Nelle ultime puntate non ho aggiornato il post..in effetti poche cose da dire...perchè la fine dei fratelli trinity è avvenuta in modo così brutale,netto e sciagurato che vi è poco da dire.
Michael non ha avuto scampo.
Non poteva fare nulla la mossa di Ali ar sarshes era da assassino provetto.
Johanny non solo era ferito ma il Trhone Eins non è adatto al combattimento ravvicinato mentre il Gundam Trone Zwei è specializzato per gli atacchi ravvicinati. Peggio ancora a bordo ha un vero specialista del corpo a corpo ora ed,infine,Johann Trinity finisce,come Tiera,per essere paralizzato dalle rivelazioni che gli fà Arshes durante lo scontro...definendo lui e i suoi fratelli come dei semplici pupazzi,dei semplici capri espiatori,capri espiatori per altri.
Johanny non comprende più la ragione stessa per cui lui e i suoi stessi fratelli esistono,lui e i suoi fratelli che sono Gundam meister,che fanno parte dei Celestial Being
,che sono stati fatti nascere per far cessare le guerre, E' questo il suo ultimo pensiero.
Le sue ultime parole....
La morte di Michael Trinity e di suo fratello,in effetti apre molti interrogativi: chi ha creato i fratelli Trinity ?
Chi ha voluto usarli come Capri espiatori ? Laguna Harvey oppure i misteriosi protettori di Ali Ar Sarshes ? E chi sono costoro ? I menbri della famiglia Corner ? Altri traditori dei Celestial being ?
Riuscirà a chiarire qualcosa Nena l'unica sopravvisuta ? Quali misteri nasconde lo Haro nero ?
L'assicurazione sulla vita dei fratelli come lo considerava Johann che non casualmente lo aveva affidato a Nena.