Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 18:21:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 177 178 [179] 180 181 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1534961 volte)
Amaneil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2670 il: 05 Aprile 2012, 19:07:06 »


Chi e' quel Gundam con quelle braccia?


in verità non lo conosco, gundam x l'ho visto a spezzoni (quelli in cui spara  rotfl1 ) ,e questo MS rosso con le braccia flaccide tipo delle claw è in grado di usare le microonde come il double x con cui si scontra spesso, somiglia vagamente all'epyon di wing, forse qua ci vuole Gil  yes

Ma quanto sono belli i Kampfer!?!?!?! sbavo
Avevo capito che e' una variante dell'universo 00: direi che hanno cambiato lo 00 Qant nella versione degli ELS.


si ho trovato diversi kampfer interessanti, mi piace soprattutto quelo vicino al sazabi

invece il custom rosso anche se non mi piace molto deriva dal qan[t] , non è l'ELS Qan t (ci mancherebbe  paura  rotfl1 ) sembra una specie di variazione tipo pavone ma non esiste in 00 ci metto la mano sul fuoco, di 00 praticamente conosco almeno il 99% dei suit, sarà un custom inventato (i migliori  brindisi ), la coda del pavone dovrebbero essere flussi di nanomacchine ma essendo un custom non vorrei sbagliarmi per cui prendila con le molle.Cmq è una variation delquanta inventata.


il Qan[t] ELS  sarebbe questo:





in pratica non ha armi, è il risultato della fusione di due civiltà, è solo in grado di trasformare la materia in energia e viceversa (come ad esempio il campo di fiori germogliato dall' energia del MS , oppure trasformare un asteroide(o un nemico) in energia (anche se non so se termica, elettrica ecc),essendo transdimensionale è in grado di teletrasportarsi attraverso le dimensioni, non sono sicuro del fatto che in quanto els possa assorbire nemici o peculiarità del nemico.Dopo in 00 svilupperanno un suit disarmato in grado di operare in modo simile ma solo per visitare altri mondi.

In verità quello che mi incuriosisce di più è lo xeku o.r.e.
lo "zaino" enorme che si porta dietro sono armi o altro? confuso
Loggato

idoGcne
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2671 il: 05 Aprile 2012, 19:59:57 »

se guardi bene e apri al massimo l'immagine dello Xeku O.R.E.

http://img225.imageshack.us/img225/205/page30mp5.jpg

noterai che sotto i panzerfaust sul becpac ci sono i lanciamissili multipli del GP03...

fatti i conti...
Loggato

w EMaarssdd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2672 il: 05 Aprile 2012, 20:35:17 »

(click per mostrare/nascondere)


 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Loggato

Amaneil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2673 il: 05 Aprile 2012, 21:09:23 »

se guardi bene e apri al massimo l'immagine dello Xeku O.R.E.

http://img225.imageshack.us/img225/205/page30mp5.jpg

noterai che sotto i panzerfaust sul becpac ci sono i lanciamissili multipli del GP03...

fatti i conti...


Non li distinguo, quindi sarebbe una unità di contraerea armata come il dendrobium? sbalordito
Guardando meglio il Mecha sembra uno xeku eins, sembra  impugnare 2 bazooka simili a quelli dello hyaku shiki,e si distinguono anche la catena di mine e i missili del kampfer, però per il resto vedo solo degli enormi serbatoi con enormi reattori ma non ne capisco la funzione.
In ogni caso è imponentissimo, gran modello, non si trova niente in giro.Il backpak rimane un mistero ma da quanto mi dite è moooolto ben armato  sbalordito sbavo
A che serie appartiene?Gean bel mezzo, sembra l'evoluzione dello zwei  però specifica per un'altro tipo di impiego  love
Loggato

idoGcne
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2674 il: 05 Aprile 2012, 22:27:36 »

Non li distinguo, quindi sarebbe una unità di contraerea armata come il dendrobium? sbalordito
Guardando meglio il Mecha sembra uno xeku eins, sembra  impugnare 2 bazooka simili a quelli dello hyaku shiki,e si distinguono anche la catena di mine e i missili del kampfer, però per il resto vedo solo degli enormi serbatoi con enormi reattori ma non ne capisco la funzione.
In ogni caso è imponentissimo, gran modello, non si trova niente in giro.Il backpak rimane un mistero ma da quanto mi dite è moooolto ben armato  sbalordito sbavo
A che serie appartiene?Gean bel mezzo, sembra l'evoluzione dello zwei  però specifica per un'altro tipo di impiego  love

no no, ti stò dicendo che per fare quel modello hanno reciclato tutto l'armamento del Dendrobium Orchis
Loggato

Amaneil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2675 il: 06 Aprile 2012, 00:12:51 »

@Genocid: cioè praticamente il back pack è una diversa disposizione di tutto l'armamento del dendrobium? sbalordito sbalordito :sbalordito:Cannone e i-field compresi?Ma il kit lo vendono o è uno scratch build?Se ha l'i-field del dendrobium hai voglia, il mega beam cannon l'hanno mascherato bene (io da occhio inesperto non riesco a vederlo  bua ) cmq si vede che si porta dietro un bell'arsenale, ma visti i "serbatoi" laterali con i reattori sotto sembrava tipo lo xeku zwei o una struttura per portarlo in orbita.Gran bel mezzo davvero  brindisi

@Ric : purtroppo quando ad un mezzo arrivano a dargli troppo potere la cosa funziona solo se ci sono altri che hanno competizione con lui, io sto faticando per trovare qualche info in più sul Quanta ELS , le uniche cose che sò sono queste, ed onestamente è anche troppo, dovrebbero metterlo fra i SRW oppure fare come hanno fatto con i Mecha di cui parlavamo, infatti se vai su wikia o mahq trovi i robot alimentati con il dislev in una fazione indipendente che esula dalle altre di OG Divine Wars, non sono nemmeno fra gli Aerogators,l'unica scena in cui combattono questi due è la prima puntata, in una dimensione al di fuori del tempo per poter reggere colpi ad energia infinita, ed infatti il finale (tanto qua non lo segue nessuno posso spoilerare  asd ) diciamo che i buoni stanno perdendo , poi ad un certo punto arriva l'astranagant, cede temporaneamente il potere del Dis Lev ad una unità chiamata SRX formando il DiSRX e i buoni vincono........................cioè non hai idea di cosa hanno dovuto combattere fino ad ora poi arriva questo e sconfigge il "Boss" con 1 solo colpo e senza sforzo, non stava dalla parte di nessuno, Ma d'altra parte il pilota porta un cognome importante: Plissken, come Iena  rotfl1 rotfl1 rotfl1
Cmq sono bei mezzi, ovvio che vanno paragonati a mezzi di pari capacità, anche se prima di ELS c'è scritto Gundam Qan[t].
Loggato

idoGcne
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2676 il: 06 Aprile 2012, 00:21:35 »

@Genocid: cioè praticamente il back pack è una diversa disposizione di tutto l'armamento del dendrobium? sbalordito sbalordito :sbalordito:Cannone e i-field compresi?Ma il kit lo vendono o è uno scratch build?Se ha l'i-field del dendrobium hai voglia, il mega beam cannon l'hanno mascherato bene (io da occhio inesperto non riesco a vederlo  bua ) cmq si vede che si porta dietro un bell'arsenale, ma visti i "serbatoi" laterali con i reattori sotto sembrava tipo lo xeku zwei o una struttura per portarlo in orbita.Gran bel mezzo davvero  brindisi



no solo la parte dei "contenitori"

ovvero lanciatori multipli, missili bazooka...

e la arte dei propulsori, ovviamente immpacchettati in altro odo..

ed esiste il denobrium orchis HG razz
Loggato

olinBdI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2677 il: 06 Aprile 2012, 00:43:56 »

Perche' non 65535? Non e' neanche a 16 bit...rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1rotfl1
Perché 65056 è palindromo! rotolul
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Amaneil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2678 il: 06 Aprile 2012, 15:58:00 »

no solo la parte dei "contenitori"

ovvero lanciatori multipli, missili bazooka...

e la arte dei propulsori, ovviamente immpacchettati in altro odo..

ed esiste il denobrium orchis HG razz

capito tnx  wink
Eh il dendrobium Hg , è un capolavoro, l'ho visto, come modello HG per me è il più imponente.Gen i missili usati in Solomon Express li vendono da qualche parte?O spiegano come farli?Sarebbe bello un Dendrobium Ver. Solomon express  prostrato prostrato


@Shin(ing) & @Ric: non avevo notato che si poteva scrivere anche al contrario, chissà se è un caso  indifferente  brindisi
Loggato

idoGcne
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2679 il: 06 Aprile 2012, 16:46:26 »

capito tnx  wink
Eh il dendrobium Hg , è un capolavoro, l'ho visto, come modello HG per me è il più imponente.Gen i missili usati in Solomon Express li vendono da qualche parte?O spiegano come farli?Sarebbe bello un Dendrobium Ver. Solomon express  prostrato prostrato


@Shin(ing) & @Ric: non avevo notato che si poteva scrivere anche al contrario, chissà se è un caso  indifferente  brindisi


se intendi il gindam solomon express no, non credo, dovrebbero essere tutti autocostruiti


Loggato

Amaneil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2680 il: 06 Aprile 2012, 18:13:29 »

Dunque sarebbero questi:

Per chi è curioso  brindisi
(click per mostrare/nascondere)





il Rick dom e il dom mi sono sempre piaciuti, e in questa configurazione ancora di più, i missili sono questi ma ci sono anche i termonucleari che da quello che ho letto li porta solo il G3 white devil obliterator:



si differenziano solo per la forma della testata, il colore e delle punte metalliche all'apice della testata.Nel caso non ci sono link che spiegano come realizzarli per bene come si trovano per i beam rifle o per le gatling?

 brindisi
Loggato

idoGcne
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2681 il: 07 Aprile 2012, 13:08:39 »

Loggato

Amaneil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2682 il: 07 Aprile 2012, 17:48:29 »

Oggi mi sono un pò interessato al sazabi, ho trovato qualche foto interessante:








l'ultimo è interessante, nightingale + Age system  brindisi (anche se a dire la verità è un pò bruttino, soprattutto i funnell)

 brindisi
Loggato

idoGcne
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2683 il: 07 Aprile 2012, 22:47:08 »


la in mezzo ci sono pure dei pezzi dell'hazel XD
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #2684 il: 09 Aprile 2012, 10:12:18 »




Ecco chi lo ha deposto:
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
Pagine: 1 ... 177 178 [179] 180 181 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.333 secondi con 19 queries.