Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 07:16:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Il personaggio più carismatico  (Votazione chiusa: 03 Giugno 2007, 13:16:49)
Amuro Ray - 1 (2.8%)
Char Aznable - 26 (72.2%)
Bright Noa - 1 (2.8%)
Aiguille Delaz - 2 (5.6%)
Relena Darlian - 0 (0%)
Heero Yuy - 1 (2.8%)
Rolan Cehack - 0 (0%)
Kira Yamato - 0 (0%)
Raww Le Klueze - 0 (0%)
Shiro Amada - 1 (2.8%)
Haro - 2 (5.6%)
Altro - 2 (5.6%)
Totale Votanti: 26

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il personaggio più carismatico  (Letto 17803 volte)
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« il: 03 Giugno 2007, 13:16:49 »

Secondo voi qual'è il personaggio più carismatico di tutti gli universi di Gundam?

Io ho messo un po' di nomi ma come vedete c'è l'opzione "altro" per segnalare altri personaggi
Loggato

lirseauV
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2007, 13:40:15 »

bhe devo ammetterlo...haro mi tenta Laughing ,però bho...mi pare scontato come sondaggio,non riesco a non vedere di default Char come il più carismatico
Loggato

npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2007, 13:45:34 »

hihi non ho resistito a mettere haro, comunque per quel che mi riguarda sono stato indecissimo tra Delaz e Char.
Alla fine ho scelto Char perchè... perchè è il primo che ho ammirato al 101%, Delaz comunque mi ha colpito solo recentemente, quando ho cominciato a vedere 0083. Insomma Char vince per me vince per motivi "storici".
Comunque devo dire che l'ipotesi Darlian mi attirava, estremamente attaccata ai suoi ideali, ma come detto prima...
Loggato

lirseauV
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2007, 13:51:56 »

he he...pure volendo io 8th e 0083 non li ho visti quindi personaggi delle due serie non li avrei potuti votare manco volendo,quindi esclusi gli sconosciuti,i ragazzini egoisti che finiscono per sbaglio nel cockpit del MS progettato dal padre e i comandanti di nave con un carattere da paperella di gomma chi mi rimane?Haro e Char... Rolling Eyes
Loggato

picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2007, 19:22:11 »

.


Non ho alcuna particolare simpatia per Char nè l'ho mai avuta, tuttavia.... questo è il più "telefonato" dei sondaggi: ovviamente voto Char per manifesto"no match".




.
Loggato
niFarus
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2007, 19:45:56 »

La Cometa Rossa, seguito da Anavel Gato e poi da Ramba Ral...
Loggato

picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2007, 19:52:15 »

Citato da: uisrF"a"n
Ramba Ral...



Quello sì che era un vero gentiluomo !




.
Loggato
aa SluLhne
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2007, 14:36:26 »

Char  non c'e nulla da dire .Come carisma è imbattibile
Loggato

eiRerPet
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2007, 15:35:35 »

Direi proprio Char, anche se non é mai stato fra quelli che riscuotono maggiormente le mie simpatie. Ma qui non é un fatto di simpatia, é innegabile che Char é un personaggio di spessore, un "vero" personaggio. Non che gli altri siano falsi, tutt'altro, ma fra tutti credo sia il più idoneo ad assumere il titolo di più rappresentativo dell'intera saga di Gundam; non é caso che, come abbiamo discusso di recente in un altro topic, sia il più "clonato" e omaggiato di sempre.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
lirseauV
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2007, 18:23:56 »

direi che il sondaggio è inutile a stò punto...che ne dite di ricominciare...senza char?
Loggato

npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2007, 20:59:00 »

Laughing  se avessi saputo che Char avesse riscosso stò successo avrei aggiunto: "Vietato votare Char"
Loggato

isrbDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2007, 09:10:43 »

Fra questi è un pò complesso decidere..o Ramba Ral..che però è abbastanza scontato...oppure l'ammiraglio Delaz.Già proprio l'ultimo sognatore di Zeon...se mettevi la Signora della guerra di Axis avevo qualche dubbio ma a questo punto...esclusi gli eterni duellanti,AMuro e Char persi nel loro duello,Gato che è un bravo guerriero ma che ha bisogno di Delaz che lo indirizzi..bhè mi sembra che proprio Delaz sia il più carismatico,certamente è battuto nei suoi piani,ingannato,preso pure in giro,sconfitto!!

 Eppure era un ammiraglio vero che ha saputo tessere un vero progetto di rivincita,motivare gli uomini,guidarli,...non poteva immagginare di essere caduto nella tela di un ragno disposto a rischiare qualsiasi cosa.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ufrcxeus
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 606



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2007, 16:36:39 »

Ho votato Char, perché nel complesso è il personaggio più carismatico, che non viene influito da chi gli sta intorno o dagli avvenimenti che accadono intorno a lui. In tutte le serie di Gundam non c'é altro personaggio che possa competere con lui, neanche Haman Khan.
Loggato

We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
Reizn
Moderatori
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 424




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2007, 00:33:10 »

Char E' l'Universal Century.
Non è solo carismatico: è il fulcro, anche delle storie dove non appare direttamente ...
Loggato

niFarus
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 07 Giugno 2007, 10:24:13 »

Citato da: zeR"in"
Char E' l'Universal Century.


 cool
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 23 queries.