Gundam Universe Forum
08 Maggio 2024, 17:16:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 247 248 [249] 250 251 ... 283   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Image  (Letto 1559829 volte)
nyaRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #3720 il: 24 Giugno 2013, 20:39:25 »

E' normale non sei stranita, sei esattamente come noi maschetti.

Sempre detto che dentro di me alberga un maschio etero...  Mr. Green
Loggato
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3721 il: 25 Giugno 2013, 11:51:32 »

Sempre detto che dentro di me alberga un maschio etero...  Mr. Green

Con questa dichiarazione potresti scatenare l'apocalisse!



C'è anche l'attacco dei giganti!!!
Loggato
oaendaGlellieP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #3722 il: 25 Giugno 2013, 13:37:59 »

e che è?
Un remake dei Clash of the Titans?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3723 il: 25 Giugno 2013, 13:56:21 »

e che è?
Un remake dei Clash of the Titans?
Davvero non conosci "L'attacco dei giganti"? Ne stamo discutendo nella sezione "animazione" e gli episodi sono sottotitolati da Omoshiroi, ti consiglio di vederlo, io e Revil ne stiamo facendo una malattia!
Loggato
veRil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #3724 il: 25 Giugno 2013, 13:58:04 »

E' veramente molto bello te lo consiglio e deve avere avuto anche molto successo se dopo solo 10 episodi già comincia il cosplay.
Loggato
nyaRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #3725 il: 25 Giugno 2013, 14:57:17 »

Con questa dichiarazione potresti scatenare l'apocalisse!

D'altronde non distinguere il celeste dal pervinca è un chiato sintomo di maschioeteraggine!  rotfl1
Loggato
oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #3726 il: 25 Giugno 2013, 15:55:37 »

D'altronde non distinguere il celeste dal pervinca è un chiato sintomo di maschioeteraggine!  rotfl1
Infatti non c'è alcuna differenza... Prrr Perchè a te l'hanno chiesta?  rotfl1
Loggato
nyaRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #3727 il: 25 Giugno 2013, 16:56:24 »

Infatti non c'è alcuna differenza... Prrr Perchè a te l'hanno chiesta?  rotfl1


Una mia amica ed io abbiamo convenuto che non discuteremo mai più di sfumature di colore: lei ha una definizione per ogni due angstrom di differenza, io stavo lì e dicevo: "Boh, a me sembra azzurro..."

Tipo così: http://3.bp.blogspot.com/-04fLf7dMiZ8/UUeIxF9ZnJI/AAAAAAAAOMI/q_blZ-ZvsHI/s1600/how-women-and-men-see-colors.jpg

Ergo, sono chiaramente un maschio etero!  rotfl1
Loggato
nyaRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #3728 il: 25 Giugno 2013, 18:00:20 »

Bellissia l'immagine! Ci sono nomi che non conoscevo. Il che dovrebbe rincuorarmi...pero' e' vero che di tinte diverse ne vedo un tot, sara' perche' mi piace fare foto. Mmm saro' gay allora. Ecco ora tutto ha un senso! yes Grazie! rotfl1

Ma anch'io vedo le diverse sfumature, è che non le chiamo ognuna in modo diverso!  Mr. Green La mia descrizione è tipo "un azzurro violetto" se proprio devo specificare!

(Poi questo finisce per degenerare in: "Ma quel [inserire oggetto] azzurro che ti ho prestato..." "Tu non mi hai mai prestato niente di azzurro." "Come no, te l'ho prestato il mese scorso!" "Ti dico che non ho niente di azzurro che mi hai prestato tu!" Herm...)

Uh, ma se sei gay posso essere la tua fag hag?  rotfl1
Loggato
aFrol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3729 il: 25 Giugno 2013, 18:58:55 »

Ma anch'io vedo le diverse sfumature, è che non le chiamo ognuna in modo diverso!  Mr. Green La mia descrizione è tipo "un azzurro violetto" se proprio devo specificare!

(Poi questo finisce per degenerare in: "Ma quel [inserire oggetto] azzurro che ti ho prestato..." "Tu non mi hai mai prestato niente di azzurro." "Come no, te l'ho prestato il mese scorso!" "Ti dico che non ho niente di azzurro che mi hai prestato tu!" Herm...)

Uh, ma se sei gay posso essere la tua fag hag?  rotfl1

Lo scorso anno, al rinnovo della patente, il medico militare mi pose davanti una specie di ventaglio con tutte le possibili sfumature, mi indicò due colori e mi chiese quali fossero. Io pronta: "mhh...direi acqua marina e rosa salmone salmone, tendente all'arancione". L'ufficiale mi guardò malissimo e borbottò qualcosa tipo "bastava dire rosa ed azzurro"! 
la mia risposta femminile non gli era piaciuta (ma la patente me l'ha rinnovata ugualmente).
 asd




Loggato
rosetia
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3730 il: 25 Giugno 2013, 19:18:01 »

tieni conto che la maggior parte dei maschi oltre a non saperli nominare i colori proprio non li vede: lievissime forme di daltonismo sono estremamente diffuse...
a me spiace non andare oltre le categorie generali, ma proprio non ci riesco...
Loggato

aFrol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3731 il: 25 Giugno 2013, 22:20:46 »

lieve daltonismo, passi.
diversa percezione dei colori tra maschi e femmine, passi.
presentarsi ad una cerimonia con camicia verde oliva, abito azzurro carta da zucchero e mocassino marrone chiaro è da interdizione!
(fatto vero, Alfonso Signorini sarebbe svenuto o l'avrebbe ucciso e nascosto sotto il buffet!)

A proposito di colori, guardando la foto dei cosplayer ho notato quanto spicchino il colletto ed i polsini rossi sulle divise federali. Nello spazio non è un problema ma in uno scontro ravvicinato a terra non è come disegnarsi un grosso bersaglio sulla uniforme? Un cecchino li vedrebbe a centinaia di metri...
Loggato
alenimA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3732 il: 25 Giugno 2013, 22:37:05 »

i colori sono per le donne, all'uomo basta la forma, noi vediamo in visione termica come predator, praticamente siamo una tanica di testosterone  rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 metal metal metal metal metal metal metal asd asd asd
Loggato

oaendaGlellieP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #3733 il: 25 Giugno 2013, 22:47:21 »

@Revil e Nemo

Attack on Titan?
Roba simile?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
nyaRan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #3734 il: 26 Giugno 2013, 01:12:14 »

tieni conto che la maggior parte dei maschi oltre a non saperli nominare i colori proprio non li vede: lievissime forme di daltonismo sono estremamente diffuse...
a me spiace non andare oltre le categorie generali, ma proprio non ci riesco...


In realtà la spiegazione potrebbe essere un'altra: i geni responsabili dei recettori del colore sono situati sul cromosoma X, quindi si suppone che alcune donne possano averne quattro risultando così più sensibili al colore degli uomini; si spiega così anche la maggior frequenza del daltonismo tra i maschi, che, nel caso di un cromosoma X difettoso, non hanno la "copia di riserva".  insegna

presentarsi ad una cerimonia con camicia verde oliva, abito azzurro carta da zucchero e mocassino marrone chiaro è da interdizione!


Eurgh!!! E nessuno ha chiamato la polizia, la neuro, la protezione civile? Ma manco io che mi vesto letteralmente ruspando a caso nell'armadio mentre dormo mi concerei così, dai!  muro

A proposito di colori, guardando la foto dei cosplayer ho notato quanto spicchino il colletto ed i polsini rossi sulle divise federali. Nello spazio non è un problema ma in uno scontro ravvicinato a terra non è come disegnarsi un grosso bersaglio sulla uniforme? Un cecchino li vedrebbe a centinaia di metri...


Vabbe', voglio sperare che non vadano nella giungla con l'uniforme color tortora! (E se non è color tortora non ditemelo che ho già fatto uno sforzo per scovare questa definizione!  Mr. Green)

Spetta che metto una musica a caso di Priscilla...rotfl1, cambio tono di voce e ti dico (in falsetto): "Ma certo caaaara!". Ho una cara amica lesbica comunque, forse anche un'altra lo e' ma non e' chiaro, quindi mettiamo su la canzone "We are a family!" tanto per restare in tema! Comunque i termini si sprecano su questi giochi di amicizie e compagnie...lo ignoravo! asd


Adesso voglio i maschietti del forum che cantano YMCA!!!  rotfl1

(Vado a picchiarmi da sola dopo aver immaginato YMCA interpretata dai personaggi di Gundam... Se a volte il cervello non producesse vaccate  Vacca style!  in proprio sarebbe meglio!)
Loggato
Pagine: 1 ... 247 248 [249] 250 251 ... 283   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.162 secondi con 19 queries.