Gundam Universe Forum
05 Dicembre 2025, 22:57:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bleaaaahhh  (Letto 12185 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 05 Settembre 2008, 02:33:45 »

Causa mal di schiena che nn mi fà dormire (somamto ad afa amazzonica) mi son piazzato davanti a Sky, sperando me venisse sonno. Dopo essermi sciroppato 2 puntate viste e riviste dei simpson, un cartone animato de paperino (idem come prima), aver tentato di farmi male con la BBC, son finito su cultoon e becco God Mars. Domanda: ma con quale coraggio s'è trasmessa una simile ciofega?
Animazione sottozero, azione soporifera, mechha design orrendo..e per di più sembra come se ogni tanto saltino dei pezzi di storia...
Per non paralre del robottone...Come dire...sta bene alle 2 de notte come serie...
Loggato
kuraiH
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2008, 09:11:20 »

Ricordo dei tempi in cui dal Giappone arrivava di tutto, ma proprio di tutto. Ieri ho visto su un canale locale catanese Diapolon, credo la prima puntata, dico solo che i piloti dei tre robot, che poi si uniscono a formare quello più grande, combattono vestiti come giocatori di football, compreso casco. Anche i robot sono corazzati in modo analogo, terrificante. Poco prima avevo visto Ufo Robot e la differenza si notava.

Poi ci si lamenta della bassa considerazione di cui godono gli anime oggi in Italia, se avessero importato prodotti con maggior criterio invece di prendere ogni cosa, tanto va tutto bene, oggi forse saremmo messi meglio.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2008, 10:31:34 »

Ufo Diapolon è leggermente meglio, ma cmq è vero, c'è stato un periodo in cui dal Giappone si importava di tutto e di più.Anche Giunguiser è abbastanza penoso....
Loggato
IlBoin d
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2008, 10:58:11 »

Citato da: kaHr"ui"
Ricordo dei tempi in cui dal Giappone arrivava di tutto, ma proprio di tutto. Ieri ho visto su un canale locale catanese Diapolon, credo la prima puntata, dico solo che i piloti dei tre robot, che poi si uniscono a formare quello più grande, combattono vestiti come giocatori di football, compreso casco. Anche i robot sono corazzati in modo analogo, terrificante.

weee!! Non tccarmi Dai Apolon!! dry

Citato da: ikH"rau"
Poco prima avevo visto Ufo Robot e la differenza si notava.

Beh, che vuoi farci casco di banane non può essere il massimo... evil2 evil2

Citato da: "Hrk"uia
Poi ci si lamenta della bassa considerazione di cui godono gli anime oggi in Italia, se avessero importato prodotti con maggior criterio invece di prendere ogni cosa, tanto va tutto bene, oggi forse saremmo messi meglio.

mah...fosse solo quella la causa scatenante... ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
RreteeiP
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2008, 16:01:08 »

A proposito di serie x così dire "minori", qualcuno ha visto Groizer X? E Gackeen?  wink
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Desrbi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2008, 18:56:19 »

Gackeen ho qualche ricordo..non era male...Groizer X..lasciamolo perdere.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2008, 22:12:28 »

Ma Gaiking? Quello del drago spaziale?Serie talmente tarocca che manco se sprecarono a fare na sigla riciclando un pezzo dance?Ovvero It takes me higher di Ganymed?Vabbè che pure Planet 'O di Daisy Dee & the bumble bees  non c'entra na ceppa cò Lupin (anzi...sembra più un testo sadomaso)
Loggato
a EsradsMwd
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 05 Settembre 2008, 22:16:32 »

Citato da: mnGie6"i"7
Anche Giunguiser è abbastanza penoso....

non mi toccare il Silvan furibondo

Citato da: 7meG6ii""n
Ma Gaiking? Quello del drago spaziale?Serie talmente tarocca che manco se sprecarono a fare na sigla riciclando un pezzo dance?Ovvero It takes me higher di Ganymed?Vabbè che pure Planet 'O di Daisy Dee & the bumble bees  non c'entra na ceppa cò Lupin (anzi...sembra più un testo sadomaso)

il Gay-King è na ciofeca spaziale... a partire dal casco del pilota...
Loggato

RreteeiP
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2008, 19:38:55 »

il Gay-King è na ciofeca spaziale... a partire dal casco del pilota...[/quote]

Il Gaiking, in una mia ideale classifica personale dal più brutto al più bello, viene subito dopo Gackeen e Groizer X, primi a pari merito. L'ultimo naturalmente é il mobile suit bianco.  wink
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 09 Settembre 2008, 22:20:53 »

Per non parlare di Megaloman....e di Danguard
Loggato
RreteeiP
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2008, 22:37:21 »

Citato da: "7G6i"mine
Per non parlare di Megaloman....e di Danguard

Danguard mi piaceva...ma non l'ho ancora rivisto da allora. Per quel che ricordo, una certa originalità e "personalità" ce l'aveva. Non so poi rivedendolo...
Megaloman é un altro genere, tipica fantascienza kitsch nipponica come si conveniva all'epoca.  wink (un esempio abbastanza simile é I-zemborg)
Loggato

cbkrbowJae
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 10 Settembre 2008, 10:08:12 »

ma non dite tutti baggianate.... questi che dite sono tutti e dico tutti capolavori rispetto al lerciume che importano ora come bayblade, quella roba che ho visto ieri della biciclette su italia 1 e altre vaccate che non si capisce che senso abbiano... sono cose che addirittura mi farebbero cambiare canale a favore di maria de filippi.....
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 10 Settembre 2008, 10:29:43 »

I robottoni, salvo Gundam, non vanno più de moda...
Loggato
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2008, 10:43:41 »

Se poi vogliam andare nel giappo-trash...Koseidon e Tansor 5
Loggato
IlBoin d
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2008, 10:51:42 »

Citato da: eGini76"m"
I robottoni, salvo Gundam, non vanno più de moda...

Specifichiamo: non vanno di moda sulla tv italiana. wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: