Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 03:29:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam Federation vs Zeon  (Letto 10753 volte)
ocaJbkerbw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 28 Agosto 2007, 19:00:00 »

fatto ho tuttpo eprfino le aprti del g fighter lol (con un mio amiko mi divertivo  a usare le 2 aprti volevo vedere se era possibile fonderle oppure gundam e g fighter uhuhu bellissimo) ma nulla bho...
Loggato

aNryamgReo a
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2008, 22:02:40 »

Me lo sono procurato da poco.
Volevo chiedervi: i Mobile Suits(MS,non MA) presenti sono solo quelli che compaiono di default o se ne possono sbloccare degli altri? Per esempio, vedo che oltre al classico RX-78 2 ci sono anche dei Gundam seriali(per caso sono quelli di "08 MS Team"?)...speravo fossero sbloccabili in qualche modo anche i MS di altre serie parallele ambientate nella One Year War,ad esempio sarebbe bello ci fossero gli Hy-Gog MSM 03 di Gundam 0080...
Loggato

8i3_lB9
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 20




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2009, 15:39:28 »

l'ho appena trovato sul mulo e adesso me lo scarico! Qualcuno potrebbe elencarmi i tasti e anke qualke "mossa finale" perfavore??
Cmq anke io ho Gundam Seed:Union vs. Zaft e devo dire ke è bellissimo!!! Poi ho scaricato anke Gundam Musou Special però nn mi piace.......sembra un picchiaduro in confronto a Gundam Seed union vs zaft!  asd
Loggato


Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.153 secondi con 20 queries.