Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 17:37:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yattaman:il live action: a gennaio in Italia  (Letto 23873 volte)
6iGnm7ei
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 17 Aprile 2009, 01:02:52 »


 Io spero vivamente che lo realizzino in DVD - nei cinema non credo e non ci spero -

il 14 doveva esserci la conferenza per la presentazione dei film del Festival,se riesco a metter tutto in carreggiata ( due giorni,anzi tre ) di stop hanno un prezzo da pagare vedrò di fare un pezzo.

Oddio, se esce al cinema Dragonball può venir proiettato di tutto. Dic erto Yattaman non sarà mai peggiore dei film dei Vanzina band fabbrica
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
Roegr
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 17 Aprile 2009, 14:50:36 »

Prendo atto del fatto che non ti convince, ma siccome non ho visto nulla nel trailer che mi facesse pensare ad una boiata e quindi non capisco le tue motivazioni solo in base a quello, potresti entrare più nel dettaglio?
Volentieri.
1. L'atmosfera oscilla tra serioso e trashissimo, e non c'azzecca quasi nulla col cartoon (mi dirai: è un trailer, magari è fatto apposta così; e io dico: ok, ma è un indizio pesante visto che oggi si usa mostrare praticamente già tutto nel trailer);
2. I costumi kitsch a partire dal simbolo, che riecheggia un paio di mutandine ben prima della Y (ma vogliamo parlare un attimo del naso porcino di Tonzula e delle orecchie d'asino di Dronyo e la parrucca di GanChan?);
3. L'esperienza personale dell'aver visto più di un film di quel regista truffatore sopravvalutatissimo: per me sta cercando forti incassi per sovvenzionarsi qualche gasatissimo progetto successivo (mi potresti dire: è il suo stile e o lo ami o lo odii; e io dico: verissimo, io lo odio).
Il tutto sia detto col massimo rispetto per chi lo andrà a vedere (sono tentatissimo anch'io, lo ammetto) e se lo godrà. No problem, non boicotto di sicuro. Personalmente ho detto la mia e stop.
Già certe cose non si presterebbero al live-action. Ma non c'è niente di peggio che prendere un oggetto divertente e storpiarlo per tendenza modaiola (i cinecomics e le versioni "adultizzate" di faccende anni '80) e ricerca furbesca dell'incasso; e se poi il tutto viene da uno che si diverte a cercare l'effetto al limite con personaggi pazzi apposta, beh, io faccio scorta di antiemetici. wink
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
axDAekrl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 40



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2009, 18:11:34 »

Capisco i tuoi punti di vista e concordo con quello che hai detto nell'ultima parte, specialmente perchè con adattamenti e remake, in passato hanno fatto un sacco di puttanate.
Sul regista, non sapendo cos'altro abbia fatto (ne chi fosse prima di questo film), mi fido di quel che dici ma ad ogni modo mi informerò al riguardo.
Tuttavia, essendo anche il regista dell'anime, mi viene naturale pensare sappia dove mettere le mani: ovvio che se andrà male, so a chi dare la colpa ed anzi, possiamo andare assieme a prenderlo, metterlo su una bicicletta e giocare con lui a fare i Dr. Dokrobei.  twisted

Tuttavia, Yattaman ERA trashissimo, fuori di testa ed i personaggi erano fatti così: sì, Tonzula era più gorilloso che maialesco, ma pazienza. GanChan era biondo naturale, ma se lì è una parrucca, è plausibile che l'abbiano resa parte del costume (come metodo per nascondere ulteriormente la propria identita, ha una sua logica)  think. La maschera di Miss Dronio è quella, così come il logo è sempre stato così (nelle immagini pubblicitarie è più mutandesco perchè è più squadrato. Nell'anime appariva sopra ai berretti, quindi era meno regolare).

Come te, nemmeno io voglio convincere nessuno, semplicemente il discorso di cui sopra era solo per spiegare il perchè sono ancora convinto di non aver visto nulla di storto. confuso

Penso semplicemente che sia una questione di esigenze: ognuno quando si pone davanti ad un'opera (dire "prodotto" mi pare brutto), arriva con determinate esigenze che vorrebbe vedere soddisfatte. Ecco spiegato come ad alcuni piacciano non so, i film dei Vanzina mentre altri si butterebbero contro lo schermo imbottiti di C4.

Conclusa questa mia filosofia spicciola e gratuita asd , caro Roger ti saluto con un brindisi

A tutte le opere riuscite bene  brindisi
Loggato
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 18 Aprile 2009, 07:59:29 »



Non posso che essere d'accodo con DarkAlex...Yattaman già di suo oscillava fra il serio ed il Trash ( prima ancora che la parola fosse inventata!) ...

 Il film ha solo accentuato alcuni tratti della serie da quello che si è visto per andare incontro - occorre ricordarlo - ai gusti del pubblico nipponico, che lo ha parecchio apprezzato ma che sono parecchio diverso dai nostri.

 In occidente sarà davvero una primizia assoluta...proporrei di accoglierlo con il sorriso sulle labbra,come si fà con un vecchio amico di cui si conoscono i difetti.

 ( ma per questo ho detto,e pensato,fin dall'inizio che era un film per DVD,un film only for fan,come i film di Nana il primo dei quali in Giappone ha spopolato ma che in Italia non sò quanto avrebbe retto. )
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2009, 10:05:01 »



Nessuno si recherà od è presente al Far East Film Festival dove il film di Yattaman  come è stato riferito da Amuro - sarà presentato in prima europea??

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21940&preview=ok

Intanto il Faer Film Festival stà andando molto bene...

 Le prime due giornate...

 http://www.cineblog.it/post/16288/11-far-east-film-festival-prima-giornata



http://www.cineblog.it/post/16293/11-far-east-film-festival-seconda-giornata
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
axDAekrl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 40



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2009, 11:10:46 »

Beh oddio, con tutto il rispetto per animeclick, ma Dragonball Evolution lo avrebbe battuto persino un filmato di mia nonna che dorme.  rotfl1


Yattaman in anteprima mondiale eh? Beh, comprensibile e tipicamente giapponese questo gasamento quando viene loro bene qualcosa. Tuttavia non so...all'estero Yattaman è un prodotto ormai talmente di nicchia, che rischiano seriamente di sbatterci contro il muso.

Direi che un punto fondamentale per l'eventuale (che spero sempre meno) uscita nelle sale italiane, sarà il doppiaggio: se scelgono male le voci e/o se adattano le battute diversamente a come era nel cartone, è finita.

Prendiamo l'esempio di una figura minore ma diventata mitologica: Odane Buta, il maiale che si arrampica sulla palma.
anche un maiale sa salire su un albero

Sei in sala, dal pannello dei controlli si apre uno sportellino rotondo e la palma inizia a salire, mentre tu pensi in crescendo "Oddio è lui! Sta per dirlo!"...e poi ti arriva alle orecchie una voce di merda, con una frase che magari non è nemmeno quella esatta: resti lì come un gioppino  shocked

A proposito, volete vedere la versione estera più triste e patetica di Yattaman? Godetevi il quella polacca, dove invece del doppiaggio c'è un unico traduttore simultaneo.

Yattaman - Corsa Drombo (by Miss Dronia)



PS= uno dei prossimi scopi nella mia vita sarà di avere il maiale che si arrampica.  rotfl1
Loggato
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2009, 11:30:11 »



 ..Meglio non vedere quella versione - ma che diavolo -

  Guarda la cosa su Dragonball era proprio per non fare il De profundis  Non considerare la serie anime ...considera soprattutto il film...

VOglio proprio vedere come sarà accolto non dagli Otaku - il grido sarà YATTAAA - lo ho già sentito in molte salse ma dagli altri...

Comunque hai ragione all'estero parecchi film nipponici anche migliori si sono sgonfiati come palloncini..ed è stato un peccato...

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
axDAekrl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 40



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2009, 13:34:32 »

In tutta onestà e con un pò di imbarazzo, devo confessare che non ho ben chiaro cosa significhi fare il De Profundis (e decisamente sono curioso  think)

Non volevo polemizzare: semplicemente non riesco a resistere quando si presenta l'occasione di silurare senza pietà il film di Dragonball. E' più forte di me, non mi so controllare asd

Loggato
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 01 Maggio 2009, 09:41:40 »

Non dovrei usare questa nota ma dare spazio a se stante alla manifestazione...

 

Nota rimaneggiata...la metto pure in zona cinema...

La nota di Cineblog che io ho rimaneggiato un pò...unendo anche una nota sulla trama da My movies


http://www.cineblog.it/post/16343/11-far-east-film-festival-quarta-giornata-con-departures

 http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57972
 
 

 Si è svolto in questi giorni il grande appuntamento della undicesima edizione del Faer East Film Festival di Udine dedicato al mondo del cinema orientale il protagonista della quarta giornata è stato indiscutibilmente Departures (Okuribito) del regista Takita Yojiro, il film Oscar 2009 come Miglior Film Straniero ( battendo fra gli altri l'Israeliano Valzer con Bashir ), proiettato davanti ad un pubblico accorso in massa per vederlo,ed rimasto impressionato dalla bellezza dell'opera.

Il film è basato su una storia particolarissima,scritta dallo stesso attore protagonista,Motoki Masahiro:la storia di un funerale.
La storia della ricerca della felicita, anche se si intreccia con la storia di un divorzio fra due persone che si amano molto.
I funerali giapponesi sono una realta che gli occidentali raramente sperimenteranno nella loro vita,o forse mai nel quale hanno un ruolo centrale le figure dei le cure del nokanshi (maestro di deposizione nella bara),un professionista che lava e riveste la salma.

Non si tratta di un semplice lavoro di "ripulitura" ma di un compito dal rituale raffinato, eseguito con gesti sapienti ed eleganti, che comunica anche compassione per il defunto.

Questo - sembra dire senza parole ai congiunti - non è semplicemente un corpo senza vita, ma una persona degna di rispetto e di amore. Con la sua perizia, egli restituisce al defunto le sembianze della vita.

Il protagonista del film,Kobayashi Daigo ( interpretato dall'attore Motoki Masahiro) si apprende all'inizio del film,è un nokanshi.
Il film è la sua storia.Ed è la storia di un funerale molto particolare: quello di un giovane transessuale,morto come donna, anche se i suoi parenti si sono scordati di informare del fatto Daigo,ed il suo capo che lo scopre solo mentre stà effettuando la preparazione - la scoperta, del sesso della salma ha il tono divertente tipico della vena di humour macabro del regista del film Takita -

Il film inizia con il protagonista Daigo,violoncellista in un'orchestra che è stata appena sciolta,con pochi soldi decide di tornare al nord,nella casa che la madre,morta solo due anni prima gli ha lasciato a Yamagata. Daigo in cerca di lavoro finisce per rispondere ad un'agenzia,che crede,inizialmente un'agenzia per viaggi,anche se la gioiosa e appariscente receptionist (Yo Kimiko) gli rileva subito che loro spediscono i clienti all'altro mondo non nelle isole del Pacifico.



Accetterà di essere assunto nel piccolo ufficio del nokanshi locale anche per l’ottima paga, ma si troverà a dover fare i conti con un passato ritenuto ormai dimenticato e con i tabù di cui è intrisa la società nipponica e da cui viene influenzata anche sua moglie Mika,( una brava Hirosue Ryoko).

Mentre lentamente Daigo chiuderà i conti con il suo passato, da bambino era stato abbandonato dal padre e lasciato solo dopo la morte della madre amatissima - prenderà coscienza e consapevolezza del valore del suo lavoro,così disprezzato dalla comunità e così necessario alle persone lentamente il filo forte che lo lega a sua moglie Mika,verrà eroso e infine spezzato.

Una vicenda molto particolare che il regista, Takita Yojiro, che ha una oramai lunga carriera alle spalle (iniziata nel 1985) ha reso in una maniera particolarmente interessante: le macchine da presa accompagnano
http://www.cineblog.it/post/16343/11-far-east-film-festival-quarta-giornata-con-departures

l'apprendistato del nokanshi - un lavoro considerato impuro ma necessario alla comunità - in un modo lieve, non esente da difetti formali ma questo lo rende ancor più affascinante.


Departures Trailer


La regia,poco invasiva, segue la crescita di Daigo e di sua moglie, in vista della necessaria catarsi finale, e lo fa con una sensibilità, una levità rara e commovente. Con semplicità segue l’apprendistato del protagonista come nokanshi, mestiere tanto poetico e delicato quanto avverso e disprezzato dalla gente della strada perchè considerato impuro. Silenziosamente, senza enfasi, la macchina da presa cattura il rituale, quasi magico, della pulitura, della vestizione e del trucco del dipartito. Il tutto sotto gli occhi commossi e in lutto di familiari e amici, dapprima diffidenti nei confronti del nonkanshi, quindi grati e pieni di nuova consapevolezza

Con perfetto equilibrio e con grande naturalità Takita e il suo sceneggiatore Koyama Kundo alternano toni enfatici (supportati magistralmente dall’eccezionale colonna sonora di Hisaishi Joe) a scene costruite per sottrazione, momenti commoventi a fantastici siparietti brillanti. Vita e morte che si alternano e che diventano una cosa unica.

Un film il cui parto è stato ben difficile. Nato - come ha raccontato il produttore esecutivo del film Yasuhiro Mase nella conferenza stampa dall'esperienza personale dell'attore protagonista attore protagonista,Motoki Masahiro.

Masahiro aveva viaggiato in India quando aveva vent’anni, e passando vicino ad un fiume aveva assistito alla cerimonia indiana di un funerale in cui le salme venivano lasciate portar via dalla corrente. Guardando la riva opposta aveva visto dei bambini che giocavano nelle acque dello stesso fiume – uno di loro era persino il nipote della donna anziana per cui si celebrava il funerale. Rimase molto colpito dal contrasto tra vita e morte. Poi anni dopo assistette al rituale giapponese di preparazione del corpo per il funerale, e decise di contattarci con l’idea di girare un film sull’argomento.

Sono occorsi ben sei anni ed una lunga preparazione degli attori per mettere a punto il film combattendo sia con la difficoltà della realizzazione di quest'operà - per garantirne la veridicità è stato assunto un nokanshi che garantisse la consulenza lungo tutta la produzione - sia con i tabù della società nipponica ( ma non solo nipponica) che considera coloro che si occupano di morti come appartenenti a classi sociali basse che non interessano a nessuno. Per lungo tempo la TBS - la casa di produzione del film - non ha considerato la proposta di Yasuhiro Mase e successivamente ha impiegato ben due anni a trovare una società distributrice.Sia in Giappone che all'estero.

Una lunga strada che è stata ripagata da un'enorme successo di pubblico - in Giappone il film ha incassato 6 miliardi di euro - ed oltre all'Oscar 2009 come Miglior film Straniero,Departures((Okuribito) ha ottenuto altri 78 premi in tutto il mondo.

Il film è uscito in Giappone nel settembre dello scorso anno; nel resto del mondo, a partire da Israele, le date di distribuzione sono già state fissate. Per l'Italia nulla è stato ancora deciso.


Nel Blog del Faer Film Festival ( dove sono presenti molti video e diverse interviste ad attori e conferenze stampa ) il produttore esecutivo del film Yasuhiro Mase spiega le difficolta di questo film (per realizzare il quale ci sono voluti sei anni,le difficolta degli attori,il suo rapporto con il festival)

Faer Film Festival Blog

http://www.fareastfilmtheblog.com/news-far-east-film-festival/it-press-meeting-290409-yasuhiro-mase-20090429.html


Fonti usate cineblog

Report
http://www.cineblog.it/post/16343/11-far-east-film-festival-quarta-giornata-con-departures

 Trama Mymovies

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57972
 Da ricordare che Yattaman The Movie è alle porte..domani

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21940
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009, 15:54:18 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 10 Maggio 2009, 09:51:37 »




 Dunque ho dato un'occhiata  al blog ufficiale de Festival  -

http://www.fareastfilmtheblog.com/

 nella conferenza stampa del produttore del film di Yattaman,Chiba Yoshimori sono emersi  una serie di elementi assolutamente interessanti.

 Per Yoshimori produrre il film è stata una vera sfida,per la vita o per la morte. per la società produttrice proprio perchè era giudicato troppo complicato realizzarlo ed inizialmente le reazioni del pubblico agli annunci per il film sono state di rifiuto e per questo si è ricorso ad un vera e propria operazione di marketing,interrompendo la campagna promozionale, mantenenendo segreta la trama e rifiutando di rilasciare interviste o foto promozionali per creare un alone di mistero sul film..aumentando l'interesse del pubblico. Questa campagna di marketing è uno dei fattori che hanno certamente portato al successo il film.

 Altri elementi sono stati il regista del film, Miike Takashi,un'autentica forza della natura nelle parole del produttore: 

E’ sempre un’esperienza incredibile assistere allo sfogarsi dell’immaginazione di Miike, dice Chiba. Anche se scrive una sceneggiatura prima di iniziare a girare, si tratta più che altro di una formalità, perché finisce sempre per sviluppare nuove idee durante le riprese e apportare cambiamenti alle storyboard di una creatività stupefacente. Il risultato finale è di solito completamente diverso dalla bozza iniziale. E’ un professionista, e discute sempre delle sue modifiche con i produttori, ma devo confessare che ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentito sull’orlo di un ictus, impazzendo per trovare una soluzione alle sue richieste.

 E proprio il regista ha avuto un ruolo fondamentale nel delineare la storia di fondo del film - diversa dalle serie animate - basata sull'amore che esplode fra  Gan - Chan ( Yattaman) e Doronjo ( l'attrice Fukada Kyoko ) ,storia necessaria per dare un senso compiuto as un film,ben diverso dalla serie animata.
 
Su Fukada Kyoko,un autentico personaggio,http://wiki.d-addicts.com/Fukada_Kyoko

i suoi costumi,si è basato parecchia della fortuna del film ed il produttore ha solo parole di elogio per lei.

La notizia più interessante è questa:  Chiba Yoshimori ha rivelato che intende concentrare una forte attenzione promozionale sull'italia,perchè  si tratta del Paese occidentale che ha trasmesso il cartone animato con maggior successo.

 L'accoglienza che il film ha avuto - la sala è strapiena quando arriva il saluto del regista -

http://www.fareastfilmtheblog.com/news-far-east-film-festival/yatterman-20090503.html

dimostra come non sia lontano dal vero che quantomeno il DVD di questo film farebbe il pieno...

Il film uscito in Giappone a marzo ha incassato circa 3 miliardi di yen
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
axDAekrl
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 40



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 11 Maggio 2009, 00:16:39 »

Citazione
E proprio il regista ha avuto un ruolo fondamentale nel delineare la storia di fondo del film - diversa dalle serie animate - basata sull'amore che esplode fra  Gan - Chan ( Yattaman) e Doronjo ( l'attrice Fukada Kyoko ) ,storia necessaria per dare un senso compiuto as un film,ben diverso dalla serie animata.

Beh non è proprio così una novità assoluta. Ricordo benissimo che Miss Dronio si era presa una bella sbandata per Gan-Chan ad un certo punto della serie; specificato questo, niente da ridire sulla scelta.

Citazione
Chiba Yoshimori ha rivelato che intende concentrare una forte attenzione promozionale sull'italia,perchè   si tratta del Paese occidentale che ha trasmesso il cartone animato con maggior successo.

Non so se essere lusingato o preoccupato. Il Signor Yoshimori senza dubbio è in buona fede, ma qualcuno dovrebbe dirgli che per sfruttare quel successo è tristemente in ritardo di ventanni  die

Speriamo in bene. Non sto facendo l'uccello del malaugurio, ma quello che mi dispiacerebbe di più, sarebbe vedere Yattaman arrivare qui e venire bollato come minchiata dalla massa, che ovviamente non sa più cosa sia Yattaman.
Loggato
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 13 Maggio 2009, 14:33:00 »



Il bello è che ora hanno annunciato un seguito!!

 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22160

La nuova pellicola, questa volta d’animazione, sarà distribuita il 22 agosto nelle sale cinematografiche di tutto il Giappone.

 aiuto
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 04 Giugno 2009, 13:10:41 »



Con un "pochino" di ritardo anzitutto il teaser trailer del film di Yattaman in animazione...

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22359

Yatterman shin-yatter-mecha daishugo! Omocha no kuni de daiketsdan da koron! ( più o meno interpretabile come “Yattaman: nuovi mecha Yatta uniti! La grande decisione nel Paese dei meravigliosi giocattoli!”)

Diretto da Masakazu Hishida, regista di Onmyou taisenki e di alcuni episodi di Inuyasha e Love Hina, il film animato, che promette di portare al cinema nuovi mecha per la coppia di paladini della giustizia e per i loro strampalati nemici, sarà nelle sale nipponiche il 22 agosto.

Inoltre guardate un pò cosa ho trovato:

un filmato girato al FEFF 2009 lo ho trovato durante una navigazione ieri..

 
Udine Far East Film Festival 11 (2009) - Yatterman ( Yattaman ) di MIIKE Takashi
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
6iGnm7ei
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 04 Giugno 2009, 15:50:58 »

Diciamo che solo il fanatismo giapponese può tirar fuori queste cose....
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
bieDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 25 Ottobre 2009, 17:28:14 »



In attesa del DVD originale o del film,vi ricordo che il film è stato presentato sia in Italia che al Festival di Sitges chi voglia vederlo fansubbato si faccia un salto su:

 Dpcrew

 http://dpcrew.altervista.org/

 Non sò la qualita però..ho saputo della cosa per caso.

Doppia segnalazione ma casuale.Soprattutto per attirare l'attenzione.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.486 secondi con 19 queries.