Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 16:27:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Dove comprate i vostri gunpla?  (Votazione chiusa: 01 Maggio 2007, 14:04:08)
Internet(e-bay) - 4 (21.1%)
Fumetteria(si...la mia fumetteria è più fornita di quella di quel pollo di valerius) - 1 (5.3%)
Negozio di modellismo(si,il mio negozio di modellinsmo c'ha pure i gumpla alla faccia di valerius) - 1 (5.3%)
Negozio specializzato(?) - 1 (5.3%)
Me li porta la cicogna o li trovo sotto i cavoli - 3 (15.8%)
Internet(siti appositi) - 9 (47.4%)
Totale Votanti: 16

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dove comprate i vostri modellini?  (Letto 34705 volte)
vaarfd
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 28 Aprile 2009, 11:31:14 »

ormai sono un affezionato cliente HLJ e con loro mi trovo benissimo. non ho mai avuto un problema. faccio sempre ordini sal che arrivano tra le 3 e le 5 settimane. il trucco per evitare la dogana è fare sempre ordini piccoli, tanto quello che ti fanno risparmiare sulla spedizione di più oggetti lo tiri fuori come dazio. trovo il loro catalogo molto completo non solo su gundam, non solo sul modellismo. attenzione solo alle spedizioni EMS ma su tutti i siti: proprio perchè sono tracciate vengono obbligatoriamente fermate in dogana italiana e, salvo miracoli, state tranquilli che arriva il dazio.
colori e accessori per il modellismo (eccetto quelli Gundam dedicati che compro sempre da HLJ) li compro dove capita, internet o no.
Loggato



    
naD
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 02 Maggio 2009, 15:10:23 »


HLJ: ho un ordine di vernici spray partito il 30 marzo via SAL, vi faccio sapere se e quando mi arriva...  Very Happy Non avevo mai usato SAL, speriamo bene.


Very Happy Arrivato oggi, quindi c'è voluto un mese circa. 
Loggato

Dan
vaarfd
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Liberi Dal Trend : GIC n.20


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 04 Maggio 2009, 10:25:58 »

meno di 3 settimane per una guida sul modellismo.
comunque immagino il sal come un contenitore diretto in italia dove chiunque butti dentro il materiale da spedire. una specie di charter che parte solo quando il container è pieno.
Loggato



    
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.155 secondi con 23 queries.