nieAmal
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #15 il: 02 Maggio 2012, 17:46:25 » |
|
Il motore a Improbabilità Infinita sul G-Ball
Gil si chiama Dis-Lev
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeielGaedlaPnl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #16 il: 02 Maggio 2012, 18:28:07 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
nieAmal
Tenente Generale
|
|
« Risposta #17 il: 02 Maggio 2012, 19:33:56 » |
|
capito
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nieAmal
Tenente Generale
|
|
« Risposta #18 il: 02 Maggio 2012, 22:04:15 » |
|
Secondo voi un sazabi con tre lobi dello kshatriya (laterali e centrale), mantenendo i 2 portabit originali e aggiungendo i 10 bit "cuneiformi " del nightingale, gambe Kshatriya e all'anteriore il gonnellino portacannoni del the O per renderlo più tozzo come il nightingale, scudo sinanju 1/100 con relativa doppia beam saber e twin buster rifle?Magari accorciando di 3-4 cm i lobi e aggiungendo diversi booster sotto i lobi , si potrebbe fare la prima portaerei a MS (38 bit ) con una mobilità anche elevata (dati i numerosi booster).Meditiamo Volendo qualche fin funnell o qualche large fang sotto l'avanbraccio sx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pamu
Sergente
|
|
« Risposta #19 il: 08 Agosto 2013, 16:35:53 » |
|
A me piace molto l'Airmaster; se si potesse lo doterei di uno scudo stile F-91.
All'Alex toglierei assolutamente quell'orrenda corazza modulare, e al posto di una delle due beam saber gli alloggiamo un cannoncino.
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
oeielGaedlaPnl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 08 Agosto 2013, 17:39:05 » |
|
Airmaster...vedo che ci capiamo.
Peró l'alex lo lascierei com'é. alla fine la corazza se la puó togliere e i cannoncini gatling ce li ha giá negli avambracci. peccato non si veda usare altre armi come il suo scudo e ilsuo beam rifle stile mezzo FAMAS mezzo SCAR
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
Pamu
Sergente
|
|
« Risposta #21 il: 08 Agosto 2013, 17:44:34 » |
|
i cannoncini gatling ce li ha giá negli avambracci. Mi sono espresso male: io quelli li considero delle mitragliatrici (toste, ma mitragliatrici); per cannoncino intendevo tipo quelli del Guncannon ma un po' più corto. E la corazza usa e getta intendevo che...non dovevano neanche inventargliela. Mi spieghi che significa Famas e Scar?
|
|
|
Loggato
|
...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà! Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
|
|
|
oeielGaedlaPnl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 08 Agosto 2013, 17:50:31 » |
|
ah okki. Bé sull'armatura che devo dirti: si é brutta ma considerala piú una manifestazione fisica del Plot Armor (cioé quando un mezzo/personaggio é reso invincibile dalle esigenze della trama). Comunque famas e scar sono due fucili d'assalto. In 0080 non si vedono gli armamenti non incorporati dell'Alex peró se vedi qualche action figure scopri che gli hanno dato anche uno scudo e un beam rifle, che appunto sembra un pó un mix tra questi due fucili di fanteria
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
C-MVpl2rlaa9e
Soldato Capo
Losing parents and love interests like a boss
|
|
« Risposta #23 il: 19 Ottobre 2014, 17:28:10 » |
|
Il mio lo equipaggierei con una motosega e un beam shotgun a canne mozze. Groovy. Più dei lancia razzi nei polsi e un specie di lancia-rampino come quella di Scorpion di Mortal Kombat. Come over here!
|
|
|
Loggato
|
''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
|
|
|
oeht
Sergente
|
|
« Risposta #24 il: 21 Ottobre 2014, 15:16:51 » |
|
beh, volendo proprio ESAGERARE io monterei un mirage colloid di gundam seed sul sazabi... ms e funnel invisibili e , ci aggiungerei anche un bel fucile da cecchino tanto per gradire. toglierei l'armamento da Zaku e metterei un po' di roba seria (Beam Shields, Beam Rifles, Beam Saber)
questo l'hanno fatto...in seed destiny e non è che gli sia venuto troppo bene
|
|
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2014, 15:21:20 da theo »
|
Loggato
|
|
|
|
nieAmal
Tenente Generale
|
|
« Risposta #25 il: 15 Febbraio 2015, 01:16:19 » |
|
funnell invisibili , questa mi è piaciuta, in effetti li ho visti solo in build fighter e sono devastanti, bella idea , davvero bella
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iBnl doI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #26 il: 16 Giugno 2015, 11:05:43 » |
|
Sposterei la cabina di pilotaggio (al TurnA).
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
rithBg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #27 il: 17 Giugno 2015, 13:09:34 » |
|
Inserirei un manuale in PDF nel computer di bordo dell'RX-78-2. Con motore di ricerca, guida online e shortcuts per le armi incorporate nel testo. Oggi ho rivisto la prima puntata. La amo.
Ma quel maledetto elenco telefonico che Amuro si porta a spasso...grrrrrr!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|