Gundam Universe Forum
17 Giugno 2024, 08:04:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sailor Moon: sbloccati i diritti.Quando tornerà in Italia?  (Letto 13642 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2008, 16:30:51 »

nein! qui si impone di modificare il programma eugenetico del reich verso l'eliminazione di Sailor Moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
aanehuLSl
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2008, 18:03:53 »

Cavolo mi spaventi proprio! Non è che ti stai immedesimando troppo? Noo..
 shocked  shocked
Loggato

Debirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2008, 19:34:12 »

Citato da: "u"lnh SeLaa
Cavolo mi spaventi proprio! Non è che ti stai immedesimando troppo? Noo..
 shocked  shocked


Si si stà troppo immedesimando...fra l'altro la potenza delle Sailoor guerriere è tale che a lui e al Reich...  twisted
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2008, 19:39:41 »

Mio pikkolo Italiano, tu non zottofalutare zomma pothenza ti flotta ti Reich!

e soprattutto il fatto che Hilda di Polaris ci ha già garantito il prestito dei Guerrieri dell'Orsa maggiore per ridurre a tocchetti le tue guerriere che vestono alla marinara...!!!!!
Loggato
aanehuLSl
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2008, 20:07:59 »

Mmm fossi in te non sottovaluterei quelle ragazzine in gonellino dotate di armi di distrazione di massa tali che i tuoi guerrieri del fanta Reich s...
Opps ho sbagliato! Dai tuoi ultimi post sembra che fosero interessati in ben altro! Ragazze attente !!  Qui finisce male  Rolling Eyes  Rolling Eyes


P s e se le usassimo come hostess alla Side con?
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2008, 20:16:54 »

oh nulla contro le donne, intendiamoci... ma SE devono menare le mani, PERCHE' farlo conciate in quel modo....?
Loggato
aanehuLSl
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2008, 20:21:02 »

E te lo chiedi anche? fanservice !
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2008, 20:24:53 »

AH i bei tempi in cui Nova poteva fare la sua bella figura senza scollacciarsi inutilmente

San Matsumto, pensaci tu!
Loggato
aanehuLSl
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2008, 20:28:40 »

Stai parlando con una fan di Lady Oscar. Io le Sailor Moon proprio non le ho mai considerate.  Proprio per questo immagiono avranno un grandissimo successo.
"Col potere della Luna"  altro che Von braun city o Granada.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 22 Aprile 2008, 20:32:11 »

ah! hai detto niente... Oscar Françoise de Jarjayes... è dalla più tenera infanzia che sogno di incrociare una donna del genere...
se mai fossi un regista, il mio sogno sarebbe proprio il film di Lady Oscar!!!!!
(visto che i cartoni animati fanno male? rovinare così un povero bambino...)
Loggato
00lxea84
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 66


"Lei non sa chi sono io!"


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 23 Aprile 2008, 01:18:46 »

Citato da: atet"m"
ah! hai detto niente... Oscar Françoise de Jarjayes... è dalla più tenera infanzia che sogno di incrociare una donna del genere...
se mai fossi un regista, il mio sogno sarebbe proprio il film di Lady Oscar!!!!!
(visto che i cartoni animati fanno male? rovinare così un povero bambino...)


Il film fu fatto! Lo vidi su qualche rete privata della mia zona (forse era telenord-tn4?) molti ma molti anni fa. C'erano attori occidentali (francesi, forse belgi?). Non ricordo la produzione o il regista. Era doppiato in italiano. Su qualche sito specifico di Oscar sono sicuro che e' (re)censito.
Loggato

"Ma mi faccia il piacere!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 23 Aprile 2008, 08:06:13 »

Citazione
Il film fu fatto!


lo so! ma avrei preferito continuare a dimenticarlo... sad [/code][/quote]
Loggato
eIur84Hoey
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 23 Aprile 2008, 10:13:47 »

Citato da: eLn"aluaSh "
Cavolo mi spaventi proprio! Non è che ti stai immedesimando troppo? Noo..
 shocked  shocked


Il motivo è qst:


Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
rkHiua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 23 Aprile 2008, 12:52:18 »

La verità è una sola: la ragazzina vestita alla marinara fa impazzire un qualsiasi nipponico, figurarsi se ci fanno sopra 5 stagioni con 8/9 marinarette. Ce ne per tutte le età (da 15 ai 28 anni) e per tutti i gusti (bionde, verdi, more, azzurre, sceme, intelligenti, maschi, femmile, trans, gay etc.), nessun Giapponese potrebbe resistere.

Basta considererane una serie come Najica, e le Sailor diventano un'epopea a confronto.

Comunque anche il buon Matsumoto a volte metteva donne, non scollacciate, nude direttamente, basta pensare alle Mazoniane o a Metel del Galaxy, che ogni 5 puntate era rapita perdendo tutti i vestiti (tranne gli stivali).

Detto questo dobbiamo dare a Minmay quello che è di Minmay, con le sue docce entrò in scena per la prima volta il bagno della protagonista non per simboleggiare le introspezioni di un uomo/donna tormentato (tipo Marin o Afrodia in Baldios), ma la brana dei fan di spiare dal buco della serratura (tipo Pierino).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aanehuLSl
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 23 Aprile 2008, 16:47:59 »

Citato da: "u8oeeIr"yH4
Citato da: L"ala neShu"
Cavolo mi spaventi proprio! Non è che ti stai immedesimando troppo? Noo..
 shocked  shocked


Il motivo è qst:


http://it.youtube.com/watch?v=m5gNxvfnXrs



Noo mitico ! ma Debris non dice nulla ? non protesta? I CB che diventano le Sailor moon! l'unico che non noti la differenza è Tieria. Sembra del tutto normale. Lockon rimane cool anche col codino di lato.
Ma il nostro Graham Saior Moon .. non ho parole.



Lady Oscar. Be' che dire . Ho avuto il suo poster formato gigante appeso all'anta interna dell'armadio fino al 2000, di fronte allo specchio . Insuperabile.
Il poster c'è ancora. Da quella casa me ne sono andata io. Pero' quando ci torno lo vedosempre con piacere. Sigh
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.243 secondi con 19 queries.