Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 09:22:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Prototype 01 a fan Movie in CG  (Letto 329857 volte)
d6m7
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #300 il: 09 Marzo 2014, 16:00:13 »

fotogrammi di sequenze non viste a Torino, il prossimo fine settimana sarà on line il trailer completo



http://i62.tinypic.com/2ujl79z.jpg



http://i59.tinypic.com/2mhdlc0.jpg



http://i62.tinypic.com/nb9o2b.jpg



http://i62.tinypic.com/347v2bo.jpg
Loggato
doInB li
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #301 il: 09 Marzo 2014, 20:57:37 »

* Blind Io sets the countdown! sbav2
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
lPaeldlGeneiao
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #302 il: 09 Marzo 2014, 21:08:45 »

massiccissimo!  brindisi
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eDrsbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #303 il: 11 Marzo 2014, 09:59:39 »


Ok. ALlora la situazione è questa alla fine della settimana qui si esplode  DM67 però un consiglio attenzione alle date del rilascio che non vorrei si incontrassero con qualche lancio su Origin ( ok ci spero tanto nella proposta della Sunrise) con problemi, prima dell'Anime Japan Expò...

E per intanto prepara una piccola nota del tipo, come ho iniziato.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
d6m7
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #304 il: 12 Marzo 2014, 15:24:39 »

grazie ragazzi  brindisi

Ok. ALlora la situazione è questa alla fine della settimana qui si esplode  DM67 però un consiglio attenzione alle date del rilascio che non vorrei si incontrassero con qualche lancio su Origin ( ok ci spero tanto nella proposta della Sunrise) con problemi, prima dell'Anime Japan Expò...

E per intanto prepara una piccola nota del tipo, come ho iniziato.


In questo momento sono in calcolo gli ultimi fotogrammi dell'ultima sequenza di questa clip, ricordo che la durata sarà di 2 min e 20 sec, 20 sec in più di quella proiettata a Torino.
Ho ancora 24 ore di calcolo abbondanti, mettici anche gli ultimi ritocchi in fase di post e di editing video, venerdì dovrebbe essere pronta la clip definitiva.
Mi sono preso il fine settimana nel caso ci fosse qualche imprevisto, ma ormai ci siamo.
Parallelamente ho ripreso a lavorare sul corto vero e proprio, posso dire che in questa fase sto completando la modellazione degli Zabi  indifferente
L'obbiettivo è il rilascio dei primi dieci minuti di questo lavoro per questa estate, completo di doppiaggio ecc ecc.
Ovviamente Sunrise catalizzerà l'interesse di tutti, ma io mi accontento del mio angolino  bua



E per intanto prepara una piccola nota del tipo, come ho iniziato.


per inizio cosa intendi? il corto o il 3D in generale?
Loggato
lroaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #305 il: 12 Marzo 2014, 18:38:03 »

Non vedo l'ora!
Le ultime immagini che hai postato sono veramete spettacolari!
 clapclap clapclap clapclap
Loggato
lPaeldlGeneiao
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #306 il: 13 Marzo 2014, 02:05:41 »

Sunrise catalizzerà l'attenzione?
Bho per quanti mi riguarda il tuo è il progetto gundamico più valido sul mercato al momento
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #307 il: 13 Marzo 2014, 09:11:31 »

Sunrise catalizzerà l'attenzione?
Bho per quanti mi riguarda il tuo è il progetto gundamico più valido sul mercato al momento

Sunrise chi???!

Ah... Quelli che se avessero un po' di sale in zucca finanzierebbero DM67 per poi tentare di assumerlo.
Loggato
eDrsbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #308 il: 13 Marzo 2014, 11:01:51 »

Sunrise chi???!

Ah... Quelli che se avessero un po' di sale in zucca finanzierebbero DM67 per poi tentare di assumerlo.

^___^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
d6m7
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #309 il: 13 Marzo 2014, 12:34:26 »

Non vedo l'ora!
Le ultime immagini che hai postato sono veramete spettacolari!
 clapclap clapclap clapclap


grazie  brindisi

Sunrise catalizzerà l'attenzione?
Bho per quanti mi riguarda il tuo è il progetto gundamico più valido sul mercato al momento

Sunrise chi???!

Ah... Quelli che se avessero un po' di sale in zucca finanzierebbero DM67 per poi tentare di assumerlo.


ragazzi io non posso fare altro che ringraziarvi  brindisi
la Sunrise è un grosso studio di produzione, probabilmente non noteranno nemmeno il mio lavoro, ma mi fa un enorme piacere il vostro apprezzamento

grazie ancora
Loggato
etrroob
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #310 il: 13 Marzo 2014, 13:10:17 »

 metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal
Loggato
eDrsbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #311 il: 13 Marzo 2014, 13:41:11 »


DM67se fossi una persona che non ha seguito questo filmato vorrei sapere, magari in un boxino: chi sei ? Basta nick name e qualcosina di generico,
2 )Come hai iniziato a preparare quest'opera ( è passato un pò d'acqua sotto i ponti)
3) Numero di ore impiegate.
4) Numero di fotogrammi.
5) Le famose macchine.

E appunto i programmi..ed ora siori queste cosette sulla pagina FB!!

P.M. ma  a proposito, e per il doppiaggio ??? Finora nesuno di noi aveva pensato ...

« Ultima modifica: 13 Marzo 2014, 13:43:54 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
d6m7
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #312 il: 16 Marzo 2014, 18:49:30 »

Video pronto e disponibile sulla pagina facebook del lavoro https://www.facebook.com/pages/Gundam-Rx-78-Prototype-01/343356205703428

e su youtube dove si può guardare anche nel formato 1080p

 
Mobile Suit Gundam Prototype RX-78-01 Clip 16 marzo 2014
« Ultima modifica: 16 Marzo 2014, 18:51:29 da dm67 » Loggato
eDrsbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #313 il: 16 Marzo 2014, 21:58:51 »



Molto buono come stavo dicendo - alcune volte trovo le cose in posti lontanissimi! -

Alors ci sono certamente due o tre cose da dire: anzituto lo stile, sembra un pò uno scenario nello stile dei test di combatimento che si sono visti in Hidden Wars, od almeno me lo ricorda, con un'unita costruita dai laboratori di Zeon spedita sul campo per provarne le capacità a diretto contatto del nemico ed dall'altra parte unita federali lanciate in azione.

Poi la rumoristica, che mi ha molto ben colpito. Come hai fatto la scelta dei rumori è domanda da farsi certamente. Da annotare a parte - 1080 ? lo vedo dopo prima devo fare un paio di cosuccie, diciam così - la buona qualita dei colori ( ed anche delle dita della mano dei Mobile Suit).

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lroaF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #314 il: 16 Marzo 2014, 23:06:44 »

Bravo! Bel filmato, i mobile suit sembrano veri sia nei colori che nei movimenti!  prostrato Non mi è  piaciuta invece la faccia di Dozle che appare in fondo, mi ha dato l'impressione più di una maschera di gomma che di un vero volto.
Imho....
Comunque prostrato prostrato!
Loggato
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.349 secondi con 20 queries.