Gundam Universe Forum
06 Maggio 2024, 08:22:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: La sorte della 603th-secono voi dove sono finiti?
Assorbiti dalla Anaheim Electronics e poi nell'AEUG - 0 (0%)
Con Delaz per continuare la lotta - 2 (40%)
Su Axis, per non consegnare i loro studii - 0 (0%)
Su Side 3 con la repubblica - 1 (20%)
Altro da voi proposto - 2 (40%)
Totale Votanti: 5

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La sorte della 603th  (Letto 5384 volte)
dncieGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« il: 13 Giugno 2009, 03:58:06 »

Dopo aver rivisto il finale mi sono venute un paio di idee al riguardo.

In particolare una cosa di cui vi parlerò dopo aver visto i vostri pareri
Loggato

npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2009, 12:03:40 »

Per me con la flotta di Delaz.
Loggato

dncieGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2009, 12:27:56 »

Per me con la flotta di Delaz.

Di sicuro Von Kuspen avrà proposto questa soluzione.

Ma la nave sarà in grado di stare al passo con una flotta notevolmente più veloce?

Col rischio di rimanere da sola in territorio ostile?
Loggato

dncieGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2009, 18:18:05 »


dai su votate e ripondete!!
Loggato

dloniI B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2009, 18:24:10 »

La 603th è solo in igloo 1/2? (gli ultimi non li ho ancora visti... Embarassed )
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dncieGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2009, 18:28:06 »

La 603th è solo in igloo 1/2? (gli ultimi non li ho ancora visti... Embarassed )

si è solo in quei due

igloo 2 parla di tutt'altro
Loggato

npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2009, 20:37:47 »

si è solo in quei due

igloo 2 parla di tutt'altro

Anche se c'è un minicameo nel primo episodio dove viene mostrata un immagine della colonia lanciata contro la Terra ripresa dalle telecamere della 603.
Loggato

dloniI B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2009, 20:47:09 »

mmm.... think

Alla fine della serie mi pare di ricordare vengano ritratti stremati e stanchi della guerra.
Dalle scelte che hai messo se mi trovassi nella loro situazione sarei indeciso tra Axis e Side 3.

Axis se avessi veramente qualcosa da tener segreto, side 3 se mi rendessi conto che i "segreti" che custodisco sono in effetti un ammasso di carta straccia... non so/e allora?
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
dncieGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 13 Giugno 2009, 21:22:36 »


ho inserito una modifica che potrebbe piacervi!
Loggato

eriDbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2009, 09:44:31 »



 Ma siamo certi che Von Kuspen sia sopravvisuto  think nelle scene finali mi era parso di vederlo cadere..
 Ho un dubbio forte.

Certamente Kaspen si sarebbe riunito a Delaz..Era un pò il suo destino .gli altri no.

..Personalmente non credo che si siano uniti a Delaz..per un tratto si per amore o per forza qualunque gruppo li avrebbe voluti ( inoltre dopo la battaglia dovevano rifornirsi e dove rifornirsi? La rotta più vicina era per la Luna e da li la via era andare verso le basi asteroidali fra Marte e terra) ....competenze come queste potevano far gola..ma erano veramente dei soldati che avrebbero combattuto fino alla fine e oltre ??

 Io li vedo piuttosto come esploratori..Le competenze c'erano anche la nave ( una nave capace di compiere lunghi viaggi senza fare molte soste e autosufficiente )

 Non credo avrebbero fatto la scelto della via di marte ma c'erano altre strade - sono tutti spacenoid,anche il capitano - Esplorare,costruire,vivere nello spazio questo è il loro destino...Ma per arrivarci...
 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsdEasdMwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2009, 10:30:46 »

La 603th è solo in igloo 1/2? (gli ultimi non li ho ancora visti... Embarassed )

io manco l'1 ed il 2... rotfl1
Loggato

dncieGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2009, 11:30:58 »


 Ma siamo certi che Von Kuspen sia sopravvisuto  think nelle scene finali mi era parso di vederlo cadere..
 Ho un dubbio forte.

Certamente Kaspen si sarebbe riunito a Delaz..Era un pò il suo destino .gli altri no.

..Personalmente non credo che si siano uniti a Delaz..per un tratto si per amore o per forza qualunque gruppo li avrebbe voluti ( inoltre dopo la battaglia dovevano rifornirsi e dove rifornirsi? La rotta più vicina era per la Luna e da li la via era andare verso le basi asteroidali fra Marte e terra) ....competenze come queste potevano far gola..ma erano veramente dei soldati che avrebbero combattuto fino alla fine e oltre ??

 Io li vedo piuttosto come esploratori..Le competenze c'erano anche la nave ( una nave capace di compiere lunghi viaggi senza fare molte soste e autosufficiente )

 Non credo avrebbero fatto la scelto della via di marte ma c'erano altre strade - sono tutti spacenoid,anche il capitano - Esplorare,costruire,vivere nello spazio questo è il loro destino...Ma per arrivarci...
 


in effetti su vede un jelgog che viene colpito ma...

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

eriDbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2009, 11:55:34 »



 Se Kaspen fosse sopravvisuto avrebbe seguito Delaz...era rimasto scioccato da quanto accaduto a Salomon ( lo si vede chiaramente nell'episodio in cui arriva alla nave se non erro ) nel momento in cui ricorda la battaglia..
(click per mostrare/nascondere)
..

Ma gli altri lo avrebbero seguito ? Non la giovane ufficiale e neppure il capitano e il nostro eroico pilota...per me può accadere questo...sono andati verso la Luna..certo era come cacciarsi nelle braccia del nemico ma il nemico puntava su Zeon non guardava dietro di se...Andare ramenghi dietro la flotta in fuga non sò se era la migliore delle idee per quella nave..

 Sulla Luna c'era una grande flotta piena di navi da guerra e rifornimenti - lo dice Kirisha - Praticamente Kirisha aveva un'intero esercito li...

 Si sarebbero riforniti e avrebbero proseguito da li con la flotta ( volenti o nolenti,spinti da kaspen o "costretti" da quanti conoscono il valore di una nave del genere) verso le basi di Zeon non c'è solo Delaz in questo momento,c'erano tanti gruppi e gruppetti...idee di guerriglia,rivincite..a bordo di una nave del genere chissà cosa si credeva di trovare e in tanti si sarebbero interessati   ( immaginerei anche che la Anheim possa interessarsi) e ci sarebbe stato lo spazio anche per capire i rapporti fra le persone...

 Per me avrebbero avuto un sacco di problemi nel breve periodo...nel medio periodo credo che lo stesso kaspen si sarebbe reso conto dell'aleatorietà dei progetti di molti...ho l'impressione che se non avessero avuto sentore di Axis,bhè la mia idea che la 603 diventi una nave della frontiera,un'esploratrice la debba confermare...

Un pò naif.

 
 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dncieGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2009, 12:36:16 »


cmq per prima cosa vanno su Side 3 come dicono nel finale

Li trovano una neoformate repubblica pronta a consegnare la flotta pur di avere una resa indolore.

La via per la luna la vedo difficoltosa per una nave così lenta anche se cmq su Side 3 l'avrebbero potuta camuffare da cargo per evitare attacchi.

seguire Delaz io lo escluderei, sono molto provati e stufi di combattere. Kuspen incluso, almeno non per  gli Zabi.

Per la maggiorparte sono tecnici e ragazzini.

Io li vedrei bene su von Braun City. Nella Anaheim Electronics e poi magari nell'AEUG.

Ma c'è sempre il rischio di venire perseguitati, memori dell'attacco subito quando si arresero...

e questo li potrebbe portare alla fuga su Axis, o su marte (luogo segreto) a sviluppare nuove armi per difendersi....
Loggato

eriDbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 15 Giugno 2009, 10:12:01 »



Mah ...andare verso Side 3 in quella situazione...ma ..guarda c'è un equivoco su quella nave..non è lenta..è dotata di una buona velocita di media...E negli scontri è molto molto veloce...

 Nella Anaheim Electronics ? Indubbiamente la prenderebbero..ma la Anaheim in quel momento non li può raggiungere li cerca dopo molto dopo..i loro avversari ora sono soprattutto...paradossalmente gli stessi superstiti dell'esercito di Zeon.Guarda io devo dire che la mia curiosità verso Gundam 0081 "come anime era questa: cosa è successo poco dopo la fine della guerra ?? E' precipitato tutto...non ha proprio saputo gestire i rapporti con gli Spacenoid il governo terrestre...Aeug ma in quel momento neppure se ne parlava o sentiva il bisogno e neppure di Titan..sono venuti molto dopo..)

 Un uomo come Kuspen può sorprendere può andare verso Delaz ma avrebbe anche potuto aspettare..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.307 secondi con 22 queries.