Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 13:40:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Daitarn 3 & Zambot 3  (Letto 43936 volte)
zaakMresini
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 10 Gennaio 2007, 19:23:58 »

io l'avevo messo nella lista per non ferire il povero aran.... muhahhaha!!!
Loggato



aorebjann
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 20



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 12 Gennaio 2007, 09:55:55 »

Citato da: n-"roOGi"ha
Citato da: ki"rzMeaans"i

considerando che è l'unico RObot storico insieme al jeeg che non ha avuto re-make o altro...


Allora puoi eliminare Jeeg dalla lista, visto che quest'anno uscira' il remake.

Ciao!


Euh la peppa! Ma veramente!?? Ma in anime o manga!? Ci sono anticipazioni!?
Loggato


zaakMresini
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 12 Gennaio 2007, 11:05:41 »

sarebbe una meraviglia!
unica cosa speriamo che non trasformino Hiroshi in un bambino come è accaduto in New-Gaikung...
Loggato



haGiOr-no
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 12 Gennaio 2007, 14:44:35 »

Citato da: Mkszeniaar"i"
sarebbe una meraviglia!
unica cosa speriamo che non trasformino Hiroshi in un bambino come è accaduto in New-Gaikung...


Al momento si sa ancora poco. Il punto e' che se si trattera' di una serie tv di Toei Animation, il suo destino sara' lo stesso di Gaiking. Se invece sara' una serie oav di Dynamic Planning possiamo aspettarci qualcosa di simile a Getter Robot The Last Day.
Ma fra le voci finora trapelate circola anche il fatto che questo Jeeg sara' composto da 3 esseri umani, 2 uomini e una donna. Uno forma la testa, uno il busto e uno il bacino.
Ah, allo stato attuale la serie si intitolerebbe "kotetsu shin jeeg", cioe' "jeeg dio d'acciaio".

Ciao!
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
mfiaGnamduP
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 12 Gennaio 2007, 15:24:50 »

Citato da: ha"O-norG"i
Citato da: za"kraiiMsne"
sarebbe una meraviglia!
unica cosa speriamo che non trasformino Hiroshi in un bambino come è accaduto in New-Gaikung...


Al momento si sa ancora poco. Il punto e' che se si trattera' di una serie tv di Toei Animation, il suo destino sara' lo stesso di Gaiking. Se invece sara' una serie oav di Dynamic Planning possiamo aspettarci qualcosa di simile a Getter Robot The Last Day.
Ma fra le voci finora trapelate circola anche il fatto che questo Jeeg sara' composto da 3 esseri umani, 2 uomini e una donna. Uno forma la testa, uno il busto e uno il bacino.
Ah, allo stato attuale la serie si intitolerebbe "kotetsu shin jeeg", cioe' "jeeg dio d'acciaio".

Ciao!


!!! Mmh . . . già lo immagino sconfinare in un Hentai!!!  Mr. Green
Loggato

aorebjann
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 20



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 12 Gennaio 2007, 16:44:33 »

Si ma non potete sedurmi così senza avere la possibilità di consultare almeno una fonte...bramo notizie!!! BRAMOOO!HHH!! Very Happy
Loggato


ad srwEdsaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 12 Gennaio 2007, 19:37:09 »

Citato da: oOG-hna"r"i

Ma fra le voci finora trapelate circola anche il fatto che questo Jeeg sara' composto da 3 esseri umani, 2 uomini e una donna. Uno forma la testa, uno il busto e uno il bacino.
Ah, allo stato attuale la serie si intitolerebbe "kotetsu shin jeeg", cioe' "jeeg dio d'acciaio".
Ciao!


Perché devono rovinare le leggende con queste cagate(escousez moi)?.....
Jeeg è uno solo, Hiroshi....gli altri son nessuno! già solo al pensiero di sta specie di sandwich mi viene male....

Ragazzi, implementate un po' le emoticons che ho bisogno di quello che vomita  cool
Loggato

zaakMresini
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 13 Gennaio 2007, 07:26:09 »

sul fatto dei tre eroi mi sovviene qualche perplessità!! speriamo solo che demoliscano quest'opera d'arte!
Loggato



ieePRret
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 02 Marzo 2007, 23:08:26 »

Il secondo Muteki Chojin Zanbot 3 nasce nel 1977, consta di soli 23 episodi che vedono protagonista il robot di 60 metri di altezza.


Zambot 3 l'ho visto lo scorso anno in versione ridoppiata dalla Dynit nel '98. Mi é piaciuto, e ricordavo del finale drammatico per aver visto alcune puntate della serie all'epoca. Come per molti altri robottoni, man mano che ci si avvicina alla fine le puntate diventano sempre più spettacolari e coinvolgenti. A proposito del finale, però, vorrei dire una cosa: [color=yellow]é molto triste, sì, ma, non lo ritengo IL più triste in assoluto. [/color]La serie che invece considero la più cupa, tragica e pessimista di tutte é senz'altro BALDIOS (che probabilmente per questo ebbe inizialmente lo scarso successo e le vicissitudini che conosciamo): lì, infatti, [color=yellow] il genere umano veniva sterminato quasi per intero, e il nostro pianeta ridotto a un luogo praticamente inabitabile (il futuro S-2), e, come ha giustamente fatto notare il webmaster Daigo nel suo sito "Enciclorobopedia" alla voce "Curiosità" della relativa scheda, [/color]"é l'unica serie in cui sono i terrestri a perdere"; mentre in Zambot 3, nonostante la tragica morte di parecchi personaggi principali, gli extraterrestri malvagi vengono comunque sconfitti, e la serie, tutto sommato, ha un tono abbastanza divertente e scanzonato, che contrasta in modo netto e stridente con alcuni drammatici eventi (vedi ad es. le bombe-uomo) e col finale di cui sopra; cosa del tutto assente in Baldios che non concede alcun spazio alla comicità o all'ironia.

(Scusate per i tanti spoilers che ho dovuto celare!) wink
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
zaakMresini
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 05 Marzo 2007, 14:34:52 »

la serie forse attira molto proprio per il suo finale!
molte serie finisco sempre a tarallucci e vino!
Zambot com Baldios sono dei bei anime.. forse anche per
questo motivo... cool
Loggato



ieePRret
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 24 Marzo 2007, 21:27:27 »

Ciao a tutti, vorrei parlare un momento di un altro dei capolavori di Tomino, ovvero Daitarn III, in particolare di un dettaglio presente in un paio di episodi che non sono mai riuscito a spiegarmi.

Negli episodi 12 e 34, ovvero "Una lontana stella d’oro" e "La battaglia dei robot" (quest’ultimo era in pratica un pretesto per mostrare un collage di alcune battaglie e sequenze di episodi precedenti, fra cui proprio quelle del n° 12) durante l’”attacco Venner”  - così veniva chiamato anche nel secondo dei due episodi, forse in omaggio al defunto comandante meganoide - quando il Daitarn viene proiettato in un mondo fittizio d’illusione, ad un certo momento si susseguono in pochi secondi un gran numero di strani fotogrammi ripresi dal vero; sembravano delle vecchie foto a colori di scarsa qualità, molte anche degli strani e incomprensibili fotomontaggi: cosa sono? Cosa vogliono dire? C’é un motivo particolare per cui sono stati inseriti? Cosa ne pensate?

Anche questo é uno dei non pochi enigmi che mi trascino dietro dall’infanzia (e forse non sono il solo). Pensate che circa 6 o 7 anni fa, quando ancora non mi era tornata la passione per gli anime giapponesi dopo tanto tempo, notai le vhs della Yamato allora in vendita in edicola, e ricordandomi di quel particolare che mi era rimasto impresso nella mente da allora, comprai le due puntate di cui sopra e, finalmente, feci una cosa che aspettavo di fare da anni: guardarmeli tutti uno per uno col fermo immagine, se non altro per vedere con calma com’erano esattamente. Come ricorderete erano uno più strano dell’altro; li ho sempre trovati in un certo modo suggestivi, a tratti anche un po’ inquietanti.
Fu comunque solo un episodio isolato. Dovevano passare ancora alcuni anni prima che mi rinascesse la passione. smile

P.S. Nella nuova versione ridoppiata, in onda attualmente su Mtv, questi fotogrammi non ci sono più!
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
aorebjann
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 20



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 22 Maggio 2007, 09:53:18 »

Io sto collezionando la serie su DVD della Dynamic.
I contenuti sono di altissima qualità e tra tracce audio originali, nuove, sub ed extra, i 19Euro (quasi 20) per uscita sono tutto sommato giustificati.
Mtv manda sì in onda gli anime, ma non tralascerei il fatto che questi vengano debitamente "ritagliati" per i rigorosi spazi televisivi.
Aspetto di giungere alle puntate da te citate per darti conferma! wink
Loggato


eyrr moua
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5654



Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 01 Giugno 2013, 20:10:53 »

Dynit: le novità di Giugno 2013

http://www.mangaforever.net/101287/dynit-novita-di-giugno-2013

Citazione
L’Imbattibile Daitarn 3
Cofanetto 10 Dvd
Durata 1000 minuti Lingue ITALIANO Dolby Digital 5.1 (Nuovo doppiaggio) ITALIANO Dolby Surround 2.0 (Nuovo doppiaggio con nomi originali) ITALIANO Dolby Digital Dual Mono 2.0 (Doppiaggio storico) GIAPPONESE Dolby Surround 2.0 Sottotitoli Italiano Video 4:3
Prezzo consigliato € 49,99

Loggato

amuro rey
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.206 secondi con 19 queries.