sazabi non vedo perchè ciò non possa valere per il Gundam.
Loggato
higrtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2811 il: 24 Maggio 2014, 07:17:02 »

a me viene un dubbio atroce (ma proprio atroce) mi ricordo che anni fa quando parlavano di unicorn l'idea era di avere un amuro posseduto dallo spirito di char...(cazzata tremenda) a me basta che non mi sparino che il corpo usato per FF   era amuro..... molti di voi penseranno che è follia ma mi ricordo che ste voci giravano un cinque anni fa ed i giappi sono imprevedibili
mai sentita questa, eppure certe notizie le bazzico! Non é che l'aveva sparata qualche fan su un forum mentre il romanzo non era ancora completo?

Cmq Char e Amuro sono entrambi 1 metro e 80...
« Ultima modifica: 24 Maggio 2014, 07:22:54 da Bright » Loggato

aroFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2812 il: 24 Maggio 2014, 08:59:09 »

Cmq Char e Amuro sono entrambi 1 metro e 80...

Amuro arriva ad 1 metro ed 80 se usa una pilot suit con i rialzi interni alla Berlusca.... evil2


Loggato
a sdMdwasrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2813 il: 24 Maggio 2014, 09:18:37 »

Amuro arriva ad 1 metro ed 80 se usa una pilot suit con i rialzi interni alla Berlusca.... evil2


Tipo mostro di Frankenstein insomma...  rotfl1

Loggato

higrtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2814 il: 24 Maggio 2014, 11:04:05 »

Amuro arriva ad 1 metro ed 80 se usa una pilot suit con i rialzi interni alla Berlusca.... evil2



Lo dicono le guide... E anche nel famoso fistfight di CCA non pare più piccolo di Char, anzi, lo rigira un paio di volte...
Loggato

a sdMdwasrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2815 il: 24 Maggio 2014, 13:13:52 »

Lo dicono le guide... E anche nel famoso fistfight di CCA non pare più piccolo di Char, anzi, lo rigira un paio di volte...

il biondo stallone teutonico era sicuramente arrugginito e fuori forma dal ruolo ricoperto che comportava un sacco di vizi... Sesso con Nanai, Vino, prelibatezze, il dover sentire le fregnacce di Quess ecc. ecc. che toglievano tempo prezioso ai suoi esercizi in palestra...  evil2
Loggato

higrtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2816 il: 24 Maggio 2014, 13:30:09 »

il biondo stallone teutonico era sicuramente arrugginito e fuori forma dal ruolo ricoperto che comportava un sacco di vizi... Sesso con Nanai, Vino, prelibatezze, il dover sentire le fregnacce di Quess ecc. ecc. che toglievano tempo prezioso ai suoi esercizi in palestra...  evil2
Balle perfino a 16 anni Amuro gli stava facendo il culo, in un duello di scherma in cui Char era verosimilmente addestrato un minimo mentre Amuro in vita sua aveva impugnato al massimo dei cacciavite...

Per non parlare della volta che fa a pugni da solo contro due militari federali che non vogliono pagare la fruttivendola, entrambi più grossi di lui, e le suona di brutto a uno dei due prima di esser preso alle spalle dall'altro!

Ah, e quella volta che prende a pugni Hayato, molto più addestrato nel corpo a corpo, per la morte di Ryu?

E la guardia su Luna II, stesa con un solo pugno?

Amuro non é simpatico e forse non deve esserlo, ma levatevi dalla testa che sia una pippa, crescere soli rende "vastasi", come dicono da queste parti, e di certo non si fa bullizzare. Char nel sottovalutarlo ci ha rimesso letteralmente la faccia, fate voi...
Loggato

aroFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2817 il: 24 Maggio 2014, 13:57:51 »

il biondo stallone teutonico era sicuramente arrugginito e fuori forma dal ruolo ricoperto che comportava un sacco di vizi... Sesso con Nanai, Vino, prelibatezze, il dover sentire le fregnacce di Quess ecc. ecc. che toglievano tempo prezioso ai suoi esercizi in palestra...  evil2

Dimentichi tutte le ragazze del centro ricerche sui newtype, a dare retta a quel rosicone di Gyunei!!!
È chiaro che in CCA appaia un po'sciupatino.... evil2
Loggato
8ceal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2818 il: 24 Maggio 2014, 14:40:11 »

il biondo stallone teutonico era sicuramente arrugginito e fuori forma dal ruolo ricoperto che comportava un sacco di vizi... Sesso con Nanai, Vino, prelibatezze, il dover sentire le fregnacce di Quess ecc. ecc. che toglievano tempo prezioso ai suoi esercizi in palestra...  evil2
Dimentichi tutte le ragazze del centro ricerche sui newtype, a dare retta a quel rosicone di Gyunei!!!
È chiaro che in CCA appaia un po'sciupatino.... evil2
E nel frattempo Beltorchka teneva in riga Amuro che nella sua villa poteva fare quelle 3/4 orette di palestra giornaliere ahsisi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Haruik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2819 il: 24 Maggio 2014, 15:23:19 »

Ma quante cose si scoprono!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 186 187 [188] 189 190 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.303 secondi con 20 queries.