Gundam Universe Forum
07 Maggio 2024, 07:09:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Consiglio acquisto Manga  (Letto 64252 volte)
aurkiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2012, 10:49:47 »

Il Valkyrie è il valkyrie, Gundam vada a nascondersi davanti a lui (e non mi fate incaz... che altrimenti uso il cannone principale di Macross e vediamo che fine fa il robottone bianco)...  angelo

Ovviamente poi i gusti sono gusti e noi rispettiamo le opinioni di tutti, ma Io ho, ovviamente, sempre ragione.  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2012, 10:56:45 »

Il Valkyrie è il valkyrie, Gundam vada a nascondersi davanti a lui (e non mi fate incaz... che altrimenti uso il cannone principale di Macross e vediamo che fine fa il robottone bianco)...  angelo
E se il robottone bianco lo pilota Sayla?
...Oseresti tradire?
Loggato
aurkiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 16 Aprile 2012, 11:01:12 »

Questa è la differenza con Macross, nessuno userebbe Minmay come ostaggio, siete delle carogne. Vuol dire che si aprirebbero delle lunghe trattative diplomatiche, ma la Divina non può essere messa nel mezzo, inoltre chi lo spiegherebbe a Misa? Le situazioni difficili formano il carattere...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
osteari
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 16 Aprile 2012, 12:22:51 »

dimenticavi una cosa fondamentale:  prostrato prostrato prostrato
almeno tre rotfl2
Loggato

aurkiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 16 Aprile 2012, 12:35:04 »

Lo so, lo so. La possibilità di trovarmi in quel dilemma mi ha mandato in confusione.

 prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato

 frustate
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
osteari
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 16 Aprile 2012, 13:15:14 »

comunque al netto del trasformismo ( che non amo) il valkyrie è una versione graficamente migliorata e realisticamente più credibile di gundam. patlabor ancora meglio sul piano della credibilità...( pure un pochino soffocante)
Loggato

aurkiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 16 Aprile 2012, 14:10:44 »

In effetti il caccia è molto bello, la trasformazione dell'astronave fu un po' forzata (non riescono a sostituire un condotto di qualche metro ed allora trasformano tutta la nave in un robot gigante), ma per alcune cose è molto realistico, sebbene non fosse questo lo scopo primario della serie. Almeno non si vede lo Zakrello.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
osteari
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 16 Aprile 2012, 14:36:08 »

Almeno non si vede lo Zakrello.

rotfl1

comunque ricordo vagamente una storia di cantantucole che me lo rese inaccettabile perfino in tenera età  Mr. Green
Loggato

aurkiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 16 Aprile 2012, 17:16:51 »

Se c'è una blafemia che non tollero, oltre ad infangare il nome della Divina, è che qualcuno infanghi Minmay (sebbene io tenessi di più per Misa, come mostra il mio avatar); se c'è una cosa che adorai di quella serie furono le sue canzoni (oltre alla sua doccia, che nella serie tiene egregiamente il passo a quella della Divina nel film di 0079; ma nel film di Macross la superano, mi dispiace ma è così) e la quantità di coppie che si baciano che è sproporzionata non per una storia di fantascienza ma anche per una commedia scolastica. Se a Macross togli le canzoni rimangono quattro matti che si menano contro dei giganti.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
deaPlGilaeleon
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 16 Aprile 2012, 18:15:48 »

Se a Macross togli le canzoni rimangono quattro matti che si menano contro dei giganti.

Apunto.

Cmq dai che alla fine Macross è il miglior amico di Gundam.  brindisi
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
osteari
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 16 Aprile 2012, 20:54:52 »

(oltre alla sua doccia, che nella serie tiene egregiamente il passo a quella della Divina nel film di 0079; ma nel film di Macross la superano, mi dispiace ma è così)

due giri di chiglia!!!!!!!!!!! ban perpetuo!!!!!!  allert furioso sediata  capata censura frustate tenzone vampiro nuvolone laser

e la quantità di coppie che si baciano che è sproporzionata non per una storia di fantascienza ma anche per una commedia scolastica. Se a Macross togli le canzoni rimangono quattro matti che si menano contro dei giganti.


appunto 'na c..... rotfl1

scherzo, mi piaceva molto il disegno, ma alla fine non mi intrigò - e davvero, l'aspetto pop mi era totalmente indigesto e i miei gusti musicali già allora erano più o meno questi:

Eric Dolphy - Hat And Beard


capisci il livello di incompatibilità? smile

Edit by S.G. mi son permesso di aggiustare i quote.
« Ultima modifica: 20 Aprile 2012, 20:59:50 da Shin(ing) Guntank » Loggato

nannGcoun
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 16 Aprile 2012, 21:41:31 »

Se c'è una blafemia che non tollero, oltre ad infangare il nome della Divina, è che qualcuno infanghi Minmay (sebbene io tenessi di più per Misa, come mostra il mio avatar); se c'è una cosa che adorai di quella serie furono le sue canzoni (oltre alla sua doccia, che nella serie tiene egregiamente il passo a quella della Divina nel film di 0079; ma nel film di Macross la superano, mi dispiace ma è così) e la quantità di coppie che si baciano che è sproporzionata non per una storia di fantascienza ma anche per una commedia scolastica. Se a Macross togli le canzoni rimangono quattro matti che si menano contro dei giganti.

Con aggiunto un ottimo (soprattutto per allora, ma anche per adesso) modo di trattare la differenza culturale e l'accettarla, il fanatismo di certe frange antimilitariste che alla fine diventano peggio dei militari stessi e una sana fusione tra aerei caccia (in super voga allora) e robotica, nonchè dei personaggi che migliorano psicologicamente di puntata in puntata e una storia che fa invidia a tanti anime di adesso... si dai, tolto questi particolari da niente e la musica pop, resta quello che hai detto tu.

PS: anche io tifo per Misa.
Loggato
nannGcoun
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 16 Aprile 2012, 23:54:00 »

Di quelli citati della Panini ne ho un bel po' di doppi, tipo MS Generation Lost war chronicle etc....se vuoi ti faccio una lista e te li faccio a 1 euro l'uno, devo solo andare in cantina dei miei a cercare (in settimana passo di la).
Loggato
osteari
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 17 Aprile 2012, 09:13:51 »


PS: anche io tifo per Misa.

anch'io tifavo Misa smile almeno non cantava twisted
« Ultima modifica: 17 Aprile 2012, 10:31:58 da onailime » Loggato

eobortr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 17 Aprile 2012, 10:19:51 »

Di quelli citati della Panini ne ho un bel po' di doppi, tipo MS Generation Lost war chronicle etc....se vuoi ti faccio una lista e te li faccio a 1 euro l'uno, devo solo andare in cantina dei miei a cercare (in settimana passo di la).


mandala anche a me la lista che controllo se mi serve qualcosa. grazie
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.189 secondi con 19 queries.