Gundam Universe Forum
02 Maggio 2024, 19:33:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 357330 volte)
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #375 il: 28 Agosto 2013, 10:57:12 »

Per il resto taccio, perché girando in rete sono riuscita a farmi un mega-spoiler che mi sto ancora porconando dietro da sola...  furibondo muro censura

Un megaspoiler??? Io ho trovato delle "cose" in giro sulla rete ma nulla di così terrificante, al limite sospetti che si sono concretizzati, ma nulla di così rivelatorio; è anche vero che Ryanna (ma chiunque altro del resto) ha maggiori capacità informatiche delle mie...
Sono quasi tentato di chiedere Mr. Green
Loggato
naaRyn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #376 il: 28 Agosto 2013, 14:04:37 »

Un megaspoiler??? Io ho trovato delle "cose" in giro sulla rete ma nulla di così terrificante, al limite sospetti che si sono concretizzati, ma nulla di così rivelatorio; è anche vero che Ryanna (ma chiunque altro del resto) ha maggiori capacità informatiche delle mie...
Sono quasi tentato di chiedere Mr. Green

Ryanna è SpoilerWoman, questa è la verità.

Ryanna ci ha un'amica che le ha spoilerato giulivamente quel che succederà nel manga perché lei ha letto le scan, Ryanna apre pagine che con SnK non c'entrano un tubazzo e incoccia lo spoiler che sta lì ad muzzum: vogliamo discuterne?  muro

Nel caso il megaspoiler te lo piemmo come ho fatto con Flora: lei non ha cominciato a porconare come me, quiandi magari la mia reazione è stata esagerata!  confuso
Loggato
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #377 il: 28 Agosto 2013, 16:37:19 »

Ryanna è SpoilerWoman, questa è la verità.
Anche SuperWoman... violinista

Ryanna ci ha un'amica che le ha spoilerato giulivamente quel che succederà nel manga perché lei ha letto le scan, Ryanna apre pagine che con SnK non c'entrano un tubazzo e incoccia lo spoiler che sta lì ad muzzum: vogliamo discuterne?  muro
Sei fortunata, trovi quel che serve anche quando non lo cerchi!

Nel caso il megaspoiler te lo piemmo come ho fatto con Flora: lei non ha cominciato a porconare come me, quiandi magari la mia reazione è stata esagerata!  confuso
Ok piemmizzami grazzzie!!!
Loggato
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #378 il: 29 Agosto 2013, 16:01:49 »

Altri due bellissimi video di cosplay!

"Attack on titan" in cosplay - The most complete slideshow on Shingeki no Kyojin



Cosplay: Attack on Titan (funny)
Loggato
aGPnoeaelidlel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #379 il: 29 Agosto 2013, 16:44:12 »

Eheh sai quanti se ne beccano al Lucca di quest'anno.

Pregusto, pregusto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #380 il: 01 Settembre 2013, 12:51:49 »

Si vede che le vacanze sono terminate: 21° episodio già disponibile!
Loggato
aGPnoeaelidlel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #381 il: 01 Settembre 2013, 12:57:22 »

già visto in Inglese.

La mia reazione molto positiva: "Now that is how it's done, Attack on Titan!"
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aGPnoeaelidlel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #382 il: 01 Settembre 2013, 15:12:39 »

astenersi prego
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Falro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #383 il: 01 Settembre 2013, 15:14:31 »

Puntata spettacolare, mozzafiato fino all'ultimo secondo, quando è finita ci sono rimasta male, volevo subito il 22esimo episodio!

Eren dimostra di non aver ben compreso il messaggio dei Gem Boy (io credevo che un giocatore / stesse concentrato solo sul pallone / invece questi hanno lunghi flashback / ma l'avversario in quel momento dov'è?)
evil2
Eren, concentrati quando combatti, non pensare ai fatti tuoi! evil2

@Gil: perchè non ti piace?
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
aGPnoeaelidlel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #384 il: 01 Settembre 2013, 15:33:33 »

Puntata spettacolare, mozzafiato fino all'ultimo secondo, quando è finita ci sono rimasta male, volevo subito il 22esimo episodio!


si, finalmente si è tornati in track.

@Gil: perchè non ti piace?
(click per mostrare/nascondere)


come già affermavo il mio Lolicon si limita soltanto a (sua eccellentissima reverenza Asso del Toikwadai, Terza Level-5 di Academy City, Electromaster, Railgun) Misaka Mikoto e talvolta a Saten Ruiko. Per il resto MiKasa (si badi bene all'inversione di lettere) è proprio nella mia fascia di età e quindi non disdegnerei, anche se difronte a quei muscoli dubito che il mio corpo potrebbe sostenere uno sforzo prolungato.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #385 il: 01 Settembre 2013, 15:59:37 »

Oramai sciarpa rossa ed addominali scolpiti sono sufficienti a far capire che si tratta di Mikasa, non c'è più neanche bisogno di far vedere il volto!
Loggato
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #386 il: 01 Settembre 2013, 16:51:33 »

Dal 21° episodio si capisce che Eren per ora è tutto tranne che un'arma finale o risolutiva, non è il Mazinga o il Gundam della situazione che arriva e fa piazza pulita dei cattivi, va bene per tenere a bada i giganti normali o per lanciare grossi sassi, ma per il resto , vogliate perdonare il prossimo vocabolo, è una vera e propria scorreggia, per ora non è assolutamente in grado di fronteggiare gli altri Titani intelligenti.
In questo episodio ha senz'altro saputo controllare meglio la sua forma da titano, ma ci mette ancora troppo tempo a guarire e quando ne viene fuori sembra che debba essere ospedalizzato, mentre gli altri passano allegramente dalla forma umana a quella di titano, credo che sia per il fatto che gli altri  di base siano Titani che si trasformano in umani per infiltrarsi, mentre lui affronta il processo inverso e mi chiedo se col tempo oltre a regolare meglio il fattore rigenerante (detta così fa tanto Wolverine) scoprirà altre capacità come l'indurimento del corpo e l'emissione di vapore.
Il gigante femmina... La odio, spero finisca male e che provi tanta sofferenza, ha ucciso brutalmente e sadicamente tanti simpatici persoinaggi della legione esplorativa, i quali almeno fin quando hanno potuto gliel'hanno fatta pagare vendendo cara la pelle e di sicuro non è invincibile, se l'è vista brutta e può essere abbattuta, inoltre riesce a cristallizzare parti del corpo a scopo offensivo e difensivo, sembra potersi trasformare a suo piacimento senza problemi, infine
(click per mostrare/nascondere)
Il tema di questa episodio è la scelta personale: non c'è una scelta giusta o sbagliata in assoluto, ognuna porta a conseguenze e sacrifici diversi, ma più sei disposto a rischiare e sacrificare, più si ha possibilità di vincere.

O no, ho scritto più di quattro righe... sick
Loggato
aGPnoeaelidlel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #387 il: 01 Settembre 2013, 16:57:43 »

in generale concordo con la tua analisi Nemo anche se non credo che siano Titani che diventano umani ma sempre Umani che diventano Titani.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Falro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #388 il: 01 Settembre 2013, 17:41:53 »

Non solo Eren non è considerato un'arma ma viene usato come specchietto per le allodole!
Se non ho capito male
(click per mostrare/nascondere)

@Nemo: l'arma  risolutiva è Mikasa, toglietele tutto ma non il suo Eren! asd
Loggato
aGPnoeaelidlel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #389 il: 01 Settembre 2013, 17:42:54 »

astenersi prego.
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.36 secondi con 19 queries.