Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 00:19:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Non conosco il mondo dei videogame di Gundam  (Letto 5779 volte)
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 18 Ottobre 2007, 10:57:11 »

Ciao a tutti voi della sezione dei Videogames.
Su questo argomento sono totalmente a digiuno.  Embarassed
Cerco anime comprensive che mi possano illuminare sul tema dei videogames di gundam.  wink
Avrei bisogno di qualche consiglio/informazione sui videogames di Gundam.
Le domande:
Ci sono videogames di Gundam su Xbox e Playstation?
Quale dei 2 è meglio?
Ci sono videogames di Gundam oltre che su Xbox e Playstation, anche su altri supporti?
Si possono fare combattimenti tra 2 o più giocatori, intendo nella stessa stanza con la stessa consolle o con diverse consolle? (quindi non mi riferisco a confronti on line).
Sempre nella modalità NON on line, si possono fare combattimenti con più di 2 giocatori? (fino a quanti?).
E in modalità on line come funziona?
Gazie per chi avrà la pazienza di rispondere.
Loggato
sDebri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2007, 22:21:33 »

Diciamo che è una nota generale valida per tutti..anche se non sono un granchè competente ma un qualche idea la ho ..parla oggi  parla domani qualcosa ho capito

 Il mio quoting però fà pena ergo ricorro a questo trucchetto in corsivo le tue domande...

Ci sono videogames di Gundam su Xbox e Playstation?

certamente si....ed diversi se scorri le pagine te ne accorgi vari giochi usciti in molti anni diversi...uno per XBOX360..

Quale dei 2 è meglio?

no guarda non c'è una graduatoria possibile .a parte che spesso è una questione personale se il gioco X piace o no.. non credo che oggi sia possibile davvero fare raffronti fra la Ps 3 ed il sistema della XBOX 360 ...alcuni giochi es Gundam Musou,non sono riusciti..altri che sembravano all'inizio ciofeche,es il primo gioco per Gundam rilasciato per PS 3...bhè ri giocato sembra interessante..una 2 Versione potrebbe essere interessante..anche se,per dirti..c'è in vista un gioco della XBox 360 che potrebbe mettere tutti d'accordo...

Guarda questa discussione:

 http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=207

Ci sono videogames di Gundam oltre che su Xbox e Playstation, anche su altri supporti?

Per tutte le consolle  in pratica..

 Sulle ultime tre domande non posso risponderti perchè non ho esperienza ma credo che attraverso i cavi od il Wifi sia ben possibile giocare con le Psp nella medesima stanza,con gli altri sistemi credo si potrebbe usare i cavi...

 Sull'online dipende dalla qualità dei collegamenti..però i sistemi XBOX 360 battono chiunque per ora.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2007, 00:53:22 »

Grazie Debris.
mi sono già visto dei trailer...
Stupendo "Operation: Troy" e "Mobile Ops: The One Year War".

Vorrei avere conferma da chi l'ha fatto, se è possibile giocare in 2 o più persone l'uno contro l'altro nella stessa stanza (non on line).
Si può?
Loggato
HIe4ryoeu8
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 642




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2007, 08:59:01 »

Alle altre domande ti rispondo volentieri io Skipper:allora x le nuove console nn ti sò dire,xò x la ps2 x la mia "exp" si può giokare con 2 giokatori dalla stessa console,mà tipo lan party(ossia ognuno kn la propria console)no,x 2 o + giokatori qlk1 dovrebbe esserci,x l'on-line,ti consiglio l'xbox 360,la ps3 ed il wii(anke xke con la mia play l'on-line nn l'ho mai provato);xò sappi ke in numero di titoli di gundam la ps2 è "campione iridata" cool  cool  cool .

Spero di averti aiutato e nn confuso Exclamation  Exclamation
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2007, 00:02:27 »

Citato da: ou"Hye4r8Ie"
Alle altre domande ti rispondo volentieri io Skipper:allora x le nuove console nn ti sò dire,xò x la ps2 x la mia "exp" si può giokare con 2 giokatori dalla stessa console,mà tipo lan party(ossia ognuno kn la propria console)



Grazie per la risposta...
però:
- Non ho capito se la console è una o sono 2.
- Cos'è "lan party"?
Loggato
sDebri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2007, 07:02:44 »

Heroo si riferisce alla Ps2,ed il lan Party secondo la Wiki,che a qualcosa serve,

http://it.wikipedia.org/wiki/LAN_party

è null'altro che un in incontro fra due o più videogiocatori giocato con una rete locale...usando ciascuno la propria consolle( od il proprio Pc utente) in un luogo prescelto...classica parola inglese formatasi mettendo insieme l'acronimo..formato .Lan (rete locale) e la parola “party” (cioè festa)...

 Guarda la definizione che stavolta è fatta bene ed non confusa...anche se si riferisce ai Pc..andrebbe bene pure per  la consolle.

 Effettivamente data anche il tempo ci sono molti giochi di Gundam,sulla Ps 2...soprattutto della Cosmic Era.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2007, 01:01:04 »

Hai ragione Debris...
proprio non ci ho pensato a cercare il significato su google o su wiki...
Grazie per l'esaudiente risposta
Loggato
mrevadxa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2007, 12:42:17 »

Ciao Star, paisà!
Scusate se non mi sono curato di questa sezione per un po' (che sarebbe la mia) ma non mi arrivavano più le notifiche, problema però risolto a quanto pare.
Allora hanno già risposto esaustivamente in tanti ma posso aggiungere alcune cose.
Per prima cosa se mi specifichi quali console possiedi posso postare un piccolo elenco di titoli e magari scendere maggiormente nel dettaglio.
Intanto per la PS2 posso dirti che ad esempio i titoli cosiddetti della serie "Vs.":
Federation Vs. Zeon, AEUG Vs Titans e altri di Seed,
hanno tutti la possibilità di giocare in 1 contro 1 in split screen, non ricordo se è possibile giocare in più di 2 ma ho alcuni dubbi in proposito.
Per quanto riguarda altre tipologie di gioco, ad esempio online, teniamo conto del fatto che la scorsa generazione di console non era molto orientata alla rete...
Per il resto ha ragione Domenico, di giochi con Gundam come protagonista ne sono usciti veramente per quasi ogni console, però attenzione al fatto che non tutti sono belli, anzi....
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2007, 12:58:18 »

Grazie Max
io non ho nessuna console.
Gioco con il pc, ma volevo comunque sapere a riguardo delle console per eventuali decisioni future.

Leggo sul tuo profilo che anche tu sei di Bologna e di fianco c'è anche la scritta "Said 3"...
Quindi devo dedurre che vivo nel Principato di Jong? (o Zeon, scusate ma sono legato ai vecchi nomi)
Quindi da Bologna in su siamo i "secessionisti" di Said 3 e dagli Appennini in giù c'è la Federazione Terrestre "ladrona"?  Laughing
Loggato
mrevadxa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2007, 01:03:53 »

Citato da: i"ekrp"arS tSsp

Gioco con il pc, ma volevo comunque sapere a riguardo delle console per eventuali decisioni future.

Una PS2 usata chippata e diventi l'uomo più felice del mondo.

Citazione

Leggo sul tuo profilo che anche tu sei di Bologna e di fianco c'è anche la scritta "Said 3"...
Quindi devo dedurre che vivo nel Principato di Jong? (o Zeon, scusate ma sono legato ai vecchi nomi)
Quindi da Bologna in su siamo i "secessionisti" di Said 3 e dagli Appennini in giù c'è la Federazione Terrestre "ladrona"?  Laughing

E' un interpretazione assai interessante la tua smile
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
sDebri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 24 Ottobre 2007, 22:26:46 »

Ed quaggiù in Calabria il Texas.... sad
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.209 secondi con 20 queries.