Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 00:31:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 2nd season [SPOILER]  (Letto 120540 volte)
osehil
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 93




Nuovo messaggio
« Risposta #255 il: 16 Marzo 2009, 18:12:15 »



io oserei dire TRENTENNALE APPALLA!!!!!!!!!  metal metal metal metal
Loggato
riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #256 il: 17 Marzo 2009, 14:12:04 »



Ma vedremo helois..anche perchè se continua così - visto quanto è accaduto con
 Gundam: Battlefield Record U.C. 0081 - proprio il film dedicato a Gundam 00 diventerà uno dei momenti di punta del trentennale,insieme all'annuncio del film dedicato al mondo della Cosmic Era  - se vuole decidersi l'esimio Fukuda - ed a Unicorn..

Le statue le lasciamo ai nipponici!!!

 Dovevo andar a caccia di immagini del Gaga..mi stà passando la voglia!!

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
osehil
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 93




Nuovo messaggio
« Risposta #257 il: 17 Marzo 2009, 17:25:16 »

l'unica in cui si vedono bene spoilera la prossima puntanta...

(click per mostrare/nascondere)

Loggato
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #258 il: 18 Marzo 2009, 22:15:26 »

proprio il film dedicato a Gundam 00 diventerà uno dei momenti di punta del trentennale

Non mi pare che nessuno abbia mai parlato di film di Gundam 00 (neanche ufficiosamente mi pare che si sia mai sentito nulla, sembra più solo una speranza (mia no) dei fan, nulla di più, al più ad esagerare si può ipotizzare con ragione qualche OAV riassuntivo visto che hanno fatto lo stesso con SEED e Destiny, ma nulla di più), ad andare avanti a supposizioni succede come con 0081: nessuno in giappo aveva detto che ne avrebbero fatto la serie, noi in Italia ci abbiamo fatto tutte le costruzioni mentali del caso ciccando completamente Rolling Eyes
Loggato

riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #259 il: 19 Marzo 2009, 09:56:56 »



Si è parlato di un film attraverso le pagine delle riviste,in quali termini poi è da vedere,lo aveva citato 19.04,sito che fà anticipazioni ed anche il forum di animesuki...poi in quali termini...

Sicuramente potrebbe essere un film riassuntivo...al momento però non è chiaro cosa potrebbe essere...

 Dopo la botta di Gundam 0081 - stò facendo campagna anti Ueno un pò ovunque -  ho preferito occuparmi di Shangri là  della Gonzo (bellissimo) ed del film di Eureka Seven...se si decidono ad annunciarli....

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aaRnny
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #260 il: 20 Marzo 2009, 01:41:30 »

"Più di duecento anni fa Aeolia riuscì a prevedere l'incontro con specie non ancora note e le interazioni che ci sarebbero state in futuro. I GN Drive, Veda, gli Innovator e questa stessa nave, rappresentano le speranze dell'umanità."

Metto in spoiler per chi non ha letto Asimov...  wink

(click per mostrare/nascondere)

Siccome mi mancano delle serie chiedo lumi: a parte il fossile in Gundam Seed, erano già stati menzionati gli alieni in Gundam?

Ryanna

All Hail Tieria!!!
Loggato
riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #261 il: 20 Marzo 2009, 08:12:57 »



Assolutamente si..ieri pomerigio sono andato off line ma effettivamente mentre discutevamo su Starsubber volevo citare questo punto...

Personalmente io credo gli sceneggiatori inizino a fare un pò di confusione...troppo velocemente hanno chiuso la storilyne di Regetta - e spiegato la diversità di Ribbon! -

 Poi tirano fuori queste affermazioni sulla razza aliena che invaderà la terra - ed allora ha ragione Shizuka ( che è la traduttrice della serie ad indicare come riferimento il filmato SD che venne usato come presentazione della seconda Stagione) dove l'invasione,ma non solo,c'era, infine una serie di drammi incipienti...dai celestial Being che affrontano i Celestial being ( l'arca spaziale) al fato di Patrick ( è immortale o no ? lo rivedremo di sicuro...) a  Sumeragi che incontra Billy in quest'Arca spaziale,a Soma,Marie,che questa volta dovrà fare i conti con se stessa..a tiera che dovrà vedersela con Ribbon di persona...Con Ribbons o chi altro ?? Perchè qui c'è il famoso clone di Aeolia che dovrebbe essere tirato fuori...

Da notare: per la prima volta sumeragi è definito per quel che è un compiuter quantistico...

A parte Setsuna,che mi stà diventando un pochino antipatico...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #262 il: 20 Marzo 2009, 12:36:23 »

Dopo aver visto la 23 posso dire una cosa, la serie prima non mi piaceva, gusti personali... ma ora sta diventando tutto veramente troppo demenziale...

sinceramente i Gaga mi hanno fatto morire dal ridere  rotfl1

Ora ci mancano solo gli alieni tentacolari, Setsuna che diventa Veda, Saji che rideventa pirla al 100% (oddio... lo è già ridiventato evil2 ) e Sumeragi in versione Kill Bill(y) (dal GWZ forum: http://www.gundamwingzero.com/random/kill-billy.jpg ) e siamo a posto asd
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 12:38:26 da pan » Loggato

BInl dio
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #263 il: 20 Marzo 2009, 15:30:12 »

Dopo aver visto la 23 posso dire una cosa, la serie prima non mi piaceva, gusti personali... ma ora sta diventando tutto veramente troppo demenziale...

sinceramente i Gaga mi hanno fatto morire dal ridere  rotfl1

rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Appena li ho visto ho pensato: DIEBUSTER!!!!!!!!!!! (Oppure GETTEEER SHIIINN DRAGOOOON!!!) rotfl1 rotfl1 rotfl1

L'attacco sembrava uno di quei videogiochi a scorrimento, da morire!! rotfl2

Ora ci mancano solo gli alieni tentacolari, Setsuna che diventa Veda, Saji che rideventa pirla al 100% (oddio... lo è già ridiventato evil2 ) e Sumeragi in versione Kill Bill(y) (dal GWZ forum: http://www.gundamwingzero.com/random/kill-billy.jpg ) e siamo a posto asd

Beh, a questo punto Setsuna può seriamente ambire a prendere il posto di Ribbons... look

Beh, almeno diventando ridicolo lo si può guardare per farsi quattro risate... asd
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 16:55:36 da Priest Guntank » Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #264 il: 20 Marzo 2009, 16:28:12 »

Dopo aver visto la 23 posso dire una cosa, la serie prima non mi piaceva, gusti personali... ma ora sta diventando tutto veramente troppo demenziale...

sinceramente i Gaga mi hanno fatto morire dal ridere  rotfl1

Ora ci mancano solo gli alieni tentacolari, Setsuna che diventa Veda, Saji che rideventa pirla al 100% (oddio... lo è già ridiventato evil2 ) e Sumeragi in versione Kill Bill(y) (dal GWZ forum: http://www.gundamwingzero.com/random/kill-billy.jpg ) e siamo a posto asd


Ma quello era inevitabile che la brava Sumeragi decidesse di partire all'assalto personalmente non ti sembra pan ??

D'altra parte è del tutto coerente con l'impostazione che aveva all'inizio della stagione...lei non voleva condurre la squadra perchè era convinta che l'avrebbe condotta a morte certa,proprio come aveva fatto con gli altri...remenber...ora cosa le resta da fare ??

Scendere in campo lei stessa...

La vera soldatessa è Mannequin non Sumeragi..

Mannequin può condurre interi eserciti e vivere con la consapevolezza che una parte delle truppe morirà,anche per eventuali suoi errori,nessuno è esente da errori... può anche mandare delle truppe al macello! Sumeragi no!..Sumeragi investe troppo emotivamente...e si ritiene imbattibile. Solo nella battaglia del deserto aveva preso in considerazione - chissà come mai - una sconfitta....

 Sumeragi è una brava comandante di campo...Un genio se vogliamo,ed a volte è geniale..... ma il vero stratega è Kati Mannequin....

 Insieme sarebbero invincibili...

 Il confronto finale fra Billy e Sumeragi ci doveva essere,non in questa forma però..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #265 il: 20 Marzo 2009, 16:51:48 »

[quote javascript:void(0); author=Debris link=topic=1609.msg32734#msg32734 date=1237562892]
Ma quello era inevitabile che la brava Sumeragi decidesse di partire all'assalto personalmente non ti sembra pan ??
[/quote]

Ah, beh.. che ci fosse un confronto tra Billy e Sumeragi era certo, comunque io intendevo 'spero che non diventi un Sumeragi Kill All'Them' o qualcosa del genere... per tanto così era meglio che tirassero fuori il suo flaconcino d'alcool. rotfl1

Citazione
Sumeragi è una brava comandante di campo...Un genio se vogliamo,ed a volte è geniale..... ma il vero stratega è Kati Mannequin....

Sulle prime due affermazioni avrei molto da ridire (sembra davvero che Sumeragi giochi a C&C quando comanda le missioni tanto sono semplici e prevedibili gli attacchi, i puristi di C&C non me ne abbiano look), sulla terza sono daccordo... la Mannequin sembra che in 00 sia l'unica che ogni tanto ci capisca qualcosa di quel che sta facendo e di quel che sta per fare rotolul
Loggato

BInl dio
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #266 il: 20 Marzo 2009, 16:57:26 »

Ah, beh.. che ci fosse un confronto tra Billy e Sumeragi era certo, comunque io intendevo 'spero che non diventi un Sumeragi Kill All'Them' o qualcosa del genere... per tanto così era meglio che tirassero fuori il suo flaconcino d'alcool. rotfl1
Ma no, io son convinto che la Sume ci debba lasciare. sisi
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #267 il: 21 Marzo 2009, 17:36:56 »


 confused

 Pan ma se hai poche forze - però potentissime - devi usarle al meglio.

 Nella prima stagione Sumeragi appariva la stratega...perchè aveva il vantaggio di Veda dalla sua..un controllo totale dell'informazione...e del campo di battaglia.

Se hai il controllo del campo di battaglia l'avversario non ha scampo,anche se le forze sono inferiori di numero..Tu sai dove è l'avversario e l'avversario non sà dove sei tu..è la fine.

 In questo  Quindi usa la strategia dell'attacco improvviso e della ritirata..

In ambedue i casi è da notare una cosa i Gundam sono un gruppo strategico e tattico integrato,unità che possono soddisfare ogni esigenza,da quella dell'assalto a distanza,il Cherundim,a quella del supporto logistico e ricognizione,l'Arios,a quella dell'assalto strategico,ovvero l'unità di terde..provatevi ad attaccare sotto il suo fuoco diretto,a quello dell'assalto diretto l'unità di setsuna..che ora in più ha il controllo tattico del campo ....

 Priest..ma dico io....pure tu!! Ed io che pensavo a ben altro finale per lei...in stile ...speranza di vita...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
BInl dio
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #268 il: 21 Marzo 2009, 17:53:36 »

Priest..ma dico io....pure tu!! Ed io che pensavo a ben altro finale per lei...in stile ...speranza di vita...
Io guardo solo a quello che trasmettono... non so/e allora?
E fino ad ora l'unica cosa che ho visto è che ogni puntata si fa una croce su almeno un personaggio...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
riebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #269 il: 21 Marzo 2009, 20:28:30 »



   confuso  Allora se ne scelga un'altro non Sumeragi!!

 Proprio lei no...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.294 secondi con 19 queries.