Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 14:27:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Robottoni vari...  (Letto 18176 volte)
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 28 Novembre 2006, 10:40:17 »

Chiedo venia sull'Ape Maya: la serie è ispirata al racconto crucco "Il popolo del cielo" ma è 100% Nippon: MITSUBACHI MAYA NO BOKEN
Loggato
r_brdafioetantm
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 28 Novembre 2006, 19:47:06 »

Citato da: ""niGi6me7
Per Formatted Brain:non riesco a capire ad esempio in Tansor 5 che necessità c'era di  riprendere i modellini dal vero...Posso capire Megaloman...è un telefilm (ma insisto nel dire che deve cambiare shampoo)così come Koseidon, ma I-Zemborg?

Tansor 5: la serie era stata commissionata dalla Takara per pubblicizzare i modellini (splendidi), e invece di realizzare una serie completamente animata dove i mezzi potevano venire bene ma anche male, hanno pensato bene di riprenderli dal vivo (scelta a mio avviso azzeccatissima). Per la cronaca, Tansor5 è una serie che rasenta l'irreperibilità (la cerco da anni).
Gli esempi di serie "mista" comunque non si fermano a Tansor 5 e a I-Zemborg (al volo mi viene in mente Dinosaur Catcher Born Free, ma c'è sicuramente qualcos'altro).
Citazione
(per la cronaca suppongo che la RAI detenga ancora i diritti della serie, visto che è stata riproposta qualche mesetto fa).

Ma non la stanno dando su Italia1 alla mattina?....
Citazione
io farei un bel reality a sfondo ferroviario, ambientato che ne so, a Seui, altro che Isola dei Famosi....a spalare carbone su una loco a vapore delle FdS  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

A Seui... Sei un estimatore della Barbagia?
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 28 Novembre 2006, 20:52:58 »

Formatted, me li ricordo i modellini, costavano na tombola.....avevo acqua tansor....
Quanto a  Seui (paasa e fui...) son un estimayore della Sardegna e delle ferrovie sarde....
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.171 secondi con 19 queries.