Gundam Universe Forum
26 Luglio 2025, 04:00:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century Vs Universal Century, le differenze  (Letto 5656 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 03 Aprile 2008, 21:22:35 »

Dopo aver letto alcuni post di Lalah, mi sono accorto che - spesso e volentieri, i personaggi dell'UC finiscono per collidere con quelli dell'UltimateC, creando un po' di confusione

Con questo post vorrei aiutare i nostri lettori a cogliere meglio le differenze fra il nostro universo fizionale e quello ufficiale ...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2008, 22:38:01 »

iniziamo con la COMETA ROSSA... Kaswal von Deikum...

http://www.megaupload.com/?d=OOYIE77E
Loggato
anp
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2008, 14:51:56 »

Ottimo sunto! In poche righe hai riassunto sia il Char dell'Universal Century sia quello del Ultimate.

Comunque quello dell'UC è alto 175 cm secondo gundam official
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2008, 14:59:30 »

chi vuoi farci... il nostro è un cruccone (anzi, un Prussiano baltico, per cui già così è quasi un tappo)
Loggato
S aheuLlna
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2008, 11:28:18 »

Bello ,molto bello . Cosi' prende vita. E si vede . Io comincio a vederlo a vederlo muoversi .
Una ipotesi di lavoro  per quando non sai che fare.
La madre è della tribù di Levi. Ma il Messia viene dalla Tribu' di Giuda, la tribu' reale. Quella di Levi è la tribu' sacerdotale.  E deve essere discendente di Abramo e di Davide.
Per quanto me ne ricordi , inoltre, le dicendenze e le appartenenze alle varie tribu' sono andate perse con la Diaspora del 70  d.c.
Dunque non credo sia possibile sapere l'appartenenza alla tribu' orginaria.
Essendo una giudea askenazita si potrebbe parlare di una  trasmissione orale della discendenza che la madre gli ha raccontato .
Oppure, se hai voglia di giocare alla Dan Brown del ritrovamento della registrazione originaria , sopravisuta nei secoli e gelosamente custodita dalla famiglia della madre.  
Hai mai pensato a quale sia stata l'educazione " israelita" e come abbia inciso su di lui ? Io ho due o tre idee che lo potrebbero ricollegare alla seconda parte, quella in cui diventa Char Aznable.  
Potrebbe anche suonare uno strumento. Tipo il violino ( come Tonio Kruger) ma con la tipica malinconia dalle musiche suonate negli shtetl.
Un momento dove puo ' lasciare correre il suo vero animo . L'educazione musicale era permessa e favorita per un nobile. Le poesie poteva leggerle ma scriverle per carita'.

OK lo so che il giorno che sarai mod. La prima persona che bannerai saro' io . Cosi' , solo per toglierti il fastidio delle mie domande.
 sad
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2008, 13:03:03 »

bannare qualcuno che ha ottime idee?

ma per carità - come direbbe Cecilia Zabi:

"solo i mediocri e gli idioti hanno paura dell'altrui talento..."
Loggato
S aheuLlna
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2008, 13:50:53 »

Ti ringrazio , ma ottime idee ce l'avete tu e Pan . Ashes mi è piacuto sin dall'inizio e l'ho sempre seguito.  Gioco un po' anche io con la fantasia.  Rolling Eyes

ah aspetto in nuovi personaggi . Tanto mi leggo Varietti e l'ultima parte delle puntate di Pan
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: