Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 01:46:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 25   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Zeta Gundam  (Letto 185744 volte)
hG-Oniaro
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 29 Gennaio 2007, 15:19:58 »

Citato da: 8y"4euHoI"re
+ kè altro,la sunrise dovrebbe aprire 1 "filiale" europea


C'e' gia' la Beez (che non e' altro che Bandai Europe). Solo che non sembra interessata a pubblicare anime in Italia, dopo i primi esperimenti. Da noi si vende 1/10 che in Francia e Germania, quindi ciao ciao...
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
eeertRiP
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 07 Marzo 2007, 17:38:55 »

....consiglio vivamente di prendere i tre film che son belli ed hanno un grande valore di per se stessi,e non scherzo...certo sono un pò inferiori alla serie completa ma quella per ora...dobbiamo attenderla da mediaset

Ma i 3 film di Z sono solo un riassunto della serie (quindi praticamente inclusi in essa) o c'é qualcosa di nuovo che nella serie non si vede?
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
eDbirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2007, 18:28:19 »

Citato da: trR""eeePi
....consiglio vivamente di prendere i tre film che son belli ed hanno un grande valore di per se stessi,e non scherzo...certo sono un pò inferiori alla serie completa ma quella per ora...dobbiamo attenderla da mediaset

Ma i 3 film di Z sono solo un riassunto della serie (quindi praticamente inclusi in essa) o c'é qualcosa di nuovo che nella serie non si vede?


..A quanto pare c'è un taglio in un punto importante ..in pratica nella serie accade,soprattutto al termine del terzo film, un fatto che abbiam sempre dato per scontato...e che nel terzo film a quanto pare non sembra accadere...riguarda l'egregio Camille il quale...usa rot 13

..n dhnagb ar fò n pnhfn qryy'nohfb qrv fhbv cbgrev artyv fpbagev svanyv ià,pbzr qver shbev qv pbgraan..vafbzzn vzcnmmvfpr..aba fv è znv pncvgb fr qrsvavgvinzragr b ab...frzoen genfsreraqb v fhbv cbgrev ( bq nggvinaqb v cbgrev yngragv) qv hab qrv cbegntbavfgv qv thaqnz MM pur yb vapebpvn nyy'vavmvb qryyn 1 chagngn qv Thaqnz MM..ary  3 svyz dhrfgb ryrzragb yn sbyyvn qv Pnzvyyr pur ary svanyr qryyn frevr qv thaqnz M fv irqr,aba pv fneroor,n dhnagb cner.


 Se qualcuno ha visto la raw e vuole confermare e o smentire...

Che significa?? Ah al momento è molto ambigua la cosa...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
manfPmdauiG
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 07 Marzo 2007, 18:55:04 »

Bah, il problema del quale parli è storicamente addebitato allo scontro con Scirocco ed ai poteri di quest'ultimo.Io, invece, mi son dato una risposta più scientifica: yn pnhfn qryyn fhn cfvpbyrfvbar qrevireroor qnyy'nfframn q'bffvtrab aryyb fcnmvb (r dhvaqv ny preiryyb) han ibygn ebggn yn ivfvren qry pnfpb qbcb yn onggntyvn pba Fpvebppb . . .
Loggato

eDbirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 07 Marzo 2007, 18:59:54 »

Citato da: "nauPdmaiGmf"
Bah, il problema del quale parli è storicamente addebitato allo scontro con Scirocco ed ai poteri di quest'ultimo.Io, invece, mi son dato una risposta più scientifica: yn pnhfn qryyn fhn cfvpbyrfvbar qrevireroor qnyy'nfframn q'bffvtrab aryyb fcnmvb (r dhvaqv ny preiryyb) han ibygn ebggn yn ivfvren qry pnfpb qbcb yn onggntyvn pba Fpvebppb . . .



cbffvovyvffvzb han pbapnhfn ...zn erfgn vy chagb ary gremb svyz pnibyb pncvgn??  Rfnhevzragb areibfb frzcyvpr?? Znapnamn qv bffvtrab ?? Fv Fba qvzragvpngv qv cvnmmner vy snggb??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
r dadssaMwE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 07 Marzo 2007, 20:32:12 »

Citato da: Dir"bes"
cbffvovyvffvzb han pbapnhfn ...zn erfgn vy chagb ary gremb svyz pnibyb pncvgn??  Rfnhevzragb areibfb frzcyvpr?? Znapnamn qv bffvtrab ?? Fv Fba qvzragvpngv qv cvnmmner vy snggb??


Scusate l'ignoranza... ehm... qualcuno mi spiega come si capisce sta roba? Embarassed
Loggato

dlnIio B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 07 Marzo 2007, 20:59:47 »

Citato da: was"a "EddrsM
Scusate l'ignoranza... ehm... qualcuno mi spiega come si capisce sta roba? Embarassed

www.rot13.com
Inserisci il testo nel box e premi il pulsante.
In alternativa se usi un browser della famiglia mozilla installa Leetkey! wink

Se vuoi sapere cos'è il rot13:
http://it.wikipedia.org/wiki/ROT13

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eDbirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 08 Marzo 2007, 09:02:53 »

Ops scusa Edward...ma tu non frequenti pure starsubber?? ero convinto che il riferimento fosse chiarissimo...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
r dadssaMwE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 08 Marzo 2007, 09:15:09 »

Grazie Priest, ora è mooooolto più chiaro  Very Happy
No Dom, non sono iscritto su Starsubber....lo lurco ogni tanto quando ho tempo....magari prossimamente mi unisco   wink
Loggato

eDbirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 08 Marzo 2007, 09:18:50 »

Citato da: s"dwr"aMEas d
Grazie Priest, ora è mooooolto più chiaro  Very Happy
No Dom, non sono iscritto su Starsubber....lo lurco ogni tanto quando ho tempo....magari prossimamente mi unisco   wink


Miracolo!!  Laughing  Laughing  Laughing

 Voglio dire...credvo ci fossimo tutti li dentro..salvo mi sà Omar...ma più per motivi della sua linea.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 08 Marzo 2007, 21:11:43 »

Salve a tutti, sono un Nuovo Tipo... nel senso che sono un tipo appena capitato da queste parti.

Vecchio die-hard fan di Gundam (quello di Peter Rei), mi sono appena riaccostato, dopo... ehm ehm... 26 anni, al mondo del mio robot preferito.

Dopo essermi assicurato, tramite amici e "aggratis", l'intera serie originale italiana del 1980 in DVX, con le voci "originali", i nomi "originali" e gli spassosi strafalcioni di doppiaggio "originali"  (vedi... "Kai non può intervenire è impegnato al camioncino antiaero") + gli episodi "mancanti" in giapponese, mi sono deciso a tuffarmi in tutto quel Gundam che per me è nuovo di zecca !

Ho iniziato da Z Gundam.

Edizione Jap/Engl con sottotitoli in Engl, e fortunatamente si tratta di un inglese molto semplice, formale, quasi didascalico, che non mi ha dato problemi di comprensione.

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, con la morìa generale che voi certo ben conoscerete...

Sono rimasto perplesso, molto perplesso... dov'è finito il "mio" Gundam... quello che, nonostante tutto, puntava sul suo rivoluzionario realismo ?

Che diavolo sono 'sti mobil suits che sembrano quasi tutti usciti dal museo personale di Don Zaucker ?

Sono in depressione....

Scusate lo sfogo.
Loggato
UDH_KEET
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 09 Marzo 2007, 08:06:12 »

Citato da: bi"r"pa_dsc
...Che diavolo sono 'sti mobil suits che sembrano quasi tutti usciti dal museo personale di Don Zaucker ?
Sono in depressione....
Scusate lo sfogo.


Bhe i MS trasformabili hanno, ovviamente, un po' fatto storcere la bocca anche a me, ma Z Gundam, nell'insieme, è una serie veramente ben fatta, con molti personaggi di spessore da entrambe le parti.

Se vuoi vederti delle serie U.C. (più dure e pure) ti consiglio:
08Th MS TEAM
0080
0083
Cerca qui: www.starsubber.it e precisamente al loro tracker bittorrent:
http://starsubber.animaniac.org/tracker/

CIAO
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
r dadssaMwE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 09 Marzo 2007, 09:12:31 »

Citato da: idp_rbs"ca"

Dopo essermi assicurato, tramite amici e "aggratis", l'intera serie originale italiana del 1980 in DVX, con le voci "originali", i nomi "originali" e gli spassosi strafalcioni di doppiaggio "originali"  (vedi... "Kai non può intervenire è impegnato al camioncino antiaero")
Scusate lo sfogo.


Ma sono l'unico che trova vomitevolmente scandaloso il doppiaggio scaccione dell'epoca? .......non ci trovo niente di bello!
Salvo solo la rumoristica generale poi cambiata di recente (in peggio)......

Su Z non mi pronuncio perchè sono troppo di parte  cool
Loggato

rnuFsia
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 09 Marzo 2007, 12:02:28 »

Citato da: "EK_"EDTHU
Citato da: saidpbcr""_
...Che diavolo sono 'sti mobil suits che sembrano quasi tutti usciti dal museo personale di Don Zaucker ?
Sono in depressione....
Scusate lo sfogo.


Bhe i MS trasformabili hanno, ovviamente, un po' fatto storcere la bocca anche a me, ma Z Gundam, nell'insieme, è una serie veramente ben fatta, con molti personaggi di spessore da entrambe le parti.

Se vuoi vederti delle serie U.C. (più dure e pure) ti consiglio:
08Th MS TEAM
0080
0083
Cerca qui: www.starsubber.it e precisamente al loro tracker bittorrent:
http://starsubber.animaniac.org/tracker/

CIAO


Anche io non sopporto i MS trasformabili e in generale un po' tutto il mecha design di Zeta...

Ricordati di vedere anche MS Igloo.

Ciao e buon download!
Loggato

eDbirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 09 Marzo 2007, 12:14:06 »

Chissà se questa famosa rumoristica della 1 serie soprattutto è cambiata...chissà...da noi si altrove...e venuto il momento di ricordare qualcosa a qualcuno.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 25   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.167 secondi con 19 queries.