Gundam Universe Forum
13 Maggio 2024, 16:36:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 stagione due cosa accadrà in futuro- spoiler  (Letto 55099 volte)
eiDrbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 07 Agosto 2008, 13:13:09 »

Lasse Aeon guidava il Container d'assalto che trasportava il mezzo,il GN Arms Type-E, di Setsuna sulla Terra durante le ultime fasi degli scontri con l'esercito spaziale.

 Poi lo ha riportato nello spazio ed insieme hanno affrontato il G Armour di Alejandro nello spazio.

 IL containers è stato colpito e Lasse si è salvato a stento.

Questo è Lasse - ho preso un'immagine a caso -

Interessante questo sito...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
idn loIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 07 Agosto 2008, 13:27:23 »

Non era lo pseudo cyborg, giusto?... Embarassed (certo che l'ho guardato con estrema attenzione 00... asd asd )

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eiDrbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 07 Agosto 2008, 19:47:39 »

No quello era Lichtendahl...Licht.

 In realta nell'organizzazione dei Celestial Being ce ne sono diversi di queste creature Cyborg a quanto pare....creati per aiutare i CB.

 Una delle ipotesi che è girata è che Livonze - ovvero Ribbon come lo traducono la maggioranza dei siti - Almark ( il collaboratore di Alejandro Corner il traditore dei Celestial Being ) che alla fine si impadronisce di Veda in pratica eliminando pure Alejandro sia un Cyborg...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eiDrbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 08 Agosto 2008, 13:15:47 »

Arrivano le prime conferme ufficiose: secondo il sito  Kouryaku No Kan,

http://blog.goo.ne.jp/kouryakukan/e/450378ddf349f66f79821dda3c60f8d6


citato da Gunota blog,sarebbe confermato dalle riviste dedicate all'animazione in uscita questo mese che il titolo della canzone degli Uverwold  sarebbe "Hakanaku Mo Kanashi".

 La band - secondo il sito - parteciperà   alla grande manifestazione Go! Go! 5 Fes Code Geass/Gundam 00 fra il 16/17 agosto prossimo..immediatamente dopo la Gundam Expò..che riunirà i fan delle due produzioni di successo della Sunrise.

Code Geass ed Gundam 00.

Alcune note estratte dall'Archivio del blog



http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1653
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eiDrbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 12 Agosto 2008, 19:11:30 »

Gunota ha riferito l'aggiornamento delle pagine dedicate ai personaggi del sito ufficiale di Gundam 00:

 http://www.gundam00.net/character/index.html

confermano sostanzialmente le note da newtype.

 Saji Crossroad
 La sua vecchia personalita è un ricordo del passato.Ora è un giovane uomo introverso. - he is now a young man through and through.ho tradotto in questo modo questo passo -  Ha mantenuto la promessa fatta a Louise.Lavora come assistente tecnico nella costruzione delle colonie spaziali.

Marina Ismail
 La principessa dell'Azadistan è in balia delle traformazioni che stanno sconvolgendo il mondo

 Senza il supporto di Shirin, si è  impegnata duramente peer risollevare le sorti del suo decaduto paese.


Ian Vashti
 Per molto tempo è stato il capo meccanico della Ptolemaios.Ora guida i progetti di sviluppo di nuove unita,il principale dei quali è l'unita Gundam 00.


 Feldt Grace

 La sua voce delicata e il suo volto da ragazza sono un ricordo. Ora è diventata più donna.Si è indurita.
 Il  ricordo di Christina che resta da qualche parte nella sua mente la ha spinta a legarsi i capelli in un nodo?

Lasse Aeon
 Vivo malgrado le ferite riportate durante l'ultima battaglia è uno dei menbri della Ptolemaios che ha maggior anzianità di servizio.A causa della morte di Lichtendahl,oltre a svolgere le sue funzioni di artigliere,svolge anche il ruolo di timoniere


Mileina Vashti
La figlia di  14 anni di Ian  che fa parte della squadra del Ptolemaios. E' operatore ma anche meccanico avendo ereditato le conoscenze e l'abilità del padre. Mileina è una ragazza che rasserena quanti la circondano grazie al suo attegiamento ed al suo comportamento svampito.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eiDrbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 12 Agosto 2008, 19:38:22 »

Direttamente dalla Gundam Expò - e dalla Tag board di Starsubber-  un nuovo trailer...

 Un ringraziamento all'amico Kira per averla immessa.



 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 23 Agosto 2008, 16:23:56 »

Credevate di averle viste tutte? 00 vi riserba il colpo di grazia a quel poco di serietà e realismo che aveva da sempre contraddistinto Gundam... se si esclude che la Britannia ha pesantemente influenzato il mondo di 00 (sarà forse questo che intende il parruccone alla fine dei conti? Innestarsi in una storyline gundamica?) e che 00V cerca di mantere un minimo di decenza direi che 00 2nd stagion ci riserberà un mucchio di risate e forse sarà la volta buona che X o G verrano subbati in italiano per trastullarci con qualcosa di ancora semi-serio...

http://superrobotwar.wordpress.com/2008/08/22/this-months-hobby-japan-magazine-3/

Andate un po' a vedere il GN-008...

Io non dico niente... ho già fatto intendere tutto Mr. Green
Loggato

eaMrNNmo
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 23 Agosto 2008, 16:46:51 »

No ti prego il gundam assemblabile in un gundam più grosso no ti prego...no
Loggato
eiDrbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 24 Agosto 2008, 12:14:11 »

Combinazioni con altri 4 Gundam...la vedo male? Anche se è vero che in ogni serie vi è  ogni serie ha un'elemento di sospensione di increduità più grosso da accettare..problemi ..giorni orsono vedendo alcune puntate di Code Geass 2 - terribile storia - mi sono detto,troppi mezzi nella 2 stagione,troppi,Bandai come suo solito esagera...Rischia di soffocare la storia. Anche qui..stanno di nuovo tirando la corda... furibondo

In questa serie c'è sempre un Gundam - associato sempre alla figura di Tiera fra l'altro - particolarissimo dotato di caratteristiche tali che uno dice ma che diamine??  e con un nome stranissimo fra l'altro..GN-008 Seravee Gundam..ma che mi significa

 Ho visto di peggio ma perchè  è andata male la campagna modellistica...Gundam 00 è un successone economico...Vediamo un pò che vogliono fare. Io personalmente ho una visione delle serie Gundam in cui gli MS sono sullo sfondo importanti ma sullo sfondo.

 La storia è quella che conta. I rapporti fra le persone...il modo in cui saranno narrati gli MS..sullo sfondo.


.Molto interessante la nave... la  Ptolemaios 2...Grande sforzo di fantasia....peraltro.Hanno una definizione altissima stavolta le immagini di SRW Hotnews..8,19 MB...


Secondo Gunota blog - che cita proprio dati tratti da Newtype - è armata fino ai denti.

bisogna vedere quando esce una scheda ufficiae...molto presto a questo punto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
idn loIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 24 Agosto 2008, 12:21:11 »

...beh, avevamo la combinazione in volo anche nel primo gundam... asd asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 24 Agosto 2008, 13:47:21 »

Citato da: "seriD"b
Combinazioni con altri 4 Gundam...la vedo male? Anche se è vero che in ogni serie vi è  ogni serie ha un'elemento di sospensione di increduità più grosso da accettare..problemi ..giorni orsono vedendo alcune puntate di Code Geass 2 - terribile storia - mi sono detto,troppi mezzi nella 2 stagione,troppi,Bandai come suo solito esagera...Rischia di soffocare la storia. Anche qui..stanno di nuovo tirando la corda... furibondo


Tranquillo, non direi proprio, di nuovi mecha ce ne sono a bizzeffe vero, ma in CG la cosa meno importante di tutto l'anime alla fin dei conti sono proprio i mecha, potrebbero anche dare un mecha diverso per ogni comparsa che difficilmente farebbe la differenza, è la storia che in CG fa la differenza tra successo e fallimento della serie.

Al più ci poteva essere un po' di interesse nella prima serie per l'idea innovativa dei mecha con le ruote, ma visto che ora tutti volano allegramente credo che in ben pochi facciano caso al mecha design di CG concentrandosi molto di più sulla storia.

Citazione
Ho visto di peggio ma perchè è andata male la campagna modellistica...Gundam 00 è un successone economico...Vediamo un pò che vogliono fare. Io personalmente ho una visione delle serie Gundam in cui gli MS sono sullo sfondo importanti ma sullo sfondo.

La storia è quella che conta. I rapporti fra le persone...il modo in cui saranno narrati gli MS..sullo sfondo.


Vero, ma comunque se nella serie del 1979 al posto di un RX-78 tutto sommato realistico messo al confronto dei vari super-robot a lui contemporanei avessimo avuto un simil Mazinga non sò se saremmo qui a parlare di Gundam: di sfondo sì, ma comunque Gundam rimane alla base dei Real Robot, certe cose (e non parlo solo di questo nuovo fantomatico MS) si possono evitare tranquillamente.

Citazione
Secondo Gunota blog - che cita proprio dati tratti da Newtype - è armata fino ai denti.


E gli sceneggiatori non  potevano pensare anche un Polty 1 armata come logica avrebbe voluto? Solita storia, scelte senza senso, un minimo di razionalità negli studi Sunrise di 00 non sarebbe guastata.

Citazione
...beh, avevamo la combinazione in volo anche nel primo gundam...  


ma almeno nei film hanno poi avuto la decenza di toglierla senza troppi rimpianti, oramai credo che certe lezioni dovrebbero essere state assimilate...

PS: No  evil2
Loggato

idn loIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 24 Agosto 2008, 14:03:17 »

Citato da: apn""
Citazione
...beh, avevamo la combinazione in volo anche nel primo gundam...  


ma almeno nei film hanno poi avuto la decenza di toglierla senza troppi rimpianti,

Non li ho ancora visti, quindi non li conto! twisted evil2

Citato da: ""apn
oramai credo che certe lezioni dovrebbero essere state assimilate...

Illuso... Rolling Eyes evil2

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 24 Agosto 2008, 15:31:24 »

Citato da: autn"ksPn"ti eGr

Illuso... Rolling Eyes evil2


Perchè credi che abbia scritto:

Citazione
PS: No
Mr. Green  asd  cry
Loggato

idn loIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 24 Agosto 2008, 15:45:10 »

Citato da: "na"p
Citato da: Ps"aet "utnrGkin

Illuso... Rolling Eyes evil2


Perchè credi che abbia scritto:

Citazione
PS: No
Mr. Green  asd  cry

Lo so, lo so, ma così ho potuto rimarcare. angelo asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
f9#r;0a3&le09
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 64



Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 25 Agosto 2008, 11:58:23 »

Da quello che sappiamo potrebbe anche essere che quando sgancia la corazza questa si riformi a mò di testa di Gundam....

Go go Gundam ranger!
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.158 secondi con 19 queries.