Gundam Universe Forum
01 Maggio 2024, 14:00:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 25   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Zeta Gundam  (Letto 186207 volte)
gBhirt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 04 Dicembre 2012, 14:00:19 »

è un'invenzione di Kondo, non c'è nulla di simile in 0079.

Ti sbagli, c'é eccome, sia nella serie che nei film, solo che Genocid ricorda male anche lui, quando dice che Sayla "lo dice a tutti". No, Sayla lo dice solo a Bright, però effettivamente richiede di distribuire equamente l'oro a tutto l'equipaggio. Non viene mai spiegato se questo venga effettivamente fatto.
Loggato

asa dsMwdrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 04 Dicembre 2012, 15:29:27 »

Ti sbagli, c'é eccome, sia nella serie che nei film, solo che Genocid ricorda male anche lui, quando dice che Sayla "lo dice a tutti". No, Sayla lo dice solo a Bright, però effettivamente richiede di distribuire equamente l'oro a tutto l'equipaggio. Non viene mai spiegato se questo venga effettivamente fatto.

confermo
Loggato

sroitea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 04 Dicembre 2012, 20:31:27 »

non mi sbaglio, sono solo molto puntiglioso: ricordavo la sequenza in cui Sayla parla privatamente con Bright, nulla di pubblico con distribuzione dei lingotti, che mi sembra un po' diversa come cosa ( anche se il succo è lo stesso: distribuzione del pane e dei pesci, più disvelamento identitario)
Loggato

gBhirt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 04 Dicembre 2012, 21:05:18 »

non mi sbaglio, sono solo molto puntiglioso: ricordavo la sequenza in cui Sayla parla privatamente con Bright, nulla di pubblico con distribuzione dei lingotti, che mi sembra un po' diversa come cosa ( anche se il succo è lo stesso: distribuzione del pane e dei pesci, più disvelamento identitario)
Però nell'adattamento di Kondo la scena é pari pari...
Loggato

sroitea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 05 Dicembre 2012, 01:14:19 »

per chi mi hai preso? per uno che compra kondo ?  Prrr io mi basavo sul fallace resoconto di genocid:

"Non mi ricordo se c'è anche nella serie o nei film, ma in 0079 di Kondo, dopo che kai trova la valigetta piena d'oro per Sayla fuori dalla colonia Texas, Sayla distribuisce l'oro tra i vari componenti della WB e spiega loro che Char è suo fratello e che sono i figli di Zeon"

Sayla distribuisce l'oro e spiega che Char...io mi sono immaginato una scena collettiva con la Divina che elargisce graziosamente lingotti ad ogni singolo individuo e poi fa un discorsetto in plancia del tipo " si il mio cuore è con voi, ma il mio genoma e quello di Char sono sovrapponibili al 50%" è Geno che ci va giù con l'accetta... Prrr ( questo è per geno)
Loggato

atobrfbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 05 Dicembre 2012, 07:20:15 »

per chi mi hai preso? per uno che compra kondo ?  Prrr io mi basavo sul fallace resoconto di genocid:

"Non mi ricordo se c'è anche nella serie o nei film, ma in 0079 di Kondo, dopo che kai trova la valigetta piena d'oro per Sayla fuori dalla colonia Texas, Sayla distribuisce l'oro tra i vari componenti della WB e spiega loro che Char è suo fratello e che sono i figli di Zeon"

Sayla distribuisce l'oro e spiega che Char...io mi sono immaginato una scena collettiva con la Divina che elargisce graziosamente lingotti ad ogni singolo individuo e poi fa un discorsetto in plancia del tipo " si il mio cuore è con voi, ma il mio genoma e quello di Char sono sovrapponibili al 50%" è Geno che ci va giù con l'accetta... Prrr ( questo è per geno)
Veramente i loro genomi sono sovrapponibili al 100%. O quasi. tanto per puntigliosita!
Loggato
sroitea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 05 Dicembre 2012, 08:54:53 »

smile grazie della precisazione... è evidente che non sono un genetista smile ed è vero ... il genoma è per forza sovrapponibile al 100%  azz intendevo dire che esprimono al 50% gli stessi alleli ... questa dovrebbe essere più corretta  indifferente
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2012, 08:57:27 da onailime » Loggato

rkHaiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 05 Dicembre 2012, 11:03:00 »

E tu, dopo tutti questi anni, ti basi su un racconto di seconda mano, riferito da Genocid (per di più)? Ma la mamma di manda solo?  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sroitea
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 05 Dicembre 2012, 11:06:52 »

quali anni? sono qui solo da qualche mese  Prrr

rettifico: quasi un anno  shocked mamma come passa il tempo...
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2012, 11:08:33 da onailime » Loggato

eeilpc
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 05 Dicembre 2012, 15:01:10 »

riprendo la serie z gundam : sono arrivato fino alla puntata 38. la 33 e' stata memorabile dove l'erede al trono riconosce char .poi si capisce anche che tra char e haman ci sia stato qualcosa nei tempi andati ma che nella serie non viene detto. qui mi sono documentato e ho trovato una serie di fumetti intitolato :  Char Deleted Affairs che narra le vicende di char dopo la guerra di un anno.
quando si e' catapultati dentro all'universo gundam non se ne viene piu' fuori. adesso dovro' andare anche alla ricerca di questi fumetti perche' la storia sembra interessante. voi cosa mi dite . li avete letti ?
quando ho finto di vedere z gundam posso vedere CCA oppure dovrei vedere prima zz gundam? quest'ultimo in italiano ancora non c'e'? grazie!!!!
Loggato
alrFo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 05 Dicembre 2012, 16:09:59 »

adesso dovro' andare anche alla ricerca di questi fumetti perche' la storia sembra interessante. voi cosa mi dite . li avete letti ?

Immaginati che per errore il cast di un qualunque filmetto atti '80 con le maggiorate stile Fenech venga catapultato nell'UC, decida di fraternizzare con il cast di Gundam e di girare un film che sia il meglio di entrambi i generi. Questo è CdA
Riassumendo i primi volumetti (leggi oltre a tuo rischio e pericolo), dopo la sconfitta che pone fine alla serie classica di Gundam Char fugge verso Axis insieme a molti profughi, Zenna e Mineva Zabi. Arrivato su Axis, ex miniera e base militare, scopre che la popolazione è costituita da un numero considerevole di minorenni con la 5° di reggiseno, minigonne vertiginose (incuranti della mancanza o scarsità di gravita, che suggerirebbe l'uso di pantaloni) o normal suit sadomaso in lattice che evidenziano curve e rientranze. Ragazzine maniache dell'igiene visto che una scena si ed una no (specie Haman) sono nude sotto la doccia o nella vasca (alla facciaccia del risparmio idrico che su un asteroide non sarebbe cosa sbagliata)
La situazione su Axis è preoccupante sia da un punto di vista politico, perché vi sono due fazioni contrapposte sia da un punto di vista umano, perchè tutte le suddette minorenni hanno come unico scopo tr.......si Char. In testa a tutte la tredicenne Haman, che da adulta deve essersi sottoposta ad una riduzione del seno visto che in CdA ha tre taglie di più rispetto alla Zeta.
Non temere, non posso dirti come va a finire perché mi sono ben presto arresa: la parte seria, quella riguardo la situazione politica e militare è fatta benissimo, ma il disgusto 
per il lato Novella 2000 U.C. ha preso il sopravvento.
Loggato
rkHaiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 05 Dicembre 2012, 16:50:29 »

Immaginati che per errore il cast di un qualunque filmetto atti '80 con le maggiorate stile Fenech venga catapultato nell'UC, decida di fraternizzare con il cast di Gundam e di girare un film che sia il meglio di entrambi i generi. Questo è CdA
Riassumendo i primi volumetti (leggi oltre a tuo rischio e pericolo), dopo la sconfitta che pone fine alla serie classica di Gundam Char fugge verso Axis insieme a molti profughi, Zenna e Mineva Zabi. Arrivato su Axis, ex miniera e base militare, scopre che la popolazione è costituita da un numero considerevole di minorenni con la 5° di reggiseno, minigonne vertiginose (incuranti della mancanza o scarsità di gravita, che suggerirebbe l'uso di pantaloni) o normal suit sadomaso in lattice che evidenziano curve e rientranze. Ragazzine maniache dell'igiene visto che una scena si ed una no (specie Haman) sono nude sotto la doccia o nella vasca (alla facciaccia del risparmio idrico che su un asteroide non sarebbe cosa sbagliata)
La situazione su Axis è preoccupante sia da un punto di vista politico, perché vi sono due fazioni contrapposte sia da un punto di vista umano, perchè tutte le suddette minorenni hanno come unico scopo tr.......si Char. In testa a tutte la tredicenne Haman, che da adulta deve essersi sottoposta ad una riduzione del seno visto che in CdA ha tre taglie di più rispetto alla Zeta.
Non temere, non posso dirti come va a finire perché mi sono ben presto arresa: la parte seria, quella riguardo la situazione politica e militare è fatta benissimo, ma il disgusto 
per il lato Novella 2000 U.C. ha preso il sopravvento.

Per tutto questo adoro CDA (sono un appassionato dei film della Fenech!). Scherzi a parte la storia ha diviso questo forum, c'è chi l'ama, come me, altri la odiano. La parte politica è molto interessante, e la reputo utile a ricostruire gli eventi di Z, altri si sono infastiditi per il fanservice, forse eccessivo ma che a me non dispiace per nulla; se adori Haman-sama non puoi perderti CDA. Se adori Char non puoi perderti CDA, se ti interessa il dietro le quinte di Z non puoi perderti CDA, se vuoi vedere delle tette vincere l'assenza di gravità non puoi perderti CDA: insomma non puoi perderti CDA. Il manga dà ad ogni persona un motivo per farsi seguire: comprate e fate comprare CDA| E fatevi frustare da Haman-sama!  frustate
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
asa dsMwdrE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 05 Dicembre 2012, 17:28:16 »

E fatevi frustare da Haman-sama!  frustate

 prostrato
Loggato

eeilpc
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 28



Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 05 Dicembre 2012, 19:45:03 »

quindi li trovero' sicuramente in un sexy shop che in una fumetteria!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Loggato
Gdinoec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 06 Dicembre 2012, 22:11:59 »

Immaginati che per errore il cast di un qualunque filmetto atti '80 con le maggiorate stile Fenech venga catapultato nell'UC, decida di fraternizzare con il cast di Gundam e di girare un film che sia il meglio di entrambi i generi. Questo è CdA
Riassumendo i primi volumetti (leggi oltre a tuo rischio e pericolo), dopo la sconfitta che pone fine alla serie classica di Gundam Char fugge verso Axis insieme a molti profughi, Zenna e Mineva Zabi. Arrivato su Axis, ex miniera e base militare, scopre che la popolazione è costituita da un numero considerevole di minorenni con la 5° di reggiseno, minigonne vertiginose (incuranti della mancanza o scarsità di gravita, che suggerirebbe l'uso di pantaloni) o normal suit sadomaso in lattice che evidenziano curve e rientranze. Ragazzine maniache dell'igiene visto che una scena si ed una no (specie Haman) sono nude sotto la doccia o nella vasca (alla facciaccia del risparmio idrico che su un asteroide non sarebbe cosa sbagliata)
La situazione su Axis è preoccupante sia da un punto di vista politico, perché vi sono due fazioni contrapposte sia da un punto di vista umano, perchè tutte le suddette minorenni hanno come unico scopo tr.......si Char. In testa a tutte la tredicenne Haman, che da adulta deve essersi sottoposta ad una riduzione del seno visto che in CdA ha tre taglie di più rispetto alla Zeta.
Non temere, non posso dirti come va a finire perché mi sono ben presto arresa: la parte seria, quella riguardo la situazione politica e militare è fatta benissimo, ma il disgusto 
per il lato Novella 2000 U.C. ha preso il sopravvento.

Adoro questa ragazza!
Loggato

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 25   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.24 secondi con 20 queries.