Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 12:41:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Red Eyes  (Letto 4900 volte)
beoawrkbcJ
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« il: 18 Gennaio 2008, 15:03:47 »

purtroppo di link dedicati a red eyes non ce ne sono molte e nemmeno di immagini.. è un manga della planet  della sessione amnga 2000....
quindi sono quasi del tutto introvabili i volumi e ankor meno consociuti..

cmq qui ci sono varie notizie
http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Eyes

e qualke immaginina

d'assalto


versione guerriglia


versione da cecchini
Loggato

Panra
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2008, 15:17:04 »

A parte il volume 1 e 3, sul sito della Panini sembrano tutti disponibili per acquisto online.
http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?FiltroRicercaRapida=red%20eyes
Loggato

beoawrkbcJ
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2008, 17:31:55 »

ed dici poko.. visto che inq uei volumi praticamente ci stanno i flashback <.<
(in pratica se non legig quelli non capisci na mazza anke perkè come manga è molto politico... se epr di un albo ti eprdi 5436754789054 cambiamenti di territori e di stati confini e tutto ciò che ne consegue....)
Loggato

Panra
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2008, 18:05:12 »

Non volevo dire che se ne possa fare a meno, solo che se 12 su 13 sono ancora disponibili magari gli altri in giro si trovano. Darò una occhiata in fumetteria...

Mi ha incuriosito sta serie, però certo non si può cominciare dal volume 2! sad
Loggato

beoawrkbcJ
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2008, 20:57:09 »

buona fortuna <.< io ho provato a cercarli epr un amico ma nulla così ho dovuto prestargli i miei (sacrilegio le sue zozze mani hanno unto la carta del manga argh!!!!)

io l'ho scoperto epr caso...
cmq unika pekka di quel manga sono i volti di alcuni personaggi.. un po' troppo allungati che lir ende innaturali.. per il resto è davvero molto molto bello... soprattutto le scene di battaglia.... (quando c'è il flashback con i protagonista con solo la mimetica pakka addosso che annienta un plotone super mega equippato è da :sbav2____)

cmq diciamo che eccezion fatta per zerone.. tutte le serie della collana manga 2000 sono da acquistare subito perkè sono poke kopie ma sonod ei capolavori (blame, eden, gantz, red eyes, arms, spriggan)
Loggato

ioedGcn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2008, 21:46:04 »

Citato da: baJo"recw"kb
buona fortuna <.< io ho provato a cercarli epr un amico ma nulla così ho dovuto prestargli i miei (sacrilegio le sue zozze mani hanno unto la carta del manga argh!!!!)

io l'ho scoperto epr caso...
cmq unika pekka di quel manga sono i volti di alcuni personaggi.. un po' troppo allungati che lir ende innaturali.. per il resto è davvero molto molto bello... soprattutto le scene di battaglia.... (quando c'è il flashback con i protagonista con solo la mimetica pakka addosso che annienta un plotone super mega equippato è da :sbav2____)

cmq diciamo che eccezion fatta per zerone.. tutte le serie della collana manga 2000 sono da acquistare subito perkè sono poke kopie ma sonod ei capolavori (blame, eden, gantz, red eyes, arms, spriggan)


pecato che quello con l'armatura z? cachi missili a manetta....


cmq troppo fica la scena dell'evasione!
il cervello incastrato tra le sbarre XD
Loggato

beoawrkbcJ
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2008, 16:17:17 »

cachera missili a manetta ma manco uno fa danno <.<
Loggato

ioedGcn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2008, 16:21:40 »

Citato da: e"ob"kcrwbJa
cachera missili a manetta ma manco uno fa danno <.<


appunto....

cmq il cecchino è troppo fico!

però secondo me facevano prima a distruggere l'ottica del carro ed impedirgli un tiro preciso.
Loggato

beoawrkbcJ
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2008, 16:23:43 »

eh ma doveva morire facendo lo sborone....
ora cmq.. col fatto che esce una volta ohni 2 anni mi sa tanto che la planet tra un po' la interrompe T__T
Loggato

biesDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 14 Aprile 2008, 07:59:10 »

Ma la Planet non aveva deciso di trasferire le collane che facevano parte di Manga 2000 - e quindi anche Red Eyes..."semplicemente" in versione monografiche in edicola?

Io ho seguito la vicenda con le news attraverso Animeclick ( e fra l'altro ne ho realizzato una) ergo sono pure parte in causa...


 http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18552

  intervento di Davide Castellazzi (  la nota che ho fatto io scatenando un piccolo caos)

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18641 prime rassicurazioni di Panini sul nuovo corso di Manga 2000

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18679

  il nuovo corso dei monografici:( un redazionale)

 Che però alla fin fine era una nota della Panini..in cui in effetti..Red Eyes non c'è.....


 A maggio, con il numero 91 di questa collana (e numero 7 della serie), troverà la sua spettacolare conclusione JUNK, manga rivelazione di Kia Asamiya, con l’imperdibile resa dei conti fra il governo e l’Ordine della Rossa Fortuna!
Assieme a questo manga finisce anche l’avventura della Collana che più di ogni altra ha contribuito alla diffusione del manga di fantascienza nel controverso e turbinoso mare del mercato editoriale italiano. Le motivazioni alla base di questa scelta sono legate a una semplificazione e convenienza gestionale, tanto è vero che de facto i titoli ospitati da MANGA 2000 non subiranno alcun intoppo di sorta, se non quello molto relativo dello spostamento nel canale delle librerie su testate monografiche.
Tutto, dalla grafica, alla cadenza mensile delle uscite, al formato, resterà invariato, eccezion fatta per un minimo aumento di prezzo.
Siamo in grado di offrirvi la lista delle uscite previste a partire da giugno, in altre parole il “nuovo corso” per il 2008 di questi titoli ormai svincolati ma assolutamente irrinunciabili nel nostro palinsesto:


Giugno 2008 GANTZ 20
Luglio 2008 EDEN 15
Agosto 2008 RED EYES 11
Settembre 2008 DOROHEDORO 9
Ottobre 2008 GANTZ 21
Novembre 2008 EDEN 16
Dicembre 2008 DOROHEDORO 10


Ci sembra giusto ricordare che, dal momento che stiamo parlando di un periodo di sei mesi a partire dal prossimo, la lista di cui sopra potrebbe essere suscettibile di cambiamenti in itinere, e che pertanto vi invitiamo a tenere sempre d’occhio le checklist ufficiali e le ULTIMISSIME dal sito.

Speriamo di aver finalmente rassicurato il cospicuo numero di lettori di MANGA 2000 sul fatto che, parafrasando una celebre frase de Il Gattopardo, se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.269 secondi con 19 queries.