Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 11:36:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 58 59 [60] 61 62 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289303 volte)
nGlldeePlaaeoi
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #885 il: 16 Novembre 2011, 14:44:16 »

io punto 10 cubiti che era Letz o Kikka
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #886 il: 16 Novembre 2011, 14:44:33 »

nono era proprio la California, dove è caduta la seconda colonia.
Ma probabilmente l'avranno degradato talmente tanto che ora starà sturando i cessi di Dakar

No dai, speriamo di no!!! Quel ragazzo è tra i miei personaggi preferiti: molto "puro".
Spero sia lui, è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo quel Baylant, anche perchè la scena in cui dall'alto, a volo rovesciato, spara e colpisce gli MS di Zeon al suolo, ricalca quello che Uraky fece sempre in Africa con il GP01 quando con quell'idiota di Monsha venne bloccato dagli MS di Bitten nel letto di un fiume in secca che faceva da trincea.

Interessante...molto. Altro che AGE! smile Poverino, ma sono cosi' agli antipodi che e' impressionante la loro differenza. Ci vuole un po' di stomaco per Unicorn, e' il salita costante. Shiawase!

Non posso non quotarti fratello!  brindisi
« Ultima modifica: 16 Novembre 2011, 14:52:27 da Nemo » Loggato
cndiGeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #887 il: 16 Novembre 2011, 14:51:54 »



io mi sono appena reso conto di essere stato in quella zona...

ho fatto uno scambio culturale con una scuola di lismore, che vedete in alto a destra...

e controlando su google maps,  la zona è quella, c'è cassino, e se mettete satellite vedrete anche il promontorio disegnato sulla mappa
Loggato

htoe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #888 il: 16 Novembre 2011, 18:03:17 »

stai a vedere che il regista di unicorn ci piglia tutti per il  ciapet  e da quel byralant esce camille vidan  evil2(impossibile)
Loggato
nGlldeePlaaeoi
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #889 il: 16 Novembre 2011, 18:57:53 »

ehm...mi serve una mano: l'ho scaricato via torrent come lingua porta sia inglese che giapponese e nei subb un'altra marea di lingue. Il punto è che si sente solo in giappo, no sottotitoli. Che devo fare? Su su che non ce la faccio più a stare senza unicorn.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #890 il: 16 Novembre 2011, 19:48:30 »

Che player usi? In genere c'e' la voce sotto audio a volte sotto video dai menu' a tendina che ti permettono di selezionario la traccia audio e quindi la lingua.

Gilead affidati al mago e sapiente Ricpin: colui che ha fatto di me un  maialino felice!!!
Loggato
cndiGeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #891 il: 16 Novembre 2011, 20:41:27 »



io mi sono appena reso conto di essere stato in quella zona...

ho fatto uno scambio culturale con una scuola di lismore, che vedete in alto a destra...

e controlando su google maps,  la zona è quella, c'è cassino, e se mettete satellite vedrete anche il promontorio disegnato sulla mappa





mi ci sono messo i sana pianta a cercarla sta base...

ho pure scaricato google earth per fare le cose perbene!

Sta di vatto che torrinton sono 4 case in croce, e in quella zonas non ho trovato basi...

però ho trovato alcune delle città maggiori riportate sulle mappe!!
Loggato

nGlldeePlaaeoi
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #892 il: 16 Novembre 2011, 21:00:09 »

allora l'ho visto...mha...bhe...bho...
insomma l'Unicorn che va in Destroy senza che il cockpit si modifichi, davvero non ci si può passare sopra
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
An vaGle
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #893 il: 16 Novembre 2011, 23:23:32 »

- Escludiamo Camille: nel finale di ZZ era bello e tranquillo con Fa Yuri e di certo non sembrava essere entrato nell'esercito.
- Uraki usava dei movimenti diversi e di certo non era così abile.
- Trovati i caccia che vengono abbattuti...ed in effetti li avevo già visti animati  in Gihren's Greed...
http://www.google.it/imgres?q=gundam+fighter+UC+tincod&hl=it&gbv=2&biw=784&bih=436&tbm=isch&tbnid=lUvG0UPp5n33DM:&imgrefurl=http://www.mechatalk.net/viewtopic.php%3Ff%3D4%26t%3D7466%26start%3D420&docid=EsgqOT7ARIBDsM&imgurl=http://img.photobucket.com/albums/v287/YFX-600R_GuAIZ_EFT/MSVFighters.jpg&w=799&h=565&ei=WTfETpOHFofw8QP1q9XoCg&zoom=1
Loggato
cndiGeo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #894 il: 16 Novembre 2011, 23:46:00 »

- Escludiamo Camille: nel finale di ZZ era bello e tranquillo con Fa Yuri e di certo non sembrava essere entrato nell'esercito.
- Uraki usava dei movimenti diversi e di certo non era così abile.
- Trovati i caccia che vengono abbattuti...ed in effetti li avevo già visti animati  in Gihren's Greed...
http://www.google.it/imgres?q=gundam+fighter+UC+tincod&hl=it&gbv=2&biw=784&bih=436&tbm=isch&tbnid=lUvG0UPp5n33DM:&imgrefurl=http://www.mechatalk.net/viewtopic.php%3Ff%3D4%26t%3D7466%26start%3D420&docid=EsgqOT7ARIBDsM&imgurl=http://img.photobucket.com/albums/v287/YFX-600R_GuAIZ_EFT/MSVFighters.jpg&w=799&h=565&ei=WTfETpOHFofw8QP1q9XoCg&zoom=1


http://www.mahq.net/mecha/gundam/msv/ff-s3.htm

FF-S3 Saberfish nei colori di Z gundam
Loggato

htigrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #895 il: 17 Novembre 2011, 00:27:38 »

Visto. Posso dire che il personaggio di Mineva mi piace sempre di più?

...E che trovo invece quello di Banagher sempre più assurdo?
-Nella prima puntata pretende che Mineva ammetta di volerlo con lei dopo nemmeno 15 minuti che si sono conosciuti, poi tira fuori il discorso della madre che non ci azzecca un piffero per rimproverare Cardeas (la cui identità gli é ancora ignota) dell'apparente tentativo di fuga;
-Nella seconda accetta di combattere (e verosimilmente, uccidere) per proteggere Mineva;
-Nella terza fa di tutto per salvare Marida, di cui ha investigato le motivazioni, ma cerca di far la pelle a Full Frontal, di cui ha parimenti investigato le motivazioni, finendo coll'ammazzare un innocente che si trovava "innocentemente" in un MS schierato contro di lui;
-Qui piagnucola tutto il tempo e cerca assiduamente di salvare una pilotessa incontrata per 5 minuti, dopo che questa ha spazzato via DECINE di vite con un beam cannon da un fottiliardo di stragigamegawatt (che tiene puntato su di lui).

Ma non lo possiamo fare morire subito, per favore?

Al di là del protagonista insopportabile anche per gli standard -decisamente bassi- di Gundam, le battaglie sono eye-candy per ogni appassionato di Universal Century, nell'episodio in se succede però veramente poco, e francamente non mi ammazzerei troppo a capire chi é l'asso alla guida del Gundam-gorilla, sicuramente qualcuno che non conosciamo e, forse, qualcuno che non rivedremo mai più. Le inquadrature generose mi puzzano di pubblicità occulta ad un modelkit veramente poco appetitoso nel design, quindi ce lo mostrano cazzuto cosicché da bravi gonzi lo compriamo anche se é brutto.

Non so se é successo solo a me, ma le voci (parlo dell'audio inglese) erano fastidiosamente spostate a sinistra, mandando a donne perdute la stereofonia dei dialoghi, specie nelle scene nel deserto.

La mia impressione comunque é che si siano resi conto che 6 episodi sono pochini per raccontare tutto il romanzo e hanno accelerato i ritmi, perfino in questo episodio dove, a livello risolutivo, non succede ripeto nulla di nulla. L'apparizione del secondo Unicorn, che non é una sorpresa, non mi ha sconvolto granché, così come non lo ha fatto il finale mozzo (un cliché di questo Gundam Unicorn). Invece Riddhle che ci prova con Mineva (non si capisce se é infoiato per la piccola Zabi e approfitta della situazione per tenerla con se, o architetta tutto per correggere il clamoroso fail d'averla portata nella tana del lupo), mi ha sconvolto eccome. E non positivamente.

P.S.: Che fine hanno fatto i comprimari??? Quelli sulla Nahel Aghama, ad esempio? I compagni di classe di Banagher sopravvissuti, nella fattispecie?
Loggato

htigrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #896 il: 17 Novembre 2011, 00:39:17 »

allora l'ho visto...mha...bhe...bho...
insomma l'Unicorn che va in Destroy senza che il cockpit si modifichi, davvero non ci si può passare sopra

Ah, sì??! Su QUELLO non si può passar sopra????

Ma cacchio vi siete accorti che il Mobile Armour TRAPASSA lo scafo di una NAVE da sotto a sopra, e dalle falle non esce la benché minima goccia d'acqua???
Loggato

htigrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #897 il: 17 Novembre 2011, 01:19:10 »

Il cockpit dai, si puo' giustificare.
Lo Shamblo forse, FORSE (nel senso che DEVE essere cosi'), era attaccato come una cozza allo scafo e quindi non faceva passare acqua. DEVE essere cosi' Bright, non mi fare piangere, non puo' essere stato fatto cosi' approssimativo...


Anche così, le braccia dovrebbero essere bagnate, e trascinare con loro l'acqua immediatamente vicina allo scafo, prima che il corpo dell'MA agisca da tappo... invece, niente.
Loggato

nGlldeePlaaeoi
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #898 il: 17 Novembre 2011, 07:25:30 »

ok le vostre dichiarazioni mi piacciono, della serie: forse quest'episodio rende un po' meno rispetto agli altri soprattutto è un po' casinista (lo devo ammettere alla prima visione non avevo capito che Dakar e Torrington si svolgevano in due momenti diversi) anche se più di una volta mi sono trovato ad esclamare "ouch, non propio al pilota dai!" quando gli MS zeoniani trapassavano da parte a parte i GM (il che è bene, da il senso umano della guerra). I personaggi secondo me invece sono quelli fatti meglio, e qui devo andare in difesa di banagi che nonostante sia un po' complessato (mi ricorda un che di Shinji, anche se meno faccia-da-schiaffi) cerca di trarre il bene da tutto il papiello che gli capita ma si sa anche sfogare (ho goduto come un  maialino quando piglia a calci Zimmerman). Molto umano come personaggio. E' anche normale che voglia salvare Loni, è praticamente una bambina-soldato, l'averi fatto anch'io). Bright finalmente fa la parte di Birght (il loro Bright intendo asd) in CCA le sue battute erano più sterili della tundra siberiana. Riddhe è quello che mi piaceva di più come personaggio (nei primi 3 episodi), in quest'episodio fa troppo il saccente e l'importante.
Il combattimento tra MS però merita anche se a spezzoni (anche se più o meno vediamo le fine di tutti). Credo che questo sia più che altro un episodio di passaggio con glorificazione gunplaesca (e si lo dico, voglio l'action figure del baylant), dato che lo 0 deve ancora attivare il programma La+ a Torrington. Spero vedremmo ancora un po' i Jesta...hanno fatto pochissimo. 8.5/10 per questo episodio di Unicorn.

P.S.:
Citazione
Al di là del protagonista insopportabile anche per gli standard -decisamente bassi- di Gundam
lo sai che potresti essere fucilato sul posto per questa affermazione?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNmo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #899 il: 17 Novembre 2011, 09:51:39 »

Uno degli aspetti di questo episdio che mi ha fatto godere di più, è il fatto che è una gigantsca pubblicità subliminale (ma forse neanche tanto subliminale:bua:), per vendere gunpla, e sinceramente mi sta più che bene così!
Anzi mi chiedo come ho fatto a vivere fino ad ora senza un master grade del Baylant!

Con Mineva credo che ad un certo punto Riddhe abbia più ragionato con il ....ello che con il cervello, ma poco mi importa, anzi è una cosa estremamente umana/maschile. E poi i persnaggi li prendo in considerazione solo quando pilotano un MS e se le danno di santa ragione!
Loggato
Pagine: 1 ... 58 59 [60] 61 62 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.315 secondi con 20 queries.