Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 09:40:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Robot Wars  (Letto 183494 volte)
sibDer
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #135 il: 04 Ottobre 2008, 13:52:53 »

Vero che c'è un punto in cui "qualcuno",dotato di molti milioni di euro, oltre che di estremo fascino  cool  si mette a ballare cantando "Overman King Gainer"?

Intanto ecco i risultati della settimana 22-28 Settembre...
 
http://superrobotwar.wordpress.com/2008/10/02/japan-weekly-software-ranking-sep-22-sep-28/  (Sep 22 - Sep 28)

1. Super Robot Wars Z - PS2 (366,493 copies)

2. Pokemon Platinum - NDS
3. Rhythm Tengoku Gold - NDS
4. World Destruction: Michibi Kareshi Ishi - NDS
5. Kinnikuman Muscle Grand Prix Max 2 Tokumori - PS2
6. Dragon Ball DS - NDS
7. X Edge - PS3
8. Wii Fit - Wii
9. Aquanaut’s Holiday: Insareta Kiroku - PS3
10. Disaster: Day of Crisis - Wii

Mi sembra che la situazione sia ottimale...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
SacminaM
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 17



Nuovo messaggio
« Risposta #136 il: 05 Ottobre 2008, 19:58:38 »

Ho finito proprio ieri sera la route "real", ovviamente non dico nulla.
Invero quello che mi da pensiero è il non capire una cippa di quello che si dicono i personaggi. Mi sembra proprio che alla fine manchi un buon 80% del divertimento se non si può sapere cosa si dicono i personaggi della serie classica con quella di SEED, e poi tutti gli altri...
...ma è inutile lamentarsi vero?

Tutto è transitorio, tutto e vano... ....ma BEEEEEEEPPPPPP pure a sta filosofia del cavolo.
ehmm...  Scusate.

Ora sto prendendo nota sull' albero delle scelte a quale missioni ci sono i bivi. Ricominciare con 11.000.000 da spendere e 4000 punti per le parti rigalvanizza un pò.
Loggato
sibDer
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #137 il: 09 Ottobre 2008, 07:00:58 »

CORBEZZOLI!!!  Laughing

http://superrobotwar.wordpress.com/2008/10/08/srw-z-first-week-sales/

 Questa è una cifra....500,000 copie vendute!!!

  angelo
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
obglaoem nZtrZ
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 98




Nuovo messaggio
« Risposta #138 il: 16 Ottobre 2008, 18:24:10 »

Ragazzi, scusate l'assenza, spero che non si ripeta più.
Comunque..........SRW è veramente spettacolare e le varianti di alcune mosse, se chi le fa è a terra o in volo o con il nemico a terra o in volo, lasciano senza parole.
A Gravion andrebbe aggiunta una S grossa come una casa all' inizio del nome, il mugen punch dell' aquarion che prende da 1-14 (accidenti, quasi come l' Ideon gun!!!!!), le animazioni di Grandizer, e ci sarebbero altre migliaia di cose da elencare.
Per quanto riguarda il GANLEON.......beh........le due mosse finali quando si trasforma......spaccano!!!!!
Ha anche la cura automatica degli HP e EN, e i nemici non gli tolgono mai più di 1000, solo i boss arrivano a poco più di 2000.
L'unica cosa che posso criticare, se si può dire così, è che a livello normal è un po' facile.
Il prossimo giro cercherò di fare più punti possibili e vedremo ad hard se cambia qualcosa.
Loggato

Ware wa Zengar Zombolt, aku wo tatsu tsurugi nari!!!

 
obglaoem nZtrZ
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 98




Nuovo messaggio
« Risposta #139 il: 24 Ottobre 2008, 12:50:59 »

Ultima missione!!!!
Stasera sego le gambe ai 3 boss.
Caspita, hanno 3 attacchi su mappa a testa dopo lo spostamento che prendono da 1 a 8.........e possono muoversi 2 volte.
Loggato

Ware wa Zengar Zombolt, aku wo tatsu tsurugi nari!!!

 
iertF kedorSem
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #140 il: 25 Novembre 2008, 11:30:21 »

Se ho voglia oggi termino anche la route di Setsuko (molto Tominiana il che mi fa sbavare Mr. Green )  In entrambe le route ho preferito non inserire il vero finale di Baldios ma non sono riuscito a fare Rubidia nel team. In compenso ho portato dalla mia parte una certa Haman XD. Devo dire che il primo capitolo della nuova trilogia mi è proprio piaciuto.. Mi auguro che i restanti non escano per ps3 T_T Anche perchè sono curioso di sapere che accade quando scoprono la vera identità di Asakim e soprattuto chi sono gli altri 9 possessori delle sfere..
Loggato



obglaoem nZtrZ
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 98




Nuovo messaggio
« Risposta #141 il: 02 Dicembre 2008, 12:54:28 »

Non mancherà molto al passaggio di testimone.
Credo comunque che questa saga si possa concludere su Ps2, visto che Terada aveva detto in una delle prime interviste, che questo era l' inizio di una nuova serie.
Resta da vedere quanti episodi faranno.
......intanto a marzo vediamoci lo special disc e poi vedremo.
Tornando allo Z, Setsuko come pg non mi è piaciuto neanche un po'(caspita è sempre in menata con tutto e tutti!!!), mentre Rand....beh è truzzissimo e il Ganleon anche nell' ex hard mode risulta essere fortissimo.
Ciò non toglie che le mosse del Balgora Glory siano spettacolari.
Un' ultima nota: il boss finale, sopratutto il personaggio, è il più brutto che io abbia mai visto in un SRW!
Citato da: aRsietu"Dy_e"
sono curioso di sapere che accade quando scoprono la vera identità di Asakim

Sembra che Asakim e il suo mecha sembrano essere una controparte di Masaki e il Cybuster, visto che le mosse si assomigliano molto (vedi discutter-discaliber, ecc).
Loggato

Ware wa Zengar Zombolt, aku wo tatsu tsurugi nari!!!

 
iertF kedorSem
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #142 il: 02 Dicembre 2008, 13:02:52 »

Citato da: lt"reogZba "mZno
Non mancherà molto al passaggio di testimone.
Credo comunque che questa saga si possa concludere su Ps2, visto che Terada aveva detto in una delle prime interviste, che questo era l' inizio di una nuova serie.
Resta da vedere quanti episodi faranno.
......intanto a marzo vediamoci lo special disc e poi vedremo.
Tornando allo Z, Setsuko come pg non mi è piaciuto neanche un po'(caspita è sempre in menata con tutto e tutti!!!), mentre Rand....beh è truzzissimo e il Ganleon anche nell' ex hard mode risulta essere fortissimo.
Ciò non toglie che le mosse del Balgora Glory siano spettacolari.
Un' ultima nota: il boss finale, sopratutto il personaggio, è il più brutto che io abbia mai visto in un SRW!


Anche io non vedo l'ora di provare lo special disk! *_*
Z è una nuova trilogia, e posso ipotizzare che nel prossimo capitolo potrebbero apparire anche i Celestial Being e la Juda (speriamo *_* ). Sicuramente appariranno Anche Asakim (sperando torni normale XD), Land e Mail e Setsuko in quanto possessori delle sfere (questa saga mi incuriosice un bel pò).

Citato da: o"bmra onegtZlZ"
Sembra che Asakim e il suo mecha sembrano essere una controparte di Masaki e il Cybuster, visto che le mosse si assomigliano molto (vedi discutter-discaliber, ecc).


Premetto che me l'hanno fatto notare  asd si vede anche dal nome, in pratica Asakim è l'anagramma di Masaki mentre per il cognome possiamo ipotizare che provenga dal suo elemento il vento

Kaze no Masaki in inglese sarebbe Masaki of the Wind. Se traslitteriamo Wind diventa Windo che angrammato diventa Dowin, da qui infine Asakim Dowin.
Ora il mistero è perchè Masaki è diventato così?  Mr. Green
Loggato



lBnd oIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #143 il: 26 Dicembre 2008, 22:32:25 »

Magari a qualcuno può interessare...
Patch (ovviamente artigianale) per tradurre SRW Alpha Gaiden in inglese (se ho ben compreso... look )
http://agtp.romhack.net/news.php?date=2008-12-26+02%3A03%3A47

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iertF kedorSem
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #144 il: 27 Dicembre 2008, 00:50:04 »

La conosco, ma pare non sia stata mai ultimata, però non ne ne sono sicuro... lessi da qualche parte chi lo stava traducendo si era fermato a metà.. certo per chi ha difficoltà con la lingua è meglio di niente.. Dopo le vacanze io riprendo a tradurre la guida al gioco..  Mr. Green
Loggato



lBnd oIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #145 il: 27 Dicembre 2008, 11:32:38 »

Citato da: "aResi"ytuDe_
La conosco, ma pare non sia stata mai ultimata, però non ne ne sono sicuro... lessi da qualche parte chi lo stava traducendo si era fermato a metà.. certo per chi ha difficoltà con la lingua è meglio di niente..

Pare abbiano rilasciato questa beta "quasi finita" (con pezzi ancora non tradotti e qualche problema) proprio ieri... look
Qualcosa mi dice che nei prossimi giorni farò il beta-tester... Mr. Green

Citato da: uys"etR"a_ieD
Dopo le vacanze io riprendo a tradurre la guida al gioco..  Mr. Green

Bravo, bravo!! Mr. Green

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
lBnd oIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #146 il: 28 Dicembre 2008, 22:00:02 »

Dovrebbero proibire la commercializzazione di ogni genere di SRW e giochi affini!!!! furibondo
Quando posso comprenderne la trama, questo genere mi causa dipendenza più della droga.... rotfl1 asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iertF kedorSem
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #147 il: 06 Gennaio 2009, 17:28:18 »

Citato da: Grtase" ni"uktPn
Dovrebbero proibire la commercializzazione di ogni genere di SRW e giochi affini!!!! furibondo
Quando posso comprenderne la trama, questo genere mi causa dipendenza più della droga.... rotfl1 asd

Ciao!
Priest Guntank.


Sarà per questo che mi drogo di SRW  tantisorrisi
Comunque questa guerra sacra iniziata su Z mi incuriosisce non poco !  Mr. Green
Loggato



lBnd oIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #148 il: 06 Gennaio 2009, 17:45:33 »

Citato da: tysa""eDRu_ie
Citato da: e"ukaPstG "ntnir
Dovrebbero proibire la commercializzazione di ogni genere di SRW e giochi affini!!!! furibondo
Quando posso comprenderne la trama, questo genere mi causa dipendenza più della droga.... rotfl1 asd

Ciao!
Priest Guntank.


Sarà per questo che mi drogo di SRW  tantisorrisi

Adesso che ho scoperto che esistono anche gli "skill point" sto rigiocando le missioni 3/10 volte per poterli ottenere... azz asd

Citato da: "iReD_suye"ta
Comunque questa guerra sacra iniziata su Z mi incuriosisce non poco !  Mr. Green

Quale? Embarassed
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iertF kedorSem
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 113



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #149 il: 06 Gennaio 2009, 17:52:50 »

Citato da: krteia"ts"n PuGn
Citato da: "ys"i_DueaetR
Citato da:  rt"iGtPuksnen"a
Dovrebbero proibire la commercializzazione di ogni genere di SRW e giochi affini!!!! furibondo
Quando posso comprenderne la trama, questo genere mi causa dipendenza più della droga.... rotfl1 asd

Ciao!
Priest Guntank.


Sarà per questo che mi drogo di SRW  tantisorrisi

Adesso che ho scoperto che esistono anche gli "skill point" sto rigiocando le missioni 3/10 volte per poterli ottenere... azz asd

Citato da: eu"sDitay"eR_
Comunque questa guerra sacra iniziata su Z mi incuriosisce non poco !  Mr. Green

Quale? Embarassed


Questa nuova trilogia di Super Robot Wars ruota tutto attorno alla Holy War a cui partecipano i possessori della sfera. In Z finora abbiamo 4 possessori della sfera: Mail  che combatte insieme a Land col Gunleon, Setsuko col Valgora, Asakim con lo Shurouga e infine The Edel Bernal che è il primo possessore che viene eliminato (essendo il nemico). In vari forum stranieri si ipotizza che tra i possessori che potrebbero apparire in Z2 ci sono Fighter Roar col Compatible Kaiser oppure Cobray Gordon (già apparso nella serie Alpha di SRW ). I possessori delle sfere sono 12 come i segni zodiacali (Gunleon e Valgora in pratica rappresentano il Leone e la Vergine, quindi ipotizzo che l'Eliphas di Tsine sia l'Ariete e che successivamente potrebbe entrare in possesso di una sfera)
Loggato



Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.203 secondi con 19 queries.