Gundam Universe Forum
10 Maggio 2024, 15:08:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Iron Lion of Zeon -Gundam 0079 Sidestory  (Letto 5755 volte)
iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« il: 24 Novembre 2007, 12:45:37 »

The Iron Lion of Zeon -Gundam 0079

side story

Lavori in corso.

La seguente storia parla di Dudley Stokers detto "Bob" per le sue
origini Giamaicane e la sua passione per i cantanti Marley e Siclair.

Nativo di Side 3 fa parte di una delle poche famiglie di colore finita in questo gruppo di colonie.
Fin da piccolo, a causa del colore della sua pelle ebbe non pochi problemi a socializare con gli altri ragazzi della colonia. Per questo motivo si dedicò intensamente agli studi e allo sport.

Durante una ricerca scolastica sulla Giamaica riscoprì casualmente il Rastafari e la cultura musicale Giamaicana. Da allora si fece i Dreadlock, i quali gli procurarono non pochi problemi a con il regolamento scolastico. Problemi che risolse abilmente avvalendosi di motivi religiosi.

Incominciò anche a suonare la tastiera elettrica e ad esercitarsi a cantare le canzoni dei due Bob, con le quali riscosse un discreto successo ai concerti scolastici.


Si arruolò volontario nell'esercito come ufficiale subito dopo la battaglia di Loum all'età di 20 anni. Si fece rasale voltariamente i capelli pur di entrare.

I suoi studi universitari di ingegneria elettronica gli permisero di completare il corso di pilota di MS in tempo per l'operazione di sbarco sulla terra dove venne destinato al settore africano.

Durante il periodo di permanenza sulla terra si fece ricrescere i capelli e si rifece i Dreadlock

Il africa si distinse in battaglia durante un attacco a un porto militare federale nel mediterraneo dove con il suo Zaku J riuscì ad affondare da solo tre incrociatori da battaglia che cercavano di difendere i cargo in fuga e diversi T61 stanziati nella base.

L'azione gli valse l'assegnazione di un nuovissimo Gouf e la promozione a capo di un plotone di Zaku che venne rinominato il plotone dei leoni d'acciaio, il cui stemma era la bandiera Giamaicana con il verde e il nero invertiti, e lo stemma di Zeon in giallo al centro.

Il nome del plotone era dovuto alla livrea mimetica da deserto e al fatto che Stokers si era fatto saldate sulla testa del suo Gouf delle vecchie catene  d'ancora arruginite trovate nella base da lui conquistata.
Quando subbentrarono i Dom, al suo plotone verrero rifilati i vari Gouf scartati dagli altri polotoni.In compenso venne messa sotto ilsuo comando una squadriglia di Dodai che permisero al plotone azioni autonome a lungo raggio.

Sul finere della guerra sulla terra, quando il settore africano venne "smantellato", lui e il suo plotonevenero trasferiti in america dove venne assegnato a una Gaw impiegata per dare manforte alle prime linee attaccate dai contingenti federali.

Combattè per di più in Texas e Colorado scontrandosi con successo con diversi plotoni di GM i cui pochi sopravvisuti cominciarono ad alimentare le storie su un "Mostro con un falco"

C'è chi parlava di un bufalo inferocito, altri di un leone selvaggio, ma tutti era concordi al fatto che c'era anche un falco che lo aiutava.

Ciò era dovuto al fatto che a causa della scarsità di munizioni, e alla maggior precisione dei GM federali Stokers li assaliva in corpo a corpo, solitamente lanciandosi dal suo Dodai, dodai che gli forniva continuamente supporto di fuoco piombando sui mezzi federasli quando essi erano concentrati su Stokers.
Loggato

iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2007, 13:33:21 »

Allora?

Che ve ne pare?

Mi è venuta tempo fa ascoltando Baffalo Soldier e Iron Lion Zion.

è stata d'aiuto anche l'immagine introduttiva ad Action 3 del Notebook I

dove si vede un plotone di Gouf su Dodai che si allontana dal fronte africano
Loggato

npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2007, 14:38:46 »

la trama è ben interessante ed il fronte africano pure... aspetto i dettagli!
Loggato

iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2007, 16:36:03 »

Felice che ti interessi^^

cmq ecco il nostro Dudley Stokers


tra l'altro il nome è spudoratamente una citazione a uno dei membri originari della squadra di bob giamaicana.

Tra l'altro è un pilota dell'aviazione dell'isola.


cmq poi vedo un'attimo qualche basttaglia famosa nelle sue zone d'operazione e ci scrivo su due righe...

per esempio vedrò di separare il comando del plotone dall'assegnazione del Gouf...

e magari anche uno scontro su una portaerei...
Loggato

iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2007, 22:48:15 »

Capitolo 1 - Contatto

<Traaan> <Traaan> <Traaan>

Un assordante suono metallico squarcia il silenzio della cabina.

<Traaan> <Traaan> <Traaan>

Mentre flutuo nel vuoto a fatica apro gli occhi, infastiditi dalla luce rossa lampeggiante.
Appena riesco a far carburare il cervello capisco cosa stà accadendo, è l'allarme d'allerta, quand'ecco che dai megafoni esce fuori la voce del primo ufficiale:
"A tutto l'equipaggio: posti di combattimento, grado di allerta quattro. Avvistate navi nemiche in rotta di intercettazione." (shit!)

In fretta lascio il cuscino che stringevo tra le braccia e indosso la tuta di volo, apro il portellone del compartimento e con una spinta coi piedi sulla parete opposta mi lancio fuori dalla stanza.
Afferro il giostick sulla parete e subito attivo il comando per farlo sfrecciare verso la zona dell'hangar verso cui si stanno già dirigendo alcuni tecnici.

Appena arrivo nell'hangar il capo ingeniere mi grida di muovermi ad entrare nel mio Zaku I con lo spallaccio giallo che contraddistingueva i MS assegnati ai cadetti. Questa era un abitudine che era stata presa dopo la battaglia di Loom, dopo le ingenti perdite subite dalle divisioni di MS imbarcate.

Appensa salgo abbordo dello Zaku I e accendo la stumentazione di bordo le casse cominciano a fremere a causa delle grida del comandante del Plotone.
"Cadetto! Sei in ritardo! Devi muoverti se non vuoi che ci ammazino a tutti!" poi si fa più tranquillo "Preparati al lancio immediato, Rek e Basco sono già usciti sulla Komusai".
"obbiettivo?" Chiedo io con calma...
"Due incrociatori classe Salamis di scorta a una corrazata classe Megellano in orbita bassa," Mi risponde il sergente Marcus. "sembrerebero appena partite da Jaburo... e ci stanno venendo dritte in bocca!"
"iallora ragazzi il piano è semplice" dice il capitano "le due Musai prenderanno quota e si gireranno di 180 gradi per poter bombardare le navi nemiche. Nel frattempo noi atteccheremo la Salamis di destra lasciando all'altro plotone quella di sinista. Una volta abbattute le salamis concentreremo il fuoco sulla corrazzata. Cadetto cerca di starmi dietro e non farti ammazzare."




continua...
Loggato

iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2007, 14:12:09 »

Capitolo 1- Paragrafo 2 - Scontro.

"Jogai!" -rispondo immediatamente mentre la catapulta della musai mi lancia fuori dall'hangar. E rimango stupido ad osservare la bellezza della terra... chissà se ci sarei mai stato.
"Stokers non ti distrarre e seguimi!" Tuona subito il capitano per poi essere interrotto da una trasmissione disturbata "Rek<czz> e<czz>..sco in ..<czzz< ..one"
"Roger Rek" risponde il comandante "Ok spostiamoci più a destra e prendiamoli di fianco insieme a Rek e Basco, gli alti faranno lo stesso con l'altra Salamis" Commenta il capitano mentre le Musai incominciano il cannonegiamento delle navi federali, con scanzo successo. La risposta federale non si fa attenndere ma anch'essa è inefficace a causa della distanza e dell'effetto della gran quantitativo di particelle Minoski disperza da noi e dalle navi.

Subito ci lanviamo anche noi all'assalto eseguendo la manovra standard anti-nave. Io e il capitano concentriamo il fuoco dei nostri mitragliatori sui cannoni di prua mentre il sergente col Bazuka bersaglia la torre di comando. Rek invece si concentra con i cannoni di poppamentre Basco cerca di far saltare il motore col suo Bazuka.

Appena riusciamo a mettere fuori uso i cannoni di poppa, il sergente riesce finalmente a centrare la torre di comando della Salamis, subito dopo il terzo colpo del bazuka di Basco riesce  finalmente a penetrare la corazza della nave andando a colpire i serbatoi della Salamis. L'esplosione è tale da spezzare in due tronconi la nave, tra il motore e la torre di comando.

Per evitare di essere colpiti dal fuoco della corrazata ci rifugiamo

finosco dopo...
Loggato

npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2007, 20:35:13 »

Niente male veramente! Continua che è interessante!  Un unico appunto: bazooka! non bazuka
Loggato

iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2007, 20:57:55 »

Citato da: a""np
Niente male veramente! Continua che è interessante!  Un unico appunto: bazooka! non bazuka


 shocked scusa... il francese non è il mio forte! XD
Loggato

nraPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2007, 22:19:15 »

OT: Questo messaggio mi ha fatto venire in mente, ma perché bazooka, e ti vado ascoprire che non è di nessuna lingua, ma il nome dato ad uno strumento musicale dal suo inventore. Una specie di trombone, che per la sua forma ha dato poi il nome poi all'arma!

Scusate l'intromissione....
Loggato

iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2007, 20:21:43 »

ROSICATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

avevo scritto un nuovo capitolo intero, seleziono tutto per copiarlo, e invece di fare Ctrl+C, premo v, e mi rimane soltanto stoker...


§#%@ç #&£$°#@!!!

ora devo rifare tutto da capo ç_ç
Loggato

dIBinl o
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2007, 16:58:17 »

Citato da: eG"ndoci"
ora devo rifare tutto da capo ç_ç

E non l'hai ancora (ri)finito??  indifferente

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iconGed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2007, 17:26:16 »

esami... compleanni.... cani... softair...

depressione per il casino fatto ç_ç
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.188 secondi con 19 queries.