Gundam Universe Forum
15 Maggio 2024, 15:46:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Online  (Letto 70953 volte)
Genciod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 05 Gennaio 2011, 21:32:27 »

ci sono problemi sul multi accaunt?
Loggato

n-KhiaiS
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 05 Gennaio 2011, 22:15:49 »

ci sono problemi sul multi accaunt?

Nel senso di avere più account o di utilizzare più account similtaneamente?

Nel primo caso direi di no, visto che ne feci 2-3 per prova.
Nel secondo caso non saprei, ma senza programmi esterni utilizzare più account simultaneamente è impossibile (e credo che l'utilizzo di programmi esterni sia passibile di ban).
Loggato
IukI_aZ
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 05 Gennaio 2011, 22:33:44 »

Io vorrei provare a fare il Fighter di professione ma per ora non riesco a trovare i nemici, anche cercando nelle zone indicate sul forum.... confuso
Loggato
Genciod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 05 Gennaio 2011, 22:48:57 »

Nel senso di avere più account o di utilizzare più account similtaneamente?

Nel primo caso direi di no, visto che ne feci 2-3 per prova.


la prima...

se ho tempo cerco di scaricare sul lattop per farmi un miner per cominciare...
Loggato

n-KhiaiS
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 05 Gennaio 2011, 22:56:07 »

Io vorrei provare a fare il Fighter di professione ma per ora non riesco a trovare i nemici, anche cercando nelle zone indicate sul forum.... confuso

Ti devi allontanare un bel pò dai campi militari; più ti allontani più trovi nemici numerosi (e, nei luoghi più avanzati, anche più potenti). Di solito, se non han cambiato gli spawn point, li trovi a circa 2-3 minuti di distanza (MS-05 speed) dai campi, seguendo le "direttrici" formate dai mezzi ai campi (se ci fai caso, i mezzi sono disposti ad angolo retto, con al vertice, la banca: se, utilizzando la banca come punto di partenza, ti dirigi verso il veicolo che fà da hangar, e sterzando leggermente verso destra, dopo poco dovresti rilevare dei bersagli rossi sul radar (settalo sempre la massimo, mi raccomando). Fai attenzione che, in determinati casi, i veicoli nemici si dispongono a formare una linea, senza muoversi dalle posizioni loro assegnate: se col carro è difficile sfruttare a nostro vantaggio questo loro schieramento, utilizzando un Ms e camminando con lo strafe (il passo laterale), è facile abbattrli un dietro l'altro una volta trovato la giusta distanza d'attacco (per i carri sui 1000 mt, per i Ms sugli 800 (se dotati di bazooka, sempre 1000 mt se, invece, si decide di utilizzare un Ms capace di equipaggiare un cannone (uno Zaku Cannon o un Gigan (lato Zeon), lato EFSF un GM Cannon o un GunCannon (anche Mass Production)).

Occhio che, specie agli inizi, anche abbattere un carro armato porta via del tempo e potresti incappare nei rinforzi: tieni sempre d'occhio il radar e scappa non appena vedi che un nemico si avvicina oltre la linea di sicurezza (che sarebbe la gittata massima alla quale tu puoi essere colpito dai mezzi nemici)

Tieni presente anche che il server è americano, con un alta presenza di farmer giapponesi. Se logghi in orari di massima affluenza, è possibile che i nemici siano stati già spazzolati via e devi attendere il tempo di respawn.
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2011, 22:57:54 da Shin-Kai » Loggato
IukI_aZ
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 06 Gennaio 2011, 00:10:30 »

Ti devi allontanare un bel pò dai campi militari; più ti allontani più trovi nemici numerosi (e, nei luoghi più avanzati, anche più potenti). Di solito, se non han cambiato gli spawn point, li trovi a circa 2-3 minuti di distanza (MS-05 speed) dai campi, seguendo le "direttrici" formate dai mezzi ai campi (se ci fai caso, i mezzi sono disposti ad angolo retto, con al vertice, la banca: se, utilizzando la banca come punto di partenza, ti dirigi verso il veicolo che fà da hangar, e sterzando leggermente verso destra, dopo poco dovresti rilevare dei bersagli rossi sul radar (settalo sempre la massimo, mi raccomando). Fai attenzione che, in determinati casi, i veicoli nemici si dispongono a formare una linea, senza muoversi dalle posizioni loro assegnate: se col carro è difficile sfruttare a nostro vantaggio questo loro schieramento, utilizzando un Ms e camminando con lo strafe (il passo laterale), è facile abbattrli un dietro l'altro una volta trovato la giusta distanza d'attacco (per i carri sui 1000 mt, per i Ms sugli 800 (se dotati di bazooka, sempre 1000 mt se, invece, si decide di utilizzare un Ms capace di equipaggiare un cannone (uno Zaku Cannon o un Gigan (lato Zeon), lato EFSF un GM Cannon o un GunCannon (anche Mass Production)).

Occhio che, specie agli inizi, anche abbattere un carro armato porta via del tempo e potresti incappare nei rinforzi: tieni sempre d'occhio il radar e scappa non appena vedi che un nemico si avvicina oltre la linea di sicurezza (che sarebbe la gittata massima alla quale tu puoi essere colpito dai mezzi nemici)

Tieni presente anche che il server è americano, con un alta presenza di farmer giapponesi. Se logghi in orari di massima affluenza, è possibile che i nemici siano stati già spazzolati via e devi attendere il tempo di respawn.

Ho appena finito una sessione di combattimento assieme a due ragazzi con cui ho stretto amicizia brindisi

Devo dire che, come hai giustamente detto, bisogna stare molto attenti ai rinforzi che sono abbastanza puntuali nell'arrivarti addosso sul più bello. Ho usato il magella attack ed è da suicidio :bua:abbattere un semplice carro nemico richiede una certa dose di impegno, un MS è impossibile, almeno con le skills iniziali, forse quando migliorano può anche essere possibile. Comunque bisogna dire che il combattimento rende mooooolto di pi del crafting in quanto a crescita delle skills, con appena 3 combattimenti ho già delle skill intorno al 3.5/4 cosa che con il krafting prima mi era parsa davvero difficile da ottenere in tempi ragionevoli...domani continuerò a cimentarmi con questo gioco che, comunque, non mi spiace per nulla Mr. Green Mr. Green
Loggato
Vjeiat
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 06 Gennaio 2011, 03:01:58 »

Io comunque sono federale, se ci organizziamo, ci becchiamo a sidney 34 e ariamo un po di NPC.

Comunque è vero che non si puo' essere sia crafter che fighter, pero' devo muovere una mia personale obiezione: molte skill combattive sono talmente lente a crescere che nel frattempo si possono far crescere determinate skill di crafter per gestirsi con i soldi, per poi in un secondo momento decidere la propria strada, perchè tanto per arrivare a 30-40 punti di abilità coi MS, giocando normalmente ci vorrebbero tre mesi...

comunque aspetto eventuali notizie per un meeting italiano (nel gioco sono Simone Vejita). Mi trovate o a sidney a lavorare o a sidney 34 a combattere smile
Loggato
c8eal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 06 Gennaio 2011, 09:02:12 »

Ho riprovato ad iscrivermi ma mi dice: problem with DB connection  furibondo
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
n-KhiaiS
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 06 Gennaio 2011, 12:36:32 »

Comunque è vero che non si puo' essere sia crafter che fighter, pero' devo muovere una mia personale obiezione: molte skill combattive sono talmente lente a crescere che nel frattempo si possono far crescere determinate skill di crafter per gestirsi con i soldi, per poi in un secondo momento decidere la propria strada, perchè tanto per arrivare a 30-40 punti di abilità coi MS, giocando normalmente ci vorrebbero tre mesi...

Il problema del tuo metodo è che, in questo modo, dedicandoti anche ad altro che non al fighting, impieghi ancora più tempo per far crescere le skill per il MS.
UCGO, come tutti i MMORPG, si basa pesantemenet sul grinding "specializzato" (anzi, forse sotto questo aspetto è anche peggio di Warcraft o di Lineage): facedno altro, non otterresti altro che dilatare ancor più i tempi per arrivare ad un livelo decente in fighting e/o in crafting.
Al limite, l'unica abilità di crafting utile ad un fighter sarebbe quella per crearsi le armi, visto che tra versioni EX e speciali, si potrebbe ottenere equipaggiamento superiore che potrebbe fare la differenza in pve/pvp. Anche se non ci sono, in definitiva, troppi point da investire in questa abilità se si vuole essere veramente competitivi nel pvp.


Ho riprovato ad iscrivermi ma mi dice: problem with DB connection  furibondo

Se non han cambiato in queste ultime settimane, la creazione dell'account di gioco viene gestita direttamente dalla pagina di login del gioco.
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2011, 12:42:46 da Shin-Kai » Loggato
c8eal
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 06 Gennaio 2011, 13:02:59 »


Se non han cambiato in queste ultime settimane, la creazione dell'account di gioco viene gestita direttamente dalla pagina di login del gioco.
[/quote]
Ho provato anche a fare il login ma mi dà accesso negato
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
n-KhiaiS
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 06 Gennaio 2011, 13:08:49 »

Citazione
Se non han cambiato in queste ultime settimane, la creazione dell'account di gioco viene gestita direttamente dalla pagina di login del gioco.

Ho provato anche a fare il login ma mi dà accesso negato

Allora, non saprei, magari eran down per manutenzione (a volte capita).
Prova a vedere se tra i post del forum c'è qualche cosa a riguardo la mancata creazione account.
O se hanno implementato la registrazione sulla main page del sito.
Loggato
IukI_aZ
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 06 Gennaio 2011, 14:12:43 »

Io comunque sono federale, se ci organizziamo, ci becchiamo a sidney 34 e ariamo un po di NPC.

Comunque è vero che non si puo' essere sia crafter che fighter, pero' devo muovere una mia personale obiezione: molte skill combattive sono talmente lente a crescere che nel frattempo si possono far crescere determinate skill di crafter per gestirsi con i soldi, per poi in un secondo momento decidere la propria strada, perchè tanto per arrivare a 30-40 punti di abilità coi MS, giocando normalmente ci vorrebbero tre mesi...

comunque aspetto eventuali notizie per un meeting italiano (nel gioco sono Simone Vejita). Mi trovate o a sidney a lavorare o a sidney 34 a combattere smile

Ottimo dai magari ci becchiamo e facciamo un po' di combattimento contro gli NPC metal
Loggato
Genciod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 06 Gennaio 2011, 14:33:42 »

mo lo scarico
Loggato

Genciod
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 06 Gennaio 2011, 15:17:38 »

è bello lungo da scaricare..

cmq nella home parla di un nuovo update da scaricare rilasciato il 2 gennaio!

http://ucgoserver.com/2011/01/02/great-news/
Loggato

IukI_aZ
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 06 Gennaio 2011, 15:42:42 »

è bello lungo da scaricare..

cmq nella home parla di un nuovo update da scaricare rilasciato il 2 gennaio!

http://ucgoserver.com/2011/01/02/great-news/


Sì, bisogna scaricare sia il client che l'updater, comunque è tutto spiegato abbastanza chiaramente nel sito
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.291 secondi con 19 queries.