Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 09:06:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289233 volte)
bDries
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #225 il: 08 Aprile 2010, 19:41:35 »



Sembra che il primo episodio di Unicorn verrà presentato in anteprima - sottotitoli in inglese e italiano - a Torino Comics 2010 nella Sala Moliterni, domenica 11 aprile 2010  alle ore 16.00

http://www.torinocomics.com/programma.asp

Gundam Unicorn verrà presentato a cura del Gundam Italia Club

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MsEsrdda wa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #226 il: 08 Aprile 2010, 19:45:33 »


Sembra che il primo episodio di Unicorn verrà presentato in anteprima - sottotitoli in inglese e italiano - a Torino Comics 2010 nella Sala Moliterni, domenica 11 aprile 2010  alle ore 16.00

http://www.torinocomics.com/programma.asp

Gundam Unicorn verrà presentato a cura del Gundam Italia Club

 


quasi quasi credevo che qualcuno pubblicasse il DVD... rip
Loggato

bDries
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #227 il: 15 Aprile 2010, 23:11:41 »



 Si è trattato di un'operazione un pò curiosa,messa su,curioso che nè Zooropa nè Franius lo abbiano detto qui,ne ero certo,un pò in fretta.

Non ha a che fare con il vero e proprio fansub è stato un modo soprattutto per presentare Unicorn,anche se alla fin fine,a quanto ho potuto capire - c'era un'inviata di Animeclick ad Torino Comics - non c'è stato il tempo materiale che di far vedere il video preceduto dal un piccolo video ( quello di Tony che dovrebbe essere rilasciato ufficialmente molto presto)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lieRv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #228 il: 16 Aprile 2010, 16:06:20 »

quasi quasi credevo che qualcuno pubblicasse il DVD... rip
Magari doppiato in italiano.
 Laughing

 Si è trattato di un'operazione un pò curiosa,messa su,curioso che nè Zooropa nè Franius lo abbiano detto qui,ne ero certo,un pò in fretta.

Non ha a che fare con il vero e proprio fansub è stato un modo soprattutto per presentare Unicorn,anche se alla fin fine,a quanto ho potuto capire - c'era un'inviata di Animeclick ad Torino Comics - non c'è stato il tempo materiale che di far vedere il video preceduto dal un piccolo video ( quello di Tony che dovrebbe essere rilasciato ufficialmente molto presto)
[/quote]
Non ho capito se tra un po si potrà scaricare unicorn con i sub e se si dove ed in quanto tempo?
Loggato
oraozpo
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 114



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #229 il: 16 Aprile 2010, 18:44:18 »

Certo che si potrà... che domande! wink
La proiezione allo SW fest è stata qualcosa di veramente improvvisato (nel senso che ci abbiamo dovuto lavorare anche di notte!). Il pubblico era appunto quello di SW e non quello più "ortodosso" di Gundam. Figuratevi che l'audio non era nemmeno in in jap ma era quello inglese (ce lo hanno specificamente richiesto).
A quanto ho capito, i riscontri sono stati piuttosto buoni (nessuno di noi era effettivamente lì per valutare).
Per il fansub scaricabile dovrete pazientare ancora un po'. Stiamo facendo un lavoro con i controfiocchi che (speriamo) sarà di vostro gradimento. Very Happy
Loggato

MsEsrdda wa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #230 il: 16 Aprile 2010, 19:38:04 »

Per il fansub scaricabile dovrete pazientare ancora un po'. Stiamo facendo un lavoro con i controfiocchi che (speriamo) sarà di vostro gradimento. Very Happy

 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 prostrato
Loggato

lieRv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #231 il: 16 Aprile 2010, 19:47:33 »

Certo che si potrà... che domande! wink
La proiezione allo SW fest è stata qualcosa di veramente improvvisato (nel senso che ci abbiamo dovuto lavorare anche di notte!). Il pubblico era appunto quello di SW e non quello più "ortodosso" di Gundam. Figuratevi che l'audio non era nemmeno in in jap ma era quello inglese (ce lo hanno specificamente richiesto).
A quanto ho capito, i riscontri sono stati piuttosto buoni (nessuno di noi era effettivamente lì per valutare).
Per il fansub scaricabile dovrete pazientare ancora un po'. Stiamo facendo un lavoro con i controfiocchi che (speriamo) sarà di vostro gradimento. Very Happy
Che dire complimenti per il vostro lavoro direi fondamentale per tutti gli appassionati di Gundam.
Avere la possibilità di vedere gli episodi di una serie con i sottotitoli (anzichè in un'altra lingua) rende la visione della stessa molto più gradevole nonchè comprensibile e tutto ciò non sarebbe possibile senza il vostro lavoro.
Ancora complimenti e grazie.
Allora attendo a breve Unicorn.
Loggato
bDries
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #232 il: 20 Aprile 2010, 18:19:55 »


 Ho avuto una piccola recensione da una nostra inviata ( Animeclick) se possibile - rectius non appena lo staff la avrà valutata e deciderà cosa farne - la mostrerò -

Spiace ma questo è materiale riservato non è nella mia disponibilita. ( comunque la mia collega ha dato un proprio autonomo punto di vista non una valutazione!!)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bDries
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #233 il: 30 Aprile 2010, 17:19:09 »



Mentre continuo a tardare l'inserimento su Animeclick delle note di GB...ecco qualcosina che è ben interessante...

 Alcune delle prime immagini del 2 OAV,“The Red Comet”,della serie animata Gundam Unicorn,immagini relative allo storyboard,arrivate attraverso i canali internazionali e in particolare il blog del bravo Ngee Khiong Chiangh.

Immagini di grande interesse che permettono di fare un primo punto su questo nuovo episodio di questa bella serie animata.

Secondo episodio che sarà presentato questo autunno ed avrà,con ogni probabilità come assoluto protagonista Full Frontal,il carismatico ufficiale comandante delle forze di Neo Zeon.








La vera novita però è altra...secondo un'informazione arrivata da un magazine citato da Ngee Khiong il il numero di giugno del mensile “Otona Fami 2010″ il 4 episodio della serie degli OAV è già in produzione

 

Inoltre degli OAV della serie Unicorn,secondo il magazine nipponico, verrebbero prodotti solo due episodi l'anno.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bDries
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #234 il: 09 Maggio 2010, 11:37:29 »



In questi ultimi giorni mi è stato affidato l'immissione delle note di Grande Blu - la piccola minirecensione che avevo già detto - su Animeclik....( non è una vera recensione,sono le impressioni di una spettatrice soprattutto) ed ho dovuto vedere l'intero video - non lo avevo mai fatto,non volendo guastarmi l'attesa e la sorpresa per il fansub degli Starsubber...Per ovvie ragioni ho dovuto prendere una Raw...

 Malgrado questo la storia scorre benissimo ed è davvero interessante,asciutta e non lascia affatto tanti buchi come temevo,anzi...

Capisco bene come mai Grande Blu abbia detto nella sua nota che le immagini di Unicorn parlavano per se stesse e che certamente tutti noi  eravamo  ben più informati delle vicende di Benagher, Marida Cruz e Audrey Burne ..

 Qualche immagine che ho ripreso per la nota della nostra gentile amica..se può interessarvi la minirecensione di Grande Blu si intitola...

 Gundam Unicorn: verso il futuro con echi del passato.






I Fist nascondono davvero molti segreti...



 Non solo riguardanti la Scatola di Laplace ma
(click per mostrare/nascondere)






 L'apparente "stupore" di Benagher è ora spiegato...



 Ed ecco qualcuno dei Mobile Suit presenti nell'OAV




La ben nota unita di Marida il tremendo NZ-666 Kshatriya - Colui che ha attraversato le Fiamme.
 

 





 Il Loto è duro a morire occorre dire...Più di quanto appaia



 Lo Rx 0 unicorn ovviamente

 

 Anche trasformato...

 

Da quanto ho visto è confermato...Benagher non ha proprio nessun controllo sulla trasformazione del MS.Il duello finale fra lo Rx O Unicorn trasformato e l'unita di Marida Cruz...a due passi dall'isola spaziale.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bDries
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #235 il: 28 Maggio 2010, 19:28:48 »

E' on line un primo PV di The Red Comet!!


Alcune immagini da Ngee Khiong







 
Gundam Unicorn Episode 2 PV1


Fonte SRW hotnews!!


Nelle immagini del video appaiono tutti quelli che saranno i protagonisti del prossimo episodio di questa serie, da Angelo Sauper, a Full Frontal  al Comandante della Nahel Argama, Otto Mitas.

« Ultima modifica: 30 Maggio 2010, 08:40:35 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
cendiGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #236 il: 28 Maggio 2010, 22:27:32 »

allora, ho avuto di recente la possibilità di guardarmi il SUB Eng

e direi che mi è piaciuto molto

in particolare gle effetti dei laser che segano i MS e i vari oggetti, lasciando saldature incandescenti.

Mi è piaciuta l'azione combinata con le squadre di assalto delle fanteri armate di P90 :Q_
e il fatto che anche i fanti abbiano partecipato con qualche bazzucata allo scontro con i MS

Poi come al solito, ogni volta che ci potrebbe essere un coprotagonista di colore, questo è il primo a schiattare e nel modo più atroce!

Il tank non mi è piaciuto molto come concept, ma devo dire che riprende fedelmente F91 con cui è in linea
Come tutto il resto dei mezzi federali


Mi sorge spontanea una domanda, nel museo c'è uno Zaku con il buco di una spada laser sul petto..
Che sia il first kill di Amuro?
Loggato

bDries
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #237 il: 29 Maggio 2010, 07:43:10 »


 Uno degli elementi che colpiva nello scontro all'interno di Industrial 7 era la presenza di numerosi fanti armati di armi Anti MS...ed era ben credibile, considerando che l'Isola Spaziale è un ambiente nel quale non si vuole ci siano scontri fra Mobile Suits..- la loro esplosione può provocare danni ben superiori a qualsiasi incursione - . Unita più piccole dotate di lanciamissili sono ben più adeguate a trasformare in un'autentica trappola un posto del genere con l'appoggio di forze speciali. [ inoltre costano di meno e sono ben più motivate]

 Il primo first Kill...ho proprio l'impressione...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #238 il: 03 Giugno 2010, 19:16:35 »

Visto che Debris l'ha pubblicato sul blog, ma non qua  bastonate

(e io che sul blog non vado mai quasi non ci facevo caso bua)

http://freedom.netsons.org/?p=1231

Unicorn sub ita! brindisi
Loggato

MsEsrdda wa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #239 il: 03 Giugno 2010, 19:32:37 »

Visto che Debris l'ha pubblicato sul blog, ma non qua  bastonate

(e io che sul blog non vado mai quasi non ci facevo caso bua)

http://freedom.netsons.org/?p=1231

Unicorn sub ita! brindisi


Deb no, ma l'aveva segnalato WingZeta qui
http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=59.msg45194#new
Loggato

Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.335 secondi con 20 queries.