Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 11:50:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Consigli sul da farsi..  (Letto 2296 volte)
eohils
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 93




Nuovo messaggio
« il: 21 Agosto 2009, 13:27:40 »

...da un bel po' mi frullano in mente alcune 00V personali da fare ai modellini di gundam che possiedo e di quelli che avro'(gh.. XD),per esempio di fare una specie di mod Cherudimosa al Kyrios: piazzarci degli scudi ulteriori e mitragliatrici per poi fare gli shield bits e i rifle bits per poi avere gli scudi del Kyrios che diventano tenaglie per fare le tenaglie bits.. e poi altri progetti che tengo per me,alle volte qualche altro mi volesse fregare le idee.. asd asd
la questione e' che e' impensabile comprarsi almeno altri 3 kyrios per fare almeno 4 scudi e 4 mitragliatori.. quindi un'idea che m'era passata per il capo era comprare un solo kyrios ulteriore e cercare un modo economico(se mi dovesse costare tanto ne compro veramente altri 3... tanto mi piace come mecha...XD)per duplicare gli sprue.. qualche idea?



(sta scadendo il mio mese di stage a Brighton[Inghilterra] e poi il 26 parto per due settimane alla scoperta del sud della Cina quindi rispondete[/insultate per il viaggio in Cina] con tutta la calma che volete..  Very Happy)
Loggato
Dibesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2009, 17:09:50 »



Helois...hai mai pensato all'autocostruzione ?? Ho l'impressione che tu stia superando il livello in cui ti accontenti del semplice gunpla pre confezionato dalla Bandai.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
DIDNJE.R
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2009, 18:46:08 »

avevo visto giusto ieri sera un video in cui un cinese duplicava diversi accessori di modellini e qualche volta anche interi se lo ritrovo ti faccio sapere
Loggato

ho 1 fumetteria ..vendo i gunpla venitemi a trovare se siete di roma..
in via dei serpenti 171 (zona colosseo)
eohils
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 93




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2009, 12:31:15 »


Helois...hai mai pensato all'autocostruzione ?? Ho l'impressione che tu stia superando il livello in cui ti accontenti del semplice gunpla pre confezionato dalla Bandai.

più che accontentarmi dei gunpla già fatti dalla Bandai a me servirebbero,ad esempio,9 scudi del Kyrios e 6 mitragliatrici,sempre del Kyrios..
quindi per fare una cosa del genere dovrei comprare 9 Kyrios..

l'unica prospettiva economica "per ora" è prendere del gesso tecnico attraverso le conoscenze(quindi a poco)e comprare solo un altro Kyrios(per fare la copia degli sprue/runners o come si chiamano,farne un calco e poi inventarmi qualcosa.. se la cosa viene bene mi propongo come salvezza per tutti i nerd che voglio customizzare i gunpla...  asd asd asd asd
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.253 secondi con 20 queries.