Gundam Universe Forum
09 Maggio 2024, 22:32:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Fact File  (Letto 4026 volte)
Pnaar
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« il: 16 Gennaio 2008, 15:15:20 »

Una notizia curiosa.

Ho scoperto per caso di questa rivista settimanale (?) dedicata a Gundam arrivata al numero 150 (peró temo che sia stata interrotta, l'ultimo numero è di agosto 2007): Gundam Fact File

Da quel poco che ho capito in giro dovrebbe essere pure fatta bene!

La curiositá? E' che è pubblicata dalla De Agostini!!!  shocked

Ok, si tratta della De Agostini Japan, il ramo giapponese del gruppo, ma è pur sempre De Agostini!!! Perché da noi non hanno portato niente!  frigna
Loggato

apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2008, 15:27:25 »

la voglio anche in Italia una rivista così! Anche bisettimanale! Tra l'altro la vedo molto concentrata sull'UC!

Non resta che riporre le mie vane speranze in un eventuale grosso successo di Z.
Loggato

Jacoebrbkw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2008, 15:35:49 »

semplicemente perkè i bimbiminkia non la piglierebbero e quindi venderebbe meno di una rivista dedicata ai pokèmon e alle sirenettes tonate di italia 1
Loggato

DETKU_EH
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2008, 15:58:22 »

Ho i Fact Files di Star Wars della De Agostini e devo dire che i volumi ad anelli composti da queste schede forate sono belli ed esaurienti.
Ci sono un infinità di riferimenti all'EU di Lucas.

I Fact Files di Gundam, se, come credo, sono impostati con lo stesso criterio possono essere un valido ausilio agli appassionati o "addetti ai lavori".
Ma visto il costo di un'opera simili credo, personalmente, di destinare tale denaro ad altro: DVD di altre serie di Gundam che spero verranno vendute in Italia.

A me dei bimbominkia non frega nulla e credo anche alla DeA, visto che i Fact Files di SW credo di averli comprati solo IO smile, quindi potrebbero pure metterli in commercio, magari in 15-20 li comprano! Mr. Green
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Jacoebrbkw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2008, 18:47:59 »

si ma la dea deve pure guadagnare o.O se ne vendono 20 copie non hanno nulla su cui lucrare.. mentre in giappione gundam vende più dei pokèmon
Loggato

dnyoJdnnhi Re
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2008, 20:25:38 »

Citato da: bokbew"a"crJ
si ma la dea deve pure guadagnare o.O se ne vendono 20 copie non hanno nulla su cui lucrare.. mentre in giappione gundam vende più dei pokèmon


Secondo me stanno già disegnando il Gundamon per rimediare shocked
Loggato

The Crimson Lightning

Jacoebrbkw
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2008, 21:13:51 »

oddio.. GUNDAMON ATTACCO BEAM RIFLE !!!
ahahaha non puoi nulla contro il mio zakumon rosso !!!
Loggato

runaiFs
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2008, 21:23:35 »

Citato da: DUE"E"HTK_
Ho i Fact Files di Star Wars della De Agostini e devo dire che i volumi ad anelli composti da queste schede forate sono belli ed esaurienti.
...


Io ho anche quelli di Star Trek, ma ti devo dire la verità ci ho trovato una valanga di errori, almeno su quelli di Star Wars che mi ero messo a spulciare ben benino.

Piu' di una volta (per me su un opera del genere non deve capitare MAI) le immagini del veicolo non corrispondevano alla descrizione (Star Destroyer classe Victory al posto dell'Imperial e altre cose del genere).

Trattandosi di un'enciclopedia a fascicoli e non di una generica rivista, imho NON devono esserci errori.
Loggato

ebDsri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2008, 22:26:03 »

Citato da: krJobaewc"b"
si ma la dea deve pure guadagnare o.O se ne vendono 20 copie non hanno nulla su cui lucrare.. mentre in giappione gundam vende più dei pokèmon


Ehm.. Embarassed  Embarassed .non credo proprio,i Pokemon sono una potenza assoluta...in ogni caso Gundam vende molto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.176 secondi con 20 queries.